Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: misterno58
Maurino67 ha scritto:rimango della mia tesi, se non vinci la prox in casa il destino di Bisoli è segnato..

Io spero di non vedere il viperetta saltellare in campo...
Di: Maurino67
misterno58 ha scritto:
Maurino67 ha scritto:rimango della mia tesi, se non vinci la prox in casa il destino di Bisoli è segnato..

Io spero di non vedere il viperetta saltellare in campo...

Quando leggo le dichiarazioni di Foschi sulla rosa messa a disposizione di Bisoli ( condivisa nelle scelte con il tecnico stesso) è facile prevedere l'esonero del tecnico se nelle prox 2 partite casalinghe non arriveranno punti..

Basterebbe osare di più e mettere in condizioni una punta di livello internazionale come Almeida di poter essere l'ago della bilancia delle sorti del Cesena..
#181345 Calcio, Rino Foschi "pizzicato" dal sindaco: "La rosa dei giocatori è all'altezza"

Foschi: “Caro Sindaco da quando faccio parte di questa nuova Società come Direttore dell'Area tecnica ho costruito gli organici in completa sintonia con Mister Bisoli mettendogli a disposizione giocatori importanti per l'immediato e anche in prospettiva futura. Molti di loro sono chiamati nelle rispettive Nazionali maggiori, altri più esperti sarebbero titolari in altre Squadre di Serie A. I tanti infortunati, come in tutte le altre squadre, fanno parte del lavoro. Alcuni giocatori che avevano subito gravi infortuni si sono rivelati fondamentali per la nostra promozione, come Capelli e Marilungo. Giocatori che se fossero stati al 100% non avrei mai potuto portare a Cesena perché irraggiungibili per problemi economici. La nostra attenzione è focalizzata a cercare di raggiungere il successo nel doppio campionato che stiamo affrontando: quello dei bilanci per garantire un futuro alla Società e quello sportivo per mantenere la categoria. Per raggiungere quest'ultimo, sono certo di aver dato in mano al nostro Mister una rosa all'altezza della situazione”.“
Di: WOBL
Maurino67 ha scritto:
Basterebbe osare di più e mettere in condizioni una punta di livello internazionale come Almeida di poter essere l'ago della bilancia delle sorti del Cesena..

prima di poter sperare che faccia da ago della bilancia, occorre almeno aspettare che sia in grado di correre come gli altri
Di: WOBL
Federal ha scritto:ma chi è piú triste e chi c ha piú maroni sotto?
il fikka che col suo modulo quadrato se la andava a giocare su tutti i campi della serie A o bisoli che a palermo e col chievo schiera 10 giocatori sotto la traversa?

il 'fikka' si dice che sia riuscito a salvare il cesena di quell'anno (senz'altro molto più adeguato di questo ad affrontare la serie a) suo malgrado, grazie all'autogestione promossa dai senatori. è vero? io non lo so, ma se sì, possiamo anche smetterla subito di parlare dei suoi meriti. sul fatto che se la andasse a giocare ovunque, in ogni caso, non sono d'accordo. ho in mente prestazioni penose del cesena di quell'anno, come la trasferta di udine, o il derby casalingo. e riguardo la presunta assenza di palle di bisoli, la formazione che ha giocato contro il chievo, sulla carta, era anche piuttosto offensiva: un centravanti esonerato da compiti di copertura, e due ali d'attacco. se poi la squadra fa fatica a costruire gioco, occorrerebbe sapere in che misura dipende da come viene messa in campo piuttosto che dal suo valore oggettivo
Di: Federal
#181352 hai ragione avrei dovuto dire se la giocava su quasi tutti i campi. ma io credo che 2/3 anche fossero 4/5 partite penose per quella squadra, cosí com era attrezzata, mi sembrano piú che tollerabili in tutto il campionato. riguardo alla penositá e al non gioco bisoliano qualche perplessitá mi rimane. ho in mente il campionato dello scorso anno. campionato vincente, dove non eravamo comprimari. una manovra collettiva si è vista a sprazzi. ma in serie b puo' non essere un elemento determinante. in serie a proprio perchè parti da ultimo secondo me non ci puoi prescindere. vedi empoli.

domanda: le ali offensive contro chievo.. chi erano?
WOBL ha scritto:
Maurino67 ha scritto:

prima di poter sperare che faccia da ago della bilancia, occorre almeno aspettare che sia in grado di correre come gli altri

i giocatori di classe fanno correre la palla.
Di: misterno58
#181360 Con il basso livello della serie B dell'anno scorso non essere promossi sarebbe stato un delitto,con il basso livello della serie A di quest'anno non salvarsi è un'eresia..
purtroppo ha ragione Foschi ,la squadra c'è, e prevedo un'esonero del Bolognese qualora si perda in casa con la Samp...
misterno58 ha scritto:Con il basso livello della serie B dell'anno scorso non essere promossi sarebbe stato un delitto,con il basso livello della serie A di quest'anno non salvarsi è un'eresia..
purtroppo ha ragione Foschi ,la squadra c'è, e prevedo un'esonero del Bolognese qualora si perda in casa con la Samp...
Di: miron
#181362 per me bisoli non viene esonerato ne se perde con la samp ne se perde quella con il genoa e ne se perde quella dopo ancora.
per 2 motivi.
1.non ha senso cambiarlo,chi verrebbe dopo di lui si ritroverebbe con lo stesso materiale umano senza poter avanzare richieste di mercato
2.la dirigenza,con quel discorso di salvare i conti,ha zittito tutta (quasi :8) )la tifoseria,quindi si può permettere di tenere Bisoli,risparmiarsi qualche soldo e mandare affanculo chiunque provi ad alzare la voce.

per il bene del Cesena,ovviamente..
Di: zucca
miron ha scritto:2.la dirigenza,con quel discorso di salvare i conti,ha zittito tutta (quasi :8) )la tifoseria,quindi si può permettere di tenere Bisoli,risparmiarsi qualche soldo e mandare affanculo chiunque provi ad alzare la voce.

Questo è un ragionamento capzioso.
Io aderisco a CesenaPerSempre e tramite i suoi esponenti mi farò sentire nella stanza dei bottoni. Lì c'è qualcuno che conta, non 4 gatti invidiosi come qui.
Di: k
miron ha scritto:per me bisoli non viene esonerato ne se perde con la samp ne se perde quella con il genoa e ne se perde quella dopo ancora.
per 2 motivi.
1.non ha senso cambiarlo,chi verrebbe dopo di lui si ritroverebbe con lo stesso materiale umano senza poter avanzare richieste di mercato
2.la dirigenza,con quel discorso di salvare i conti,ha zittito tutta (quasi :8) )la tifoseria,quindi si può permettere di tenere Bisoli,risparmiarsi qualche soldo e mandare affanculo chiunque provi ad alzare la voce.

1- quindi la dirigenza non lo cambia perchè quello che verrebbe dopo non avrebbe la forza di chiedere alla dirigenza di comprare qualcuno? Per me ti sei incartato...che forza vuoi che abbia con foschi, fa tutto rino e tutti zitti, lui come gli altri.

Rino è uno che se ti compra un gelato ti chiede che gusti ti piacciono solo per curiosità, poi ti porta quelli che piacciono a lui
zucca ha scritto:
miron ha scritto:2.la dirigenza,con quel discorso di salvare i conti,ha zittito tutta (quasi :8) )la tifoseria,quindi si può permettere di tenere Bisoli,risparmiarsi qualche soldo e mandare affanculo chiunque provi ad alzare la voce.

Questo è un ragionamento capzioso.
Io aderisco a CesenaPerSempre e tramite i suoi esponenti mi farò sentire nella stanza dei bottoni. Lì c'è qualcuno che conta, non 4 gatti invidiosi come qui.

ancora sti errori banali?
k ha scritto:
miron ha scritto:per me bisoli non viene esonerato ne se perde con la samp ne se perde quella con il genoa e ne se perde quella dopo ancora.
per 2 motivi.

1- quindi la dirigenza non lo cambia perchè quello che verrebbe dopo non avrebbe la forza di chiedere alla dirigenza di comprare qualcuno? Per me ti sei incartato...che forza vuoi che abbia con foschi, fa tutto rino e tutti zitti, lui come gli altri.

Rino è uno che se ti compra un gelato ti chiede che gusti ti piacciono solo per curiosità, poi ti porta quelli che piacciono a lui

appunto,intendevo che se arriva un'altro magari dice "mi comprate questo e quello e bla bla bla" ,poi rino foschi s'impermalosisce,mentre bisoli si accontenta di non rompere i coglioni..
Di: FLLIDIECI
#181367 Sarebbe sufficiente lo si obbligasse a prendere nello staff uno studioso di schemi.
Migliorassimo sulle palle inattive (attacco e difesa) sarebbe già un bel passo avanti.