- lun 10 nov 2014 18:11
FLLIDIECI ha scritto:Ho sempre letto il .net ma mai partecipato se nn occasionalmente.
Preferivo cib per il semplice fatto che di materiale e discussioni sul cesena erano di gran lunga superiori. Alcuni utenti storici poi avevano una competenza tecnica e una bravura a scrivere che il giornalista medio cesenate neanche immagina.
Dalla nascita di cps e dalle mie idee espresse sono stato emarginato.
Questa situazione a dire la verità nn mi dispiaceva anche perché far perdere la.pazienza a 4porri e mettere a disagio l'intero reparto mod era spassoso. Poi però mi sono stufato, complice forse la presenza del barelliere che mi odia e che ha di fatto velocizzato la mia uscita...
Ti rispondo subito: vuoi parlare di calcio giocato, di schemi, di allenamenti, di gestione del gruppo?
Lo puoi fare anche qui........io mi astengo perchè me ne intendo più di vino o di figa.......ma secondo me troveresti interlocutori degni anche qui........
E' vero che molti di noi snobbano questo aspetto del calcio perchè ci sentiamo incompetenti......ma nessuno l'ha mai vietato, credo.........
"E'inutile insegnare all'asino.Si perde tempo e si infastidisce la bestia"