Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: mazzony
pebol ha scritto:Ero ironico, ma divento serio visto che questo mi chiedete K e Miro.

Per me cib e' una cosa "altra di me" dal giorno che me ne sono andato definitivamente. L'ho detto mille volte.
Qui e' pieno di gente che campa con la nostalgia di CIB, con il bisogno di confrontarsi con quella comunita' e con 4porri, che ha bisogno di leggere e scrivere cose dirette a quella comunita'. Addirittura Miro, tu senti il bisogno di dare consigli a 4porri e a chi gli e' amico. Ma lo scrivi qui. Conosci almeno 10, 20 amici di 4porri, e di alcuni sei pure amico.
Avete tutti il numero di cell di jailbreak ma per dire cosa pensate di lui, lo scrivete qui.

Avete bisogno di CIB e allora dico tornate la', conquistatelo, annettetevelo.
Io non sono un coniglio, cerco di fare quello che penso che sia giusto per me, senza pretendere di essere o apparire coerente.

K, il mio "voi" era rivolto non allo zoccolo duro talebano, ma ai nostalgici.

p.s. per l'onta del "coniglio", Miro, quando vuoi ti sfido a tennis. Scegli il campo, arbitra Mazzony. :)

Con tutto il bene che ti posso volere (poco, pochissimo a dire il vero) Don pebol, anch'io, come te, ho ripetuto il concetto mille volte.
Se penso che 4porri sia una merda (e bada bene che oggi si parla di lui soprattutto nelle sue, presunte, vesti istituzionali di dirigente) lo scrivo.
Se penso che jailbreak sia un venduto lo scrivo.
Non ho però il suo numero di cellulare, così come non conosco le fattezze fisiche di altri che mi piace perculare, tipo bismark, cesenaale o baruelino.
Per inciso, in un paio di tentativi di reincarnazioni recenti su cib ho anche cercato di spiegare che trovavo corretto rivolgermi direttamente alle persone oggetto dei miei strali, a casa loro, dando disponibilità anche a rimanere confinato nell'area presentazione, proprio per non recare disturbo e fastidio.
Come avranno mai reagito di fronte a questo atto di onestà e di buona volontà? Semplice, come sempre: bannato all'istante e messaggio cancellato.
Cosa deve fare un cristiano di più? Io continuo perché mi diverto. Se hanno rimostranze saranno ben loro a muovere il culo e a chiedere conto: sanno chi sono.

"Qui è pieno di gente che campa con la nostalgia di cib", perdonami ma questa è una cazzata.

Ps. Io faccio l'arbitro e ti frego dalle 3 alle 4palle a game. Forza miro!
Di: piadina
#181311 altro che far chiudere CIB..

se non ci avessero fermato (in nome di una guerra sanguinosa), qualcuno ci avrebbe dovuto chiedere il consenso per mettere il "cavalluccio marino" nelle rotonde vicino allo stadio
Di: pebol
mazzony ha scritto:
pebol ha scritto:Ero ironico, ma divento serio visto che questo mi chiedete K e Miro.

Per me cib e' una cosa "altra di me" dal giorno che me ne sono andato definitivamente. L'ho detto mille volte.
Qui e' pieno di gente che campa con la nostalgia di CIB, con il bisogno di confrontarsi con quella comunita' e con 4porri, che ha bisogno di leggere e scrivere cose dirette a quella comunita'. Addirittura Miro, tu senti il bisogno di dare consigli a 4porri e a chi gli e' amico. Ma lo scrivi qui. Conosci almeno 10, 20 amici di 4porri, e di alcuni sei pure amico.
Avete tutti il numero di cell di jailbreak ma per dire cosa pensate di lui, lo scrivete qui.

Io non sono un coniglio, cerco di fare quello che penso che sia giusto per me, senza pretendere di essere o apparire coerente.

p.s. per l'onta del "coniglio", Miro, quando vuoi ti sfido a tennis. Scegli il campo, arbitra Mazzony. :)

Con tutto il bene che ti posso volere (poco, pochissimo a dire il vero) Don pebol, anch'io, come te, ho ripetuto il concetto mille volte.
Se penso che 4porri sia una merda (e bada bene che oggi si parla di lui soprattutto nelle sue, presunte, vesti istituzionali di dirigente) lo scrivo.
Non ho però il suo numero di cellulare, così come non conosco le fattezze fisiche di altri che mi piace perculare, tipo bismark, cesenaale o baruelino.
Per inciso, in un paio di tentativi di reincarnazioni recenti su cib ho anche cercato di spiegare che trovavo corretto rivolgermi direttamente alle persone oggetto dei miei strali, a casa loro, dando disponibilità anche a rimanere confinato nell'area presentazione, proprio per non recare disturbo e fastidio.
Come avranno mai reagito di fronte a questo atto di onestà e di buona volontà? Semplice, come sempre: bannato all'istante e messaggio cancellato.
Cosa deve fare un cristiano di più? Io continuo perché mi diverto. Se hanno rimostranze saranno ben loro a muovere il culo e a chiedere conto: sanno chi sono.

"Qui è pieno di gente che campa con la nostalgia di cib", perdonami ma questa è una cazzata.

CIB e' un circolo privato e chiuso. Se non ti vogliono avranno i loro motivi.
Come dicevo hai 2 modi per risolvere il tuo problema:
- te ne fai una ragione
- sovverti il potere costituito.

io ho tentato la seconda, poi optato in via definitiva per la prima.
#181313 C'è un problema: non ho nessun problema.
Io mi diverto da matti.
pebol ha scritto:
mazzony ha scritto:

CIB e' un circolo privato e chiuso. Se non ti vogliono avranno i loro motivi.
Come dicevo hai 2 modi per risolvere il tuo problema:
- te ne fai una ragione
- sovverti il potere costituito.

io ho tentato la seconda, poi optato in via definitiva per la prima.

Sono iscritto ad un circolo tennis privato e chiuso: all'entrata non c'è scritto "il circolo di tutti i tennisti di Romagna".
Di: k
#181317 "il sito di tutti i tifosi del cesena" fu marco a decidere di scriverlo, perchè a quei tempi non volevamo disperdere i tifosi in tanti micrositi insignificanti, poi, ironia, ce ne siamo andati noi che teorizzavamo il sito unico. Il porro lo ha tenuto solo per convenienza.
Di: porcorosso
miron ha scritto:
pebol ha scritto:penso che la soluzione sia la Anschluss.

avete i mezzi, la spocchia e i numeri per invadere cib ed annettervelo.

e chiudiamo il discorso. [/b]

"avete"
te sei proprio un bel coniglio......sei qui tutti i giorni però se c'è da prendersi merda non sei di questa comunità.

fai cagare

non sarebbe padre pebol
Di: smoke
Xamas ha scritto:Immagine

Insomma, gira e frulla 36 messaggi di un cazzo.......ne consigli ne migliorie.......
tutto in linea con chi ha aperto questa discussione..........un cazzaro...........
Di: pebol
#181332 cazzo, ho suggerito la Anschluss,
pensavo di smuovere le mutande e la mente di certi personaggi qui dentro.
Di: piadina
k ha scritto:"il sito di tutti i tifosi del cesena" fu marco a decidere di scriverlo, perchè a quei tempi non volevamo disperdere i tifosi in tanti micrositi insignificanti, poi, ironia, ce ne siamo andati noi che teorizzavamo il sito unico. Il porro lo ha tenuto solo per convenienza.

anche perchè al tempo c'era solo quello..

non che poi sono cambiate più di tanto le cose...

ah si, nel frattempo è arrivato feisbuc
Di: Xamas
smoke ha scritto:
Insomma, gira e frulla 36 messaggi di un cazzo.......ne consigli ne migliorie.......
tutto in linea con chi ha aperto questa discussione..........un cazzaro...........

frenk, te e gli altri vi scordate sempre di un piccolo particolare, io non sono e mai sarò un simpatizzante del ciseina: per me potete andare a fare in culo tutti (sportivamente) e verrà il giorno anschluss della resa dei conti, non si faranno prigionieri !

Immagine
Di: FLLIDIECI
#181406 Immagine

Ahh quindi quando finisce il ban si genera un nuovo utente ed il contatore del numero utenti aumenta. ..........
Di: Il Troll
#181407 E la lira s'impennaaaaaaa (cit.)
Di: bicio
Il Troll ha scritto:E la lira s'impennaaaaaaa (cit.)

il ban ti rimette al mondo!!
Di: nafasto
bicio ha scritto:
Il Troll ha scritto:E la lira s'impennaaaaaaa (cit.)

il ban ti rimette al mondo!!

stai diventando troppo capzioso.
aggiungi ancora un pelo di rancorosità, e la metamorfosi è compiuta.
FLLIDIECI invece, ha già compiuto il suo percorso.