Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: misterno58
#181217 Profughi?
Tutti siamo profughi,chi prima fondando la nuova terra promessa ,chi poi ha seguito i vari messia,folgorati dal talebanismo puro e duro....
Ha ragione Piada una volta erano più tosti,oggi è più un ricovero per incompresi...
Ha ragione K,quando definisce Walter un'artista,io posso essere più categorico,l'ultimo grande artista... Oggi Walter con nome e cognome scrive FB,quasi come tutti ,ultras e fondamentalisti compresi e a parte qualche nome credo di ritrovare tutti quelli che sono qui,ma siccome si scopre tutto ,si presume che in qualche modo ci si possa accederVi,magari con un login aziendale o altro..

Piuttosto metterei il puntino sul come mai i transfughi aumentano,la perdita di credibilità di CIB è al massimo storico,perchè CPS,CIB,CCC,nonostante la serie A e il calcio del vado a vedere l'Inter,Il Milan o la Juve,non abbiano più molto riscontro...
Dove sono i 40 e oltre club dell'era Righetti? sono di più,sono di meno?
Quanto sono i tesserati ai vari club?meno o più di 30 anni fa?

La storia si fa con i numeri con con lo spezzetarsi delle sigle,mi pare di essere in parlamento,stessa gente con fifgli e figliarsi e per dindirindina non c'è più una bella sigla,come PCI DC E MSI,ma se la gente è più o meno quella tranni chi se ne è andato a combinare casini altrove,a cosa serve cambiare sigla...

Quindi caro Smoke,democrastianamente parlando se CIB ti banna e non accetta contestazioni o aperture varie,e non si chiama M5S e uno comunque ha voglia di dire qualcosa ,nache se cazzate,va nel primo paese ospitale,finchè non verranno messe barriere,insomma il.NET e la Lampedusa dei Cesenati internettiani..
Di: 1983
#181220 Mai stato iscritto a CIB, ho iniziato a scrivere qui perché Walterschak era il numero uno. Ci resto perché aprendo queste pagine più di una volta Decima mi ha strappato un sorriso con le sue .gif. Anche se ultimamente latitano...
Di: gabuscia
elephas_indus ha scritto:
miron ha scritto:
smoke ha scritto:
elephas_indus ha scritto:dopo tanti anni (2008) mi devo considerare ancora un profugo o posso finalmente essere annoverato tra i capziosi & rancorosi del .net ?

Lo sai che ancora non saprei........nel senso che, per indole o per scelta, sei uno di quelli melliflui......tergiversanti.......accomodanti in quanto, verosimilmente al di sopra........non che debba esistere solo il vaffanculismo......ma un po' più di sana "arroganza" aiuterebbe.........visto che ci definiscono dei morbidoni.......

Mah!

Praticamente un ectoplasma

ah no eh ... ectoplasma proprio no

Al limite "no" lo dico io, tu dovresti solo leccarti i gomiti.
Di: elephas_indus
gabuscia ha scritto:
miron ha scritto:
smoke ha scritto:
elephas_indus ha scritto:dopo tanti anni (2008) mi devo considerare ancora un profugo o posso finalmente essere annoverato tra i capziosi & rancorosi del .net ?

Lo sai che ancora non saprei........nel senso che, per indole o per scelta, sei uno di quelli melliflui......tergiversanti.......accomodanti in quanto, verosimilmente al di sopra........non che debba esistere solo il vaffanculismo......ma un po' più di sana "arroganza" aiuterebbe.........visto che ci definiscono dei morbidoni.......

Mah!

gabuscia, è un po' che non te lo dico ma sento il bisogno di dirtelo ... scusa ...

posso darti anche una pacca amichevole sulla spalla ?
Di: gabuscia
gabuscia ha scritto:
miron ha scritto:
smoke ha scritto:

Mah!

gabuscia, è un po' che non te lo dico ma sento il bisogno di dirtelo ... scusa ...

posso darti anche una pacca amichevole sulla spalla ?

Alla prima occasione in real, ci faremo un selfie per documentarla.
Di: pebol
#181231 ripensandoci mi piace quest'idea del profugo che viene qua a sbafo e pretende assistenza e ospitalita'. Un letto, un piatto di minestra e una pacca sulla spalla.

La colpa e' vostra, vi siete mostrati come la terra promessa della liberta' e la gente si e' messa sui barconi, e' partita a nuoto, ha pagato pur di arrivare qua.
Ora son cazzi vostri, vi tocca tenerci, rifocillarci e darci un lavoro. Dovevate pensarci prima e ributtarci a mare o fare dei charter per riportarci su cib.......o pagare il governo di cib perche' ci trattenesse.
Di: smoke
#181232 PROFUGO:
"che è costretto ad abbandonare il proprio Paese in seguito a persecuzioni politiche, cataclismi o sciagure collettive"
Di: Vicious
#181233 Questa deriva reazionaria di padre pebol (cit.) mi lascia molto perplesso.
Confondere profughi, immigrati e clandestini è una roba da Salvini, zo!
Di: bicio
pebol ha scritto:ripensandoci mi piace quest'idea del profugo che viene qua a sbafo e pretende assistenza e ospitalita'. Un letto, un piatto di minestra e una pacca sulla spalla.

La colpa e' vostra, vi siete mostrati come la terra promessa della liberta' e la gente si e' messa sui barconi, e' partita a nuoto, ha pagato pur di arrivare qua.
Ora son cazzi vostri, vi tocca tenerci, rifocillarci e darci un lavoro. Dovevate pensarci prima e ributtarci a mare o fare dei charter per riportarci su cib.......o pagare il governo di cib perche' ci trattenesse.

e non dimenticate di darci anche scheda telefonica e Sky...
Di: pebol
Vicious ha scritto:Questa deriva reazionaria di padre pebol (cit.) mi lascia molto perplesso.
Confondere profughi, immigrati e clandestini è una roba da Salvini, zo!

si, vicious, faccio di tutta l'erba un fascio. In fondo una volta arrivati qua siamo tutti uguali. ex-moderatori, co-fondatori, umili utenti ed amici del dittatore. Siamo un nick, un codice identificativo. Profughi, transfughi, clandestini e doppio-giochisti.

Se qui non ci fosse stata una piattaforma pronta ad ospitarci saremmo affogati nel nostro brodo, morti di solitudine virtuale, o rimasti la' dove si stava peggio.
Di: k
#181236 non è vera accoglienza, vi facciamo entrare tutti, vi facciamo sistemare ben bene da sentirvi a casa, poi cominciamo a chiedervi i soldi...
Di: Xamas
#181238 Immagine
Immagine
Di: nafasto
smoke ha scritto:PROFUGO:
"che è costretto ad abbandonare il proprio Paese in seguito a persecuzioni politiche, cataclismi o sciagure collettive"

allora mi ritengo un immigrato.
Di: Vicious
#181255 Io mi sono iscritto prima qua, cosa vinco?