Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: misterno58
flea ha scritto:
seneca ha scritto:Come Castori è diventato il "Mister ".

stocazzo

Un giorno uno ("Elephas")mi disse: ieri c'era Castori,oggi il mister è Lui,
dopo aver parlato con Sergione,
io gli risposi che il Mister è uno e Bisoli è l'allenatore,e gli chiesi chi cazzo era Sergione..
Dopo quel giorno,io conobbi Sergione,sarà stato quello che è stato,non sta a me giudicarlo,ma con Lui si stava bene in compagnia e sono convinto che oggi non saremmo in questa situazione,ed Elephas comprese che il Mister era uno solo,gli altri sono tutti allenatori,
Ed è per questo che io ed Elephas sul calcio Cesena andiamo daccordo,e sono anche convinto che Elephas pensi che con Sergione il Cesena non sarebbe penultimo in A,ma molto più su...
Di: nafasto
#181219 Avanti con Bisoli
10.11.2014 22:50 di Redazione Tuttocesenaweb.it articolo letto 1033 volte
Fonte: Il Bianco e Nero d'autore

È durato cinque ore il summit di oggi tra mister Bisoli e la società, per la quale erano presenti il presidente Lugaresi, il direttore dell’area tecnica Foschi, il direttore generale Valentini e il dirigente dell’area tecnica Marin.
“Si è trattato - ha spiegato il consigliere della società Christian Dionigi ospite negli studi di Teleromagna - di un incontro già programmato per fare il punto della situazione in vista della pausa del campionato. Non era però in discussione la posizione di Bisoli, anche se la prestazione contro il Chievo è stata insoddisfacente e non è quello visto ieri il Cesena che si può salvare.
Si è parlato di tutto in particolare degli aspetti che sono da migliore (ma qui Dionigi non è entrato nel dettaglio, ndr) e che vogliamo fare insieme a Bisoli che non è il problema ma la soluzione del problema. Da parte sua Bisoli ne ha preso atto con lucidità e questo ha rincuorato tutti”.
A precisa domanda Dionigi ha inoltre risposto che “non sarà una questione economica ad impedire eventualmente di cambiare l’allenatore”.
Di: Maurino67
#181263 Quando la società afferma : Bisoli non è in discussione, percepisco l'esatto contrario.. o per lo meno io la interpreto cosi : Ad oggi Bisoli non si è dimostrato all'altezza della situazione.. ma aspettiamo la prox in casa per deciderne le sorti.

Foschi una settimana prima di tesserare Almedia.. Rino state ingaggiando Almedia ? il giocatore non ci interessa ed è fuori dal nostro budget..
Di: smoke
#181268 Bisoli for ever..........
Di: WOBL
#181273 ma davvero qualcuno crede che questa rosa, con un altro allenatore, potrebbe fare di più?
già il fatto che bisoli stia attirando le critiche su di sè, la dice lunga sulla bontà del suo lavoro
Di: seneca
#181274 con Bisoli ci si salva.

Se va via si sfascia tutto.

per parafrasare smoke: Bisoli 4ever!!!
seneca ha scritto:con Bisoli ci si salva.

Se va via si sfascia tutto.

per parafrasare smoke: Bisoli 4ever!!!

Cazzo, ma sei vivo????????
Meno male, mi stavo preoccupando........puttana di qua e puttana di la.......stavano già girando voci incontrollate..........sulla tua prematura dipartita......meno male.......che erano infondate.......
#181279 Detto questo, finalmente questa sera mi voglio cavare uno sfizio, una volta per tutte......e non ci voglio più tornare.........

Secondo me bisoli dovrebbe allenare la squadra delle suore cistercensi trappiste di Vitorchiano........e basta.......
e basta con questa mestizia, tristezza, mancanza di un'idea anche sfusa su come si fa a fare giocare una squadra a calcio.........era un mediano che puntava le gambe ed è un allenatore triste........

Detto ciò, è l'allenatore perfetto per il Cesena...........uno triste tra la tristezza più assoluta...........................per cui

Bisoli four ever.......
Di: Federal
#181290 il cesena non è una squadra. non è un collettivo. è un'orchestra dove ogni componente suona peri cazzi suoi. il risultato è un'orrenda cacofonia alla quale il direttore non sa dare una guida. la samp di quest'anno e il suo allenatore rappresentano al contrario.l'eccellenza a livello corale. sarà molto interessante la prossima partita.
Di: BONDAGE
#181331 Ficcadenti era il triste con bel gioco e lo odiavate perchè senza palle
Bisoli è incazzato e tuttopalle e lo odiate perchè senza gioco
Dasiv una reguleda
Di: Federal
#181339 ma chi è piú triste e chi c ha piú maroni sotto?
il fikka che col suo modulo quadrato se la andava a giocare su tutti i campi della serie A o bisoli che a palermo e col chievo schiera 10 giocatori sotto la traversa?
Di: Marco
#181340 Non voglio insinuare niente perché è dura criticare Bisoli, il quale dalla sua ha i risultati e un gran culo (l'anno scorso in B senza le penalizzazioni di Siena e Bari saremmo arrivati sesti, e da sesti non avremmo vinto i playoff), però Delio Rossi, da quella partita mi pare della Fiorentina in cui cercò di tirare due cartoni in faccia a Lijaic, fermato solo dai due o tre della panchina che lo tenevano, mi sta simpatico.
Marco ha scritto:Non voglio insinuare niente perché è dura criticare Bisoli, il quale dalla sua ha i risultati e un gran culo (l'anno scorso in B senza le penalizzazioni di Siena e Bari saremmo arrivati sesti, e da sesti non avremmo vinto i playoff), però Delio Rossi, da quella partita mi pare della Fiorentina in cui cercò di tirare due cartoni in faccia a Lijaic, fermato solo dai due o tre della panchina che lo tenevano, mi sta simpatico.

https://www.youtube.com/watch?v=nqL668z9gk8

..anche a me.....
Di: Maurino67
#181342 rimango della mia tesi, se non vinci la prox in casa il destino di Bisoli è segnato..