Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: miron
bicio ha scritto:
miron ha scritto:sono usciti praticamente quasi tutti da cib,dagli utenti storici ai meno storici ai moderatori agli ex moderatori,e la maggior parte di chi esce,poi,tira merda sul fondatore......una cazzo di domanda se la dovrà fare?! e smetterla di nascondersi dietro alla convinzione che chi esce è invidioso....

chi gli è amico dovrebbe farglielo notare,per il suo bene psichico e per la sua serenità.

chi gli è amico?

qualche amico l'avrà,ce ne sono un paio anche qui dentro...
Di: smoke
#181270 Osta, consigli pochi, ma velate rivelazioni a pacchi...........
Di: FLLIDIECI
#181271 Il barelliere modera per i tanti silenti che attingono dal forum la VERITA'.
Ebbene qualcuno dica loro che gran parte dei silenti sono ex censura.
Magari si libera un po di tempo e si svaga un po il ragazzo che tra rinunce a soldi e riprese e diversamente abili.........
Di: Xamas
#181282 Immagine

alla cena c'è un prete ? in ogni scontro che si rispetti ci vuole per l'unto estremo
Di: pebol
#181284 penso che la soluzione sia la Anschluss.

avete i mezzi, la spocchia e i numeri per invadere cib ed annettervelo.

e chiudiamo il discorso. [/b]
Di: il_cinese
miron ha scritto:
bicio ha scritto:
miron ha scritto:sono usciti praticamente quasi tutti da cib,dagli utenti storici ai meno storici ai moderatori agli ex moderatori,e la maggior parte di chi esce,poi,tira merda sul fondatore......una cazzo di domanda se la dovrà fare?! e smetterla di nascondersi dietro alla convinzione che chi esce è invidioso....

chi gli è amico dovrebbe farglielo notare,per il suo bene psichico e per la sua serenità.

chi gli è amico?

confermo.
Di: k
pebol ha scritto:penso che la soluzione sia la Anschluss.

porcorosso ha metabolizzato meglio di te. Tu sei ancora legato a vecchi stereotipi "noi e voi" o "noi e loro". Avete i mezzi? Chi? Chi ha i mezzi, quelli del net? Quelli del net non ci sono più, non c'è più u blocco compatto e attivo, c'è stato il rompete le righe, tutti a casa. Oggi c'è il cesena.net come luogo virtuale aperto a tutti perchè non si è voluto chiudere per mantenere leggibili i ricordi di quello che si è fatto, poi, quasi per caso, è diventato l'approdo dei reietti. Rimane l'impostazione di massima libertà e di responsabilità personale. Chi proviene da cib ci mette un po' a capirlo, così abituati a schemi rigidi, a subire un controllo costante e invadente, a sentirsi ripetere in maniera asfissiante che si usufruisce "agratis" di uno spazio e di un servizio...correre liberi senza binari non è facile per chi non ci è abituato. Poi, c'è la rabbia e il rancore di chi è stato cacciato o energicamente invitato ad andarsene da cib, c'è la rabbia di non aver potuto rispondere, quella c'è e trova libero sfogo. E' normale che ci sia, ma non è contrapposizione "noi loro", è semplice incazzatura.
Di: nafasto
FLLIDIECI ha scritto:Il barelliere modera per i tanti silenti che attingono dal forum la VERITA'.
Ebbene qualcuno dica loro che gran parte dei silenti sono ex censura.
Magari si libera un po di tempo e si svaga un po il ragazzo che tra rinunce a soldi e riprese e diversamente abili.........

sei troppo criptico, non ho capito una mazza!
pebol ha scritto:penso che la soluzione sia la Anschluss.

"avete"
te sei proprio un bel coniglio......sei qui tutti i giorni però se c'è da prendersi merda non sei di questa comunità.

fai cagare
il_cinese ha scritto:
miron ha scritto:
bicio ha scritto:

chi gli è amico?

confermo.

be,zhong,scusa se mi permetto ma se io fossi in un forum e tutti buttano quintalate di merda su di un mio amico mi sbatterei per dimostrare il contrario o,perlomeno,cercherei di difenderlo....

poi ogniuno vede l'amicizia a modo suo
Di: il_cinese
#181302 miro quello che dovevo scrivere riguardo a cib e al porro, l'ho scritto ampliamente quando sono arrivato qui.
scritto, controbattuto da diverse persone, riscritto ancora. dialogato, risposto.
non credo ne' di dover ricominciare ancora e neanche credo che sia mio compito farvi cambiare idea. compito tra l'altro oltre l'impossibile.
Di: pebol
#181304 Ero ironico, ma divento serio visto che questo mi chiedete K e Miro.

Per me cib e' una cosa "altra di me" dal giorno che me ne sono andato definitivamente. L'ho detto mille volte.
Qui e' pieno di gente che campa con la nostalgia di CIB, con il bisogno di confrontarsi con quella comunita' e con 4porri, che ha bisogno di leggere e scrivere cose dirette a quella comunita'. Addirittura Miro, tu senti il bisogno di dare consigli a 4porri e a chi gli e' amico. Ma lo scrivi qui. Conosci almeno 10, 20 amici di 4porri, e di alcuni sei pure amico.
Avete tutti il numero di cell di jailbreak ma per dire cosa pensate di lui, lo scrivete qui.

Avete bisogno di CIB e allora dico tornate la', conquistatelo, annettetevelo.
Io non sono un coniglio, cerco di fare quello che penso che sia giusto per me, senza pretendere di essere o apparire coerente.

K, il mio "voi" era rivolto non allo zoccolo duro talebano, ma ai nostalgici.

p.s. per l'onta del "coniglio", Miro, quando vuoi ti sfido a tennis. Scegli il campo, arbitra Mazzony. :)
Di: k
#181305 ok, è che il voi prende dentro tutti, ho capito.
il_cinese ha scritto:miro quello che dovevo scrivere riguardo a cib e al porro, l'ho scritto ampliamente quando sono arrivato qui.
scritto, controbattuto da diverse persone, riscritto ancora. dialogato, risposto.
non credo ne' di dover ricominciare ancora e neanche credo che sia mio compito farvi cambiare idea. compito tra l'altro oltre l'impossibile.

daccordo con te,è che a me darebbe un fastidio tremendo leggere continuamente perculate verso una persona che stimo,non riuscirei a stare zitto.
ma io sono io.
pebol ha scritto:Ero ironico, ma divento serio visto che questo mi chiedete K e Miro.

Per me cib e' una cosa "altra di me" dal giorno che me ne sono andato definitivamente. L'ho detto mille volte.
Qui e' pieno di gente che campa con la nostalgia di CIB, con il bisogno di confrontarsi con quella comunita' e con 4porri, che ha bisogno di leggere e scrivere cose dirette a quella comunita'. Addirittura Miro, tu senti il bisogno di dare consigli a 4porri e a chi gli e' amico. Ma lo scrivi qui. Conosci almeno 10, 20 amici di 4porri, e di alcuni sei pure amico.
Avete tutti il numero di cell di jailbreak ma per dire cosa pensate di lui, lo scrivete qui.

Avete bisogno di CIB e allora dico tornate la', conquistatelo, annettetevelo.
Io non sono un coniglio, cerco di fare quello che penso che sia giusto per me, senza pretendere di essere o apparire coerente.

K, il mio "voi" era rivolto non allo zoccolo duro talebano, ma ai nostalgici.

p.s. per l'onta del "coniglio", Miro, quando vuoi ti sfido a tennis. Scegli il campo, arbitra Mazzony. :)

ma per favore pebol,parliamo di personaggi [url]pubblibici[/url] ,che si sono fatti un culo cosi per diventarlo non guardando in faccia a nessuno e calpestando i pensieri di tantissimi utenti a cui ripetevano di essere amici.
vogliono far credere di sbattersi per gli altri mentre è palese che lo fanno per se stessi,sfruttando il Cesena,criticarli è il minimo.
qui scriviamo senza filtri,non c'è una cartella staff e nessuno che cancella. non c'è un dietro le quinte,quindi appare tutto più crudo e reale.
e non temere,4porri sà benissimo che se ci incontriamo ce lo dicimo nella faccia.

ps. a tennis quando vuoi dove vuoi,ti faccio un culo cosi :wink: