Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: Maurino67
miron ha scritto:per me bisoli non viene esonerato ne se perde con la samp ne se perde quella con il genoa e ne se perde quella dopo ancora.
per 2 motivi.
1.non ha senso cambiarlo,chi verrebbe dopo di lui si ritroverebbe con lo stesso materiale umano senza poter avanzare richieste di mercato
2.la dirigenza,con quel discorso di salvare i conti,ha zittito tutta (quasi :8) )la tifoseria,quindi si può permettere di tenere Bisoli,risparmiarsi qualche soldo e mandare affanculo chiunque provi ad alzare la voce.

per il bene del Cesena,ovviamente..

Quando Foschi dice che la rosa è competitiva per raggiungere la salvezza ed il tutto è stato deciso e realizzato unitamente al tecnico non ci sono dubbi.
Perdi con la Samp ?? Bisoli esonerato.. io direi "era ora"
Bisoli vince con la Samp ? conferma del buon lavoro di Foschi..

prima di perdere i 36 mln. del prox anno.. la società proverà di tutto..
Di: porcorosso
Maurino67 ha scritto:Calcio, Rino Foschi "pizzicato" dal sindaco: "La rosa dei giocatori è all'altezza"

Foschi: “.........[sono certo di aver dato in mano al nostro Mister una rosa all'altezza della situazione”.“

Ma quale altezza? Da inizio campionato non fate altro che cpararvi il culo dicendo che la salvezza avrà del miracoloso! Zitti e lavorare!
Di: Maurino67
#181371 io ritengo che la rosa del cesena possa essere all'altezza di salvarsi.. l'allenatore invece conferma di non essere pronto per la massima serie.. senza gioco non vai da nessuna parte, la serie A non é la serie B
Di: GONGO
#181377 ma il preparatore atletico ce lo abbiamo??? o fa tutto bisoli...
Di: misterno58
#181378 hanno esonerato Mazzarri,che costa milioni,per prendere un'altro che costa milioni,non penso che il Cesena con le dovute proporzioni ora guardi agli spiccioli...
Di: smoke
misterno58 ha scritto:hanno esonerato Mazzarri,che costa milioni,per prendere un'altro che costa milioni,non penso che il Cesena con le dovute proporzioni ora guardi agli spiccioli...

Mi piaci perchè oltre ad essere democristiano sei anche un puro di cuore.........
Di: Federal
#181380 anke Rino contraddice se stesso zio bono. da un lato dice che la rosa al completo sarebbe da.salvezza. dall'altro si incazza se viene tacciato di avere allestito squadra di zoppi.