Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: Kojak
#8840 Siccome rientrero' solo martedi, sono via per lavoro, vorrei che metteste questa mia considerazione nella cartella "fai la tua domanda a cuore bianconero"

Questo stesso scritto lo inviero' oggi stesso anche anche a Teleromagna...

Perchè dovrei fidarmi di Giorgio Lugaresi?

Scrivo questa mia mail per esprimere il mio disappunto (per non andare oltre ) verso il Presidente del Cesena Calcio!
Sono stanco delle sue continue prese in giro, ma soprattutto per il suo atteggiamento che ha avuto verso trasmissioni televisive, e verso la tifoseria.

Vado per punti:
Perchè dovrei fidarmi del presidente quando:

1. dopo un volantino contrario alla presidenza, etichetta gli esecutori materiali definendoli: "l'intelligenza non è un optional valido per tutti?"
2. Censura, togliendo pass e telecamere a Cuore Bianconero
3. A Dicembre va a tele 1 faenza e dice: "apriro' il salvadanaio" e arrivano Della Morte (ingaggio pagato dal genoa) e Masini
4. In zona play-off va ospite dappertutto tranne Cuore Bianconero
5. Quando il Cesena soffre, sparisce per incanto.
6. Il giorno dopo la salvezza matematica riappare come la Madonna di Fatima e tira fuori la balla colossale della vendita (con tanto di scadenza)
7. L'inverno scorso dice di essere stato uno dei paladini (ma sappiamo come sono andate le cose) affinchè le partite non venissero spostate al sabato.
8. Fa lacrime di coccodrillo verso i tifosi (dicendo che lui non era d'accordo) e intanto firma per spostare le partite al sabato pomeriggio alle 15.

Anche se siamo in serie B, Giorgio Lugaresi non è il mio presidente e PER ME, dopo gli ultimi eventi "è meglio l'eccellenza di questa dirigenza"

P.s caro Poggi, capisco la concorrenza, ma il suo silenzio (ma anche quella della carta stampata) verso la censura che ha subito Amaducci è vergognoso!!!!

Cordiali Saluti

Matteo