Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Avatar
Di: piadina
#47 Che dire?!? una squadra che non ha ricambi, che dopo la trasferta dopo Crotone, accusa sintomi di stanchezza.. Ancora una volta denunciamo il calo fra primo e secondo tempo!!! Speriamo sia un caso isolato.. a Piacenza per Vincere!!!
Avatar
Di: RealLeo
#62 Forza forza 7 punti in 3 partite (forse 9 punti in 3 partite), nessuno di noi se lo aspettava. Ancora poche partite e recuperiamo il Manolo e il De Feudis, ora stringiamo i denti e lottiamo.
Avatar
Di: piadina
#64 cmq una squadra che lotta per salvarsi non puo' avere la rosa contata!!! capisco i giocatori infortunati, capisco gli squalificati...
Non abbiamo ricambi!!!
Avatar
Di: Perturbato
#65 Tutte le attenuanti che volete ma ieri sera la squadra è stata SCANDALOSA.
Siamo abituati ad esaltare i nostri giocatori e il nostro allenatore e siamo ben contenti che ciò sia meritato ma lo spettacolo offerto con il Bari non deve essere sottaciuto.
Nessuna gestione della palla, rilanci alla cieca in attesa della spizzata di Bernacci, nessun pressing, le fascie laterali in attacco non sono neanche state calpestate, nessuna sovrapposizione in avanti per creare superiorità numerica.
Allora, abbiamo diversi assenti, i nostri obiettivi sono legati alla salvezza ma la "castorizzazione" ieri sera era rimasta negli spogliatoi?
Con una tale inconsistenza di gioco se viene meno il famoso pressing asfissiante per non far ragionare gli avversari finiamo a chiuderci nella nostra metà campo.
Siamo felici di avere 7 punti ma ogni tanto ragioniamo anche sul gioco e sulla tattica/tecnica visto che alla lunga questi punti iniziali potrebbero non essere determinanti per la ns. salvezza.
Speriamo si sia trattato di un episodio sporadico, ma ora che gli impegni cominciano ad essere più ostici (vedi Piacenza) e le prestazioni di questo genere le pagheremo molto care...
Comunque e sempre FORZA CESENA.
Avatar
Di: piadina
#67 hai ragione che ieri la partita sia stata giocata malissimo, forse la trasferta di crotone ha influito (e noi nn abbiamo la rosa del Milan o dell'Inter). giocano sempre gli stessi.
Finora il gioco mi era piaciuto anche se il calo fisico del secondo tempo (dalla coppa italia in poi) mi lasciava perplesso.
Ieri perso completamente il centrocampo (onore al Bari, che mi è parsa un'ottima squadra) dove Ciaramitaro nn sapeva che pesci pigliare ed un Konfa che la metteva sull'esperienza. abbiamo cominciato a fare i lanci nella speranza della "giocata"
In ogni caso il problema fasce è innegabile.
Al Berna non è mai arrivato (o quasi mai) un cross decente!!!
Avatar
Di: RealLeo
#81
piadina ha scritto:In ogni caso il problema fasce è innegabile.
Al Berna non è mai arrivato (o quasi mai) un cross decente!!!


Piadina è la solita pugnetta da inizio del mercato.....le ali le fasce x i cros x Berna e poi il Giorgino che ha fatto, un cazzo!!
Avatar
Di: piadina
#84 Immagine

Baresi presenti ieri sera