Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: mazzony
k ha scritto:considerando che questo era un circolo di fini pensatori che non disdegnavano l'azione..oggi l'orda barbarica guidata dal mongolo miron, dal ritardato mazzony e da maurino invade ogni dove. Decima, spara e sterminali tutti senza nessuna pietà, è un ordine!

E allora vorrà dire che mi farò accompagnare gratuitamente nel mio posto allo stadio da jailbreak....
Di: smoke
Titorito ha scritto:mi viene voglia di passare venerdì da smoke e sterminarvi tutti

Guarda che qui il pre aperitivo è solo ad invito............................
Di: FLLIDIECI
il_cinese ha scritto:spiega meglio la dinamica o ban anche qui!!!

Topic giorgio lugaresi:

"Adesso romanza anche la vendita di pestrin
Figlio di"

Mi trovo editato il figlio di (che terminava prorpio cosi semza aggiunta di altre parole) con il commento: per post da querela utilizza la pagina fb. Firmato jailbreak.
Per tutto il giorno poi bocchini a vicenda tra i vari mod su quanto rischiano e sulla loro dedizione/missione a salvare ip forum da denunce e querele, passando per il post delirante di 4dio sulla rinuncia anche dei soldi e compensi quando invece ne potrebbero ricevere.
Mi rompo il cazzo e puntualizzo che io nn avevo offeso nessuno, scrivendo nuovamente il post.
Per questo sono stato bannato.
Chiedo chi fosse ad avermi bannato e baruele mi risponde che la decisione era collegiale di tutti i mod.
Mando alcune mail a ronefor il quale mi dice di nn sapere neanche cosa avevo scritto..... anzi mi esorta a rimanere a prescindere dalla decisione giusta o sbagliata che fosse.
andate affanculo vala

Topic giorgio lugaresi:

Figlio di"

Mi trovo editato il figlio di (che terminava prorpio cosi semza aggiunta di altre parole) con il commento: per post da querela utilizza la pagina fb. Firmato jailbreak.
Per tutto il giorno poi bocchini a vicenda tra i vari mod su quanto rischiano e sulla loro dedizione/missione a salvare ip forum da denunce e querele, passando per il post delirante di 4dio sulla rinuncia anche dei soldi e compensi quando invece ne potrebbero ricevere.
Mi rompo il cazzo e puntualizzo che io nn avevo offeso nessuno, scrivendo nuovamente il post.
Chiedo chi fosse ad avermi bannato e baruele mi risponde che la decisione era collegiale di tutti i mod.
Mando alcune mail a ronefor il quale mi dice di nn sapere neanche cosa avevo scritto..... anzi mi esorta a rimanere a prescindere dalla decisione giusta o sbagliata che fosse.
andate affanculo vala
Di: miron
#181139 "figlio di" è pesa..
posso capire augurare di morire a rotta di collo,ma "figlio di " è davvero pesante...
siamo veramente al limite del tollerabile.
zhong,cosa ne pensi?
Di: nafasto
Titorito ha scritto:mi viene voglia di passare venerdì da smoke e sterminarvi tutti

Dimmi l'orario, così tardo un attimo.
Di: il_cinese
miron ha scritto:"figlio di" è pesa..
posso capire augurare di morire a rotta di collo,ma "figlio di " è davvero pesante...
siamo veramente al limite del tollerabile.
zhong,cosa ne pensi?

credo, come credevo prima, piu' ad eventuali incapacita' che a malafede.
#181142 Ho capito.
Quindi tutti i bannati, bellaria, f.llidieci, fino a mazzony e compagnia sono stati cacciati causa incompetenza e non perchè davano fastidio, ok.
#181144 miro sai che io sono sincero.
se pensassi che nella cartella staff complottano per eliminare sistematicamente il...diverso lo scriverei.
il fatto stesso che scrivo quello che penso, mi porta a dire questa cosa qui, tra tutti voi che pensate il contrario.
non lo penso. saro' ingenuo, che ti devo dire...
#181145 flli, scrivi "anzi mi esorta a rimanere".
ma ti hanno bannato o ti sei cancellato?
#181146 Scusa, per curiosità, dici questo perchè hai ancora accesso alla cartella staff?
miron ha scritto:Scusa, per curiosità, dici questo perchè hai ancora accesso alla cartella staff?

ovviamente no, figurati.
ho detto "se pensassi" quindi sono ipotesi, non ho detto "se leggessi'.
il_cinese ha scritto:flli, scrivi "anzi mi esorta a rimanere".
ma ti hanno bannato o ti sei cancellato?

Mi hanno bannato per una settimana.
Ho preannunciato la mia cancellazione in quanto ne ho.pieni i coglioni di sottostare ai giochini di potere di 4coglioni.
Prima di cancellarmi però aspetto di poter scrivere l'ultimo post.
Ilcantodelcigno
Di: smoke
il_cinese ha scritto:miro sai che io sono sincero.
se pensassi che nella cartella staff complottano per eliminare sistematicamente il...diverso lo scriverei.
il fatto stesso che scrivo quello che penso, mi porta a dire questa cosa qui, tra tutti voi che pensate il contrario.
non lo penso. saro' ingenuo, che ti devo dire...

Mi scappa da ridere........
l'ultima volta che mi hanno bannato non l'hanno fatto perchè avessi offeso, disobbedito, contestato o iiriso qualcuno, ma solo perchè pensavano che io fossi un altro..........non ho neppure capito chi.........

ahahahahahahahahahahahahahah, sono una banda di esauriti, ma esauriti forte......
Ultima modifica di smoke il lun 10 nov 2014 15:01, modificato 1 volta in totale.
Di: nicolugo
FLLIDIECI ha scritto:

Topic giorgio lugaresi:

Figlio di"

andate affanculo vala

Fllidieci, grazie per averci spiegato tutto ma non ce n'era bisogno, abbiamo tutti 10 nickname diversi su cib.