Maurino67 ha scritto:rimango della mia tesi, se non vinci la prox in casa il destino di Bisoli è segnato..
Io spero di non vedere il viperetta saltellare in campo...
Maurino67 ha scritto:rimango della mia tesi, se non vinci la prox in casa il destino di Bisoli è segnato..
misterno58 ha scritto:Maurino67 ha scritto:rimango della mia tesi, se non vinci la prox in casa il destino di Bisoli è segnato..
Io spero di non vedere il viperetta saltellare in campo...
Maurino67 ha scritto:
Basterebbe osare di più e mettere in condizioni una punta di livello internazionale come Almeida di poter essere l'ago della bilancia delle sorti del Cesena..
Federal ha scritto:ma chi è piú triste e chi c ha piú maroni sotto?
il fikka che col suo modulo quadrato se la andava a giocare su tutti i campi della serie A o bisoli che a palermo e col chievo schiera 10 giocatori sotto la traversa?
WOBL ha scritto:Maurino67 ha scritto:
Basterebbe osare di più e mettere in condizioni una punta di livello internazionale come Almeida di poter essere l'ago della bilancia delle sorti del Cesena..
prima di poter sperare che faccia da ago della bilancia, occorre almeno aspettare che sia in grado di correre come gli altri
misterno58 ha scritto:Con il basso livello della serie B dell'anno scorso non essere promossi sarebbe stato un delitto,con il basso livello della serie A di quest'anno non salvarsi è un'eresia..
purtroppo ha ragione Foschi ,la squadra c'è, e prevedo un'esonero del Bolognese qualora si perda in casa con la Samp...
miron ha scritto:2.la dirigenza,con quel discorso di salvare i conti,ha zittito tutta (quasi)la tifoseria,quindi si può permettere di tenere Bisoli,risparmiarsi qualche soldo e mandare affanculo chiunque provi ad alzare la voce.
per il bene del Cesena,ovviamente..
miron ha scritto:per me bisoli non viene esonerato ne se perde con la samp ne se perde quella con il genoa e ne se perde quella dopo ancora.
per 2 motivi.
1.non ha senso cambiarlo,chi verrebbe dopo di lui si ritroverebbe con lo stesso materiale umano senza poter avanzare richieste di mercato
2.la dirigenza,con quel discorso di salvare i conti,ha zittito tutta (quasi)la tifoseria,quindi si può permettere di tenere Bisoli,risparmiarsi qualche soldo e mandare affanculo chiunque provi ad alzare la voce.
zucca ha scritto:miron ha scritto:2.la dirigenza,con quel discorso di salvare i conti,ha zittito tutta (quasi)la tifoseria,quindi si può permettere di tenere Bisoli,risparmiarsi qualche soldo e mandare affanculo chiunque provi ad alzare la voce.
Questo è un ragionamento capzioso.
Io aderisco a CesenaPerSempre e tramite i suoi esponenti mi farò sentire nella stanza dei bottoni. Lì c'è qualcuno che conta, non 4 gatti invidiosi come qui.
k ha scritto:miron ha scritto:per me bisoli non viene esonerato ne se perde con la samp ne se perde quella con il genoa e ne se perde quella dopo ancora.
per 2 motivi.
1.non ha senso cambiarlo,chi verrebbe dopo di lui si ritroverebbe con lo stesso materiale umano senza poter avanzare richieste di mercato
2.la dirigenza,con quel discorso di salvare i conti,ha zittito tutta (quasi)la tifoseria,quindi si può permettere di tenere Bisoli,risparmiarsi qualche soldo e mandare affanculo chiunque provi ad alzare la voce.
1- quindi la dirigenza non lo cambia perchè quello che verrebbe dopo non avrebbe la forza di chiedere alla dirigenza di comprare qualcuno? Per me ti sei incartato...che forza vuoi che abbia con foschi, fa tutto rino e tutti zitti, lui come gli altri.
Rino è uno che se ti compra un gelato ti chiede che gusti ti piacciono solo per curiosità, poi ti porta quelli che piacciono a lui
Non avendo considerato la possibilità del pari mi […]