Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: smoke
#181108 Siamo diventati un campo profughi............
Di: bicio
#181109 fllidieci è morto per salvare tutti noi: sapevatelo.
Di: FLLIDIECI
#181112 Appena ho due minuti vi scrivo le dinamiche del ban cosi vi fate due risate.......
cmq fenomeni era riferito ai mod.
Per finire posso dire che per portarmi nel gregge insieme alle altre pecore mi era stata ventilata l'ipotesi mod. Figuratevi un po voi
bicio ha scritto:fllidieci è morto per salvare tutti noi: sapevatelo.

Ahh ahhhh

Devo dire che tu hai contribuito a farmi conoscere 4spinelli
FLLIDIECI ha scritto:Appena ho due minuti vi scrivo le dinamiche del ban cosi vi fate due risate.......
Per finire posso dire che per portarmi nel gregge insieme alle altre pecore mi era stata ventilata l'ipotesi mod. Figuratevi un po voi

se diventavi mod mi reiscrivevo
bicio ha scritto:
FLLIDIECI ha scritto:Appena ho due minuti vi scrivo le dinamiche del ban cosi vi fate due risate.......

se diventavi mod mi reiscrivevo

Avresti ricevuto ban a ripetizione e interdizione a maratonainbolgia
Di: nafasto
mazzony ha scritto:Io ti bannerei da qui per il solo fatto che ti sei presentato.

Sei venuto a rimpolpare la schiera dei rancorosi, invidiosi, capziosi e maigoduti: onore!
Chissà quello che starà accadendo in cartella Staff in questo momento....

....come se non lo sapessi!
Iniziano a tramare le mutande.
nafasto ha scritto:
mazzony ha scritto:Io ti bannerei da qui per il solo fatto che ti sei presentato.

Sei venuto a rimpolpare la schiera dei rancorosi, invidiosi, capziosi e maigoduti: onore!
Chissà quello che starà accadendo in cartella Staff in questo momento....

....come se non lo sapessi!
Iniziano a tramare le mutande.

stato maggiore
Di: nafasto
#181121 a forza di proporre di diventare mod, non esisteranno più semplici utenti, ma solo quelli dello staff.
e poi chi bannano ?
nafasto ha scritto:a forza di proporre di diventare mod, non esisteranno più semplici utenti, ma solo quelli dello staff.
e poi chi bannano ?

Stanno discutendo proprio di questo...
Di: mazzony
#181125 Il prossimo è Zucca. Non sarebbe neppure quotato ma visto che è un regbista (e quindi nell'immaginario colletivo uno grosso che mena) sono ancora un po' titubanti; non sapendo che il soggetto è un noto coniglio.
Dai baruelino, dai bismarchino fatevi coraggio e schiacciate quel benedetto tasto.
Poi chi c'è rimasto? Vabbè gabuscia che non scrive un cazzo, a volte jalucchi che poi però torna all'ovile. Se riescono ad eliminare anche queste schegge impazzite ottengono il loro obiettivo: un forum totalmente acritico ed allineato.
Dai che manca poco, pochissimo...
mazzony ha scritto:Il prossimo è Zucca. Non sarebbe neppure quotato ma visto che è un regbista (e quindi nell'immaginario colletivo uno grosso che mena) sono ancora un po' titubanti; non sapendo che il soggetto è un noto coniglio.
Dai baruelino, dai bismarchino fatevi coraggio e schiacciate quel benedetto tasto.
Poi chi c'è rimasto? Vabbè gabuscia che non scrive un cazzo, a volte jalucchi che poi però torna all'ovile. Se riescono ad eliminare anche queste schegge impazzite ottengono il loro obiettivo: un forum totalmente acritico ed allineato.

OSSIMORO
Di: k
#181128 considerando che questo era un circolo di fini pensatori che non disdegnavano l'azione..oggi l'orda barbarica guidata dal mongolo miron, dal ritardato mazzony e da maurino invade ogni dove. Decima, spara e sterminali tutti senza nessuna pietà, è un ordine!
Di: miron
mazzony ha scritto:Il prossimo è Zucca. Non sarebbe neppure quotato ma visto che è un regbista (e quindi nell'immaginario colletivo uno grosso che mena) sono ancora un po' titubanti; non sapendo che il soggetto è un noto coniglio.

in verità ci sarebbe anche bellaria....
scrive contro lugaresi e bisoli e questo al capo non piace tanto
Di: Titorito
#181133 mi viene voglia di passare venerdì da smoke e sterminarvi tutti