Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: bicio
smoke ha scritto:
bicio ha scritto:Dal: Mar 21, 2014
Messaggi totali: 43
[0.02% del totale / 0.18 messaggi al giorno]
Trova tutti i messaggi di bicio

ti sembra il curriculum di un profugo?

Cazzo, si!
Ma parecchio anche........0,02?

A sapere che eravate così rancorosi, senza rispetto per gli utenti che entravano qui gratuitamente e senza pretendere nulla col solo scopo di elevare e non poco il livello del forum, me ne stavo di là.
Dove le pacche sulle spalle non mancano mai.
Di: smoke
FLLIDIECI ha scritto:Ho sempre letto il .net ma mai partecipato se nn occasionalmente.
Preferivo cib per il semplice fatto che di materiale e discussioni sul cesena erano di gran lunga superiori. Alcuni utenti storici poi avevano una competenza tecnica e una bravura a scrivere che il giornalista medio cesenate neanche immagina.
Dalla nascita di cps e dalle mie idee espresse sono stato emarginato.
Questa situazione a dire la verità nn mi dispiaceva anche perché far perdere la.pazienza a 4porri e mettere a disagio l'intero reparto mod era spassoso. Poi però mi sono stufato, complice forse la presenza del barelliere che mi odia e che ha di fatto velocizzato la mia uscita...

Ti rispondo subito: vuoi parlare di calcio giocato, di schemi, di allenamenti, di gestione del gruppo?
Lo puoi fare anche qui........io mi astengo perchè me ne intendo più di vino o di figa.......ma secondo me troveresti interlocutori degni anche qui........
E' vero che molti di noi snobbano questo aspetto del calcio perchè ci sentiamo incompetenti......ma nessuno l'ha mai vietato, credo.........
Di: elephas_indus
mazzony ha scritto:Ma come cazzo scrivi Smoke?!
Sei il Raffo del .net....
Mellifluo al mio amico lele non lo dici, chiaro?

grazie capo

@smoke: non sum dignus

scusa
scusa
scusa
è stato più forte di me
Di: romagna72
mazzony ha scritto:"Alcuni utenti storici poi avevano una competenza tecnica e una bravura a scrivere che il giornalista medio cesenate neanche immagina"....Perchè qui no?
Voglio dire, un Maurino67 ed un Waltershak ce li abbiamo solo noi.

walter ieri sera su fb ha scritto un commento morbidissimo, quasi da lacrime.. non è più lui..
Di: smoke
elephas_indus ha scritto:
mazzony ha scritto:Ma come cazzo scrivi Smoke?!
Sei il Raffo del .net....
Mellifluo al mio amico lele non lo dici, chiaro?

grazie capo

@smoke: non sum dignus

scusa
scusa
scusa
è stato più forte di me

Vedi che sei bastardo......te e il frocetto forlivese..........

P.S. Quale enciclopedia hai consultato per trovare il termine mellifluo?
Di: zucca
#181194 Perchè mi va.
Sono un Miron a scoppio ritardato.
Più bello.
E poi mi ha convinto Mazzony
Di: piadina
#181196 e dire che adesso ne abbiamo per il cazzo, siamo diventati molto più buoni o più cazzari rispetto anche a 5 anni fa..
sembriamo i vecchietti che si ritrovano in piazza a scancherare contro tutto e tutti... sono gli altri che spariscono senza un perchè (citofonare vicepermaloso)
Di: piadina
smoke ha scritto:Ti rispondo subito: vuoi parlare di calcio giocato, di schemi, di allenamenti, di gestione del gruppo?
Lo puoi fare anche qui........io mi astengo perchè me ne intendo più di vino o di figa.......ma secondo me troveresti interlocutori degni anche qui........
E' vero che molti di noi snobbano questo aspetto del calcio perchè ci sentiamo incompetenti......ma nessuno l'ha mai vietato, credo.........

dell'aspetto giocato la punta di diamante era Waltershack... ora è sparito su feisbuc

le cartelle sulle partite fanno fatica ad avere 10 interventi
Di: k
#181200 artisti come walter si contano su una mano, ricordatevi che lui venne qua a pubblicare le sue conversazioni private con 4porri generando il caos più completo. Tentarono in tutti i modi di contenerlo fino ad arrivare a corteggiarlo perchè tornasse su cib, e dopo esserci riusciti furono costretti a ribannarlo perchè incontenibile...bello...
Di: Vicious
#181203 we miss uolter.
Di: Vicious
#181204 ...e comunque, seriamente, la mancanza più pesante quando si parla di calcio giocato è Marco.
E, se vogliamo dirla tutta, anche come modo di scrivere non ha rivali.
Di: miron
smoke ha scritto:
elephas_indus ha scritto:dopo tanti anni (2008) mi devo considerare ancora un profugo o posso finalmente essere annoverato tra i capziosi & rancorosi del .net ?

Lo sai che ancora non saprei........nel senso che, per indole o per scelta, sei uno di quelli melliflui......tergiversanti.......accomodanti in quanto, verosimilmente al di sopra........non che debba esistere solo il vaffanculismo......ma un po' più di sana "arroganza" aiuterebbe.........visto che ci definiscono dei morbidoni.......

Mah!

Praticamente un ectoplasma
Di: miron
Vicious ha scritto:...e comunque, seriamente, la mancanza più pesante quando si parla di calcio giocato è Marco.
E, se vogliamo dirla tutta, anche come modo di scrivere non ha rivali.

Marco70...
Di: pebol
porcorosso ha scritto:pebol sei un coglione. non risollevare tensioni sopite che poi mi vengono a cercare alla bombo.

nasconditi dietro la parabola. E' il tuo posto.
Di: elephas_indus
miron ha scritto:
smoke ha scritto:
elephas_indus ha scritto:dopo tanti anni (2008) mi devo considerare ancora un profugo o posso finalmente essere annoverato tra i capziosi & rancorosi del .net ?

Lo sai che ancora non saprei........nel senso che, per indole o per scelta, sei uno di quelli melliflui......tergiversanti.......accomodanti in quanto, verosimilmente al di sopra........non che debba esistere solo il vaffanculismo......ma un po' più di sana "arroganza" aiuterebbe.........visto che ci definiscono dei morbidoni.......

Mah!

Praticamente un ectoplasma

ah no eh ... ectoplasma proprio no