Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: smoke
#181161 La domanda è tanto semplice quanto legittima: Per quale motivo dopo l'epurazione volontaria o meno venite a scrivere qui, ma soprattutto perchè non lo facevate anche prima, visto che qui nessuno viene bannato, redarguito, regimentato, istruito, blandito?
Di: porcorosso
#181162 perchè vi siete ammorbiditi. ora è decisamente più piacevole frequentare queste pagine.

merito di mazzony ovviamente
Di: pebol
#181163 era piu' piacevole prima, quando compatti ci infamavano qui perche' stavamo di la'.
quando c'era una sana pugnetta tra di qua e di la'.

si stava meglio quando si stava peggio.
Di: nafasto
#181164 Su cib perchè me lo aveva consigliato chi già ci partecipava, ho durato anche poco, capito l'andazzo mi son cancellato.
Di: porcorosso
#181165 pebol sei un coglione. non risollevare tensioni sopite che poi mi vengono a cercare alla bombo.
Di: mazzony
#181167 Io mi sono iscritto qui perchè c'era Smoke.
Quindi è merito (o colpa) suo (sua).

In realtà mi mancano molto le discussioni riguardanti il calcio giocato che qui, dopo la dipartita virtuale di bay84, sono praticamente inesistenti: ma avendo 23nick posso andare di là ogni volta che voglio e farmi una cultura.
Di: elephas_indus
#181173 dopo tanti anni (2008) mi devo considerare ancora un profugo o posso finalmente essere annoverato tra i capziosi & rancorosi del .net ?
#181174 Sull'ammorbidimento non c'è alcun dubbio, e qui la colpa è assolutamente ascrivibile a tre o quattro personaggi del tutto riconosciibili e contestabili......
Io mi elimino da questo novero perchè anche utimamente ho fatto fuggire sia seneca che marchino70...........

Vorrei però leggere i commenti degli ultimi transfughi ed anche di quelli più "stagionati".......anche se non ce ne sono rimasti molti..........
Di: bicio
#181176 Dal: Mar 21, 2014
Messaggi totali: 43
[0.02% del totale / 0.18 messaggi al giorno]
Trova tutti i messaggi di bicio

ti sembra il curriculum di un profugo?
elephas_indus ha scritto:dopo tanti anni (2008) mi devo considerare ancora un profugo o posso finalmente essere annoverato tra i capziosi & rancorosi del .net ?

Lo sai che ancora non saprei........nel senso che, per indole o per scelta, sei uno di quelli melliflui......tergiversanti.......accomodanti in quanto, verosimilmente al di sopra........non che debba esistere solo il vaffanculismo......ma un po' più di sana "arroganza" aiuterebbe.........visto che ci definiscono dei morbidoni.......

Mah!
bicio ha scritto:Dal: Mar 21, 2014
Messaggi totali: 43
[0.02% del totale / 0.18 messaggi al giorno]
Trova tutti i messaggi di bicio

ti sembra il curriculum di un profugo?

Cazzo, si!
Ma parecchio anche........0,02?
#181179 Ma come cazzo scrivi Smoke?!
Sei il Raffo del .net....
Mellifluo al mio amico lele non lo dici, chiaro?
mazzony ha scritto:M a come cazzo scrivi Smoke?!
Sei il Raffo del .net....

non sunt degnus.........(elephas, non correggermi)
Di: FLLIDIECI
#181181 Ho sempre letto il .net ma mai partecipato se nn occasionalmente.
Preferivo cib per il semplice fatto che di materiale e discussioni sul cesena erano di gran lunga superiori. Alcuni utenti storici poi avevano una competenza tecnica e una bravura a scrivere che il giornalista medio cesenate neanche immagina.
Dalla nascita di cps e dalle mie idee espresse sono stato emarginato.
Questa situazione a dire la verità nn mi dispiaceva anche perché far perdere la.pazienza a 4porri e mettere a disagio l'intero reparto mod era spassoso. Poi però mi sono stufato, complice forse la presenza del barelliere che mi odia e che ha di fatto velocizzato la mia uscita...
#181182 "Alcuni utenti storici poi avevano una competenza tecnica e una bravura a scrivere che il giornalista medio cesenate neanche immagina"....Perchè qui no?
Voglio dire, un Maurino67 ed un Waltershak ce li abbiamo solo noi.