I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: pebol
FLLIDIECI ha scritto:per il pranzo di natale devo fare un brodo come dio comanda.
ho comprato 1 chilo di Costata di manzo Wagyu, comprata direttamente dal Giappone.
Ora mi sto spremendo il cervello perchè, oltre a carota sedano e cipolle (rigorosamente prese dall'orto di Giorgione sul momento) sono veramente in ansia se sia più opportuno mettere tre granelli interi di pepe nero o pepe bianco.
voce aiutami tu che io non sono un cazzo

scusa se mi intrometto FLLIDIECI,
ma non dici che acqua hai intenzione di usare!!!!!!!!!!!!!

Mi sembra allucinante anche solo pensare che tu possa pensare di usare l'acqua del rubinetto.
Di: FLLIDIECI
#183023 Hai ragione
Questa mia approssimazione é degna del miglior rappresentante dei tifosi.
utilizzo esclusivamente acqua Veen 5 l'unica, dico l'unica, in grado di.mantenere basso il valore di salinità.
Di: nafasto
porcorosso ha scritto:padre pebol ti auguro di pisciare calcoli grossi come acini d'uva

e buon Natale non glielo metti?
porcorosso ha scritto:padre pebol ti auguro di pisciare calcoli grossi come acini d'uva

porcorosso,
siam sotto natale e siam tutti piu' buoni, evito di venire a pisciare nei tuoi barattoli di miele.
Di: Vocepro
FLLIDIECI ha scritto:per il pranzo di natale devo fare un brodo come dio comanda.
ho comprato 1 chilo di Costata di manzo Wagyu, comprata direttamente dal Giappone.
Ora mi sto spremendo il cervello perchè, oltre a carota sedano e cipolle (rigorosamente prese dall'orto di Giorgione sul momento) sono veramente in ansia se sia più opportuno mettere tre granelli interi di pepe nero o pepe bianco.
voce aiutami tu che io non sono un cazzo

se mi dici che metti il pepe nel brodo abbiam già finito di parlare.
ma faccio finta di non aver letto e cercherò comunque di aiutarti.
come dice pebol,l'acqua è fondamentale.
non voglio sapere che acqua usi perchè ho paura che mi dici "quella del rubinetto!" e dopo ci starei male.

il brodo si fà così:
sedano,carote,cipolle provenienti da coltura biologica della tenuta Mugellesi (1 ettaro di terra, ci lavorano in 18,ogni operaio segue 3 piante. il sedano è curato solo da personale femminile assunto dopo test rigidissimi).
ossa (snodature) di vitelli texani della razza "raione". prima di essere macellati gli vengono fatte radiografie per verificare che le ossa siano perfette,se non passano il test di perfezzione vengono abbattuti e diventano cibo per gatti.
1 pomodoro rosso della tenuta Rocco Sultano di Pantelleria
e acqua(freddissima)del monte fuji versante accidentale.
sale rosa medio dell'himalaya (messo a metà cottura)
schiumato ogni 18 minuti e fatto bollire per 6 ore.

tutto il resto è porcheria
#183039 Voce,
ho un dubbio.
Sappiamo entrambi che le sorgenti di acqua del Fuji sono sorgenti di acqua calda.
Tu prendi quella raffreddata in loco e poi imbottigliata, o te la fai trasportare calda e poi la lasci raffreddare tu?
pebol ha scritto:Voce,
ho un dubbio.
Sappiamo entrambi che le sorgenti di acqua del Fuji sono sorgenti di acqua calda.
Tu prendi quella raffreddata in loco e poi imbottigliata, o te la fai trasportare calda e poi la lasci raffreddare tu?

giusta osservazione caro pebol (finalmente qualcuno che sappia qualcosa!)

me la portano calda con un gargo coibentato.
arriva a Fiumicino dove c'è pronta una squadra di professionisti con mezzi speciali che me la porta a Cervia senza che abbia subito la minima variazione di temperatura.
me la travasano in un silos iperbarico che tengo dietro casa e che me la raffredda un grado al giorno.
faccio notare che in italia ci sono solo 2 silos iperbarici,uno ce l'ho io e l'altro è nella navetta che attualmente ospita gli astronauti,compresa la nostra dolcissima Samantha Cristoforetti che io conosco personalmente e che mi ha chiesto consigli su alcune ricette disidratate da preparare in orbita..
Di: Xamas
#183042 Immagine

voce per chiavare figa albina che preservativo consigli ?
Xamas ha scritto:Immagine

voce per chiavare figa albina che preservativo consigli ?

gusto fragola :ok:
Vocepro ha scritto:
pebol ha scritto:Voce,
ho un dubbio.

giusta osservazione caro pebol (finalmente qualcuno che sappia qualcosa!)

me la portano calda con un gargo coibentato.
arriva a Fiumicino dove c'è pronta una squadra di professionisti con mezzi speciali che me la porta a Cervia senza che abbia subito la minima variazione di temperatura.
me la travasano in un silos iperbarico che tengo dietro casa e che me la raffredda un grado al giorno.
faccio notare che in italia ci sono solo 2 silos iperbarici,uno ce l'ho io e l'altro è nella navetta che attualmente ospita gli astronauti,compresa la nostra dolcissima Samantha Cristoforetti che io conosco personalmente e che mi ha chiesto consigli su alcune ricette disidratate da preparare in orbita..

e' un piacere sentire che le mie umili ipotesi sono confermate dalla tua grande esperienza.
Di: FLLIDIECI
#183047 Devo migliorare tanto lo ammetto.
Averti accanto é motivo di grande orgoglio e spinta al.miglioramento continuo.
Ora mi sento talmente in colpa che sono in ginocchio su alcuni ceci secchi.
Nn ceci qualsiasi...... sono andato a cercarli direttamente nell'alta murgia e parlo di ceci bianchi della valle del parco.
Di: Vicious
#183048 Comunque è perfezione, non perfezzione.
Scusa.