Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: romagna72
misterno58 ha scritto:
romagna72 ha scritto:
Maurino67 ha scritto:ipotizzando zero punti nelle prox due partite torna Arrigoni ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ah,burloni!
magari qualcuno non aspetta altro..

tanamadoska credo sinceramente che Bisoli sia l' unico in questo momento che ci può portare fuori dal merdone.. anche con il suo non gioco.
Di: misterno58
romagna72 ha scritto:
misterno58 ha scritto:
romagna72 ha scritto:
Maurino67 ha scritto:ipotizzando zero punti nelle prox due partite torna Arrigoni ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ah,burloni!
magari qualcuno non aspetta altro..

tanamadoska credo sinceramente che Bisoli sia l' unico in questo momento che ci può portare fuori dal merdone.. anche con il suo non gioco.

sono daccordissimo con te, a tal punto che posso affermare che l'unica speranza per il Cesena attuale è quella di far giocare il meno possibile l'avversario e sperare che qualcuno la butti dentro,dirò di più,con Roma e Inter se avessimo fatto 4 punti nessuno avrebbe potuto dire nulla,con l'Inter senza cercare giustificazioni su un rigore sacrosanto ,i nostri attaccanti hanno sbagliato 3 goal fattibilissimi da chiunque di mestiere possa definirsi attaccante...e con la Roma ha ragione Bisoli,se Almeida l'avesse buttata dentro di sicuro parleremmo d'altro...ecco ,perchè sono fiducioso ,Bisoli avrà anche un gioco che non mi piace,ma è maleddettamente concreto e i risultati lo dimostrano,quindi fiducia senza tante fisime..
Di: bakugan
#180857 segnalo buona quota regalata dagli snai coupon per il risultato 1 alla fine del primo tempo.
E che Almeida sia con noi...
Di: piadina
#180859 Mazzony già al Manuzzi a presidiare lo stadio!
#180860 E intanto Palermo e Parma han battuto le milanesi
Di: romagna72
#180861 stasera faccio una cosa fuori dall' ordinario (o dall' orinario)
Di: Maurino67
#180864 Davide Ballardini è già stato contattato ?
Di: porcorosso
#180889 El cafetero ieri sera in alcuni frangenti è stato bello pimpante.
E poi non toglie mai la gamba!
Di: nafasto
#180890 anche Almeida ha fatto la sua parte.
Djuric non si è smentito.
Di: sciancarildo
#180891 secondo me quest'anno Bisoli non aveva ancora sbagliato una partita.
fatta questa premessa:

1) se Carbonero deve giocare nel ruolo di Coppola allora è meglio mettere Coppola
io ho visto un giocatore in discreta forma ma terrorizzato dalla fase difensiva, al punto che ogni volta che abbandonava un uomo perchè lasciava la sua zona faceva un urlo al compagno di reparto per avvisarlo che glielo stava lasciando.

2) se l'avversario ti sta mettendo in difficoltà e per puro bucio di culo rimane in 10 perchè ha già fatto 3 sostituzioni e gli si infortuna un uomo, l'allenatore che sta vincendo 1-0 deve mettere dentro un attaccante o un centrocampista offensivo. possibilmente prima che l'altra squadra pareggi 1-1
#180897 tralascio gli ultimi 3 minuti

!uando vinci 1-0 con una squadra che è in 10 e per 70 minuti ha tenuto in panca Luca Toni e tu fai le "barricate" o pensi di giocare ancora contro il Cittadella o qualcosa non va..
#180898 Io ho visto un Bisoli completamente in bambola dal 70° minuto.
Ha fatto riscaldare tutta la panchina, e poi mi va a mettere Djuric anzichè Succi.
Di: 1983
nafasto ha scritto:Io ho visto un Bisoli completamente in bambola dal 70° minuto.
Ha fatto riscaldare tutta la panchina, e poi mi va a mettere Djuric anzichè Succi.

Se Djuric avesse fatto quel gol "elementare" staremmo parlando di geniale intuizione...il calcio è bello anche per quello, con questo spirito ci si salva. Avanti così e che la sfiga inizi a girare alla larga...(più rivedo il gol del Verona e più sono convinto che ha avuto fortuna...).
1983 ha scritto:
nafasto ha scritto:Io ho visto un Bisoli completamente in bambola dal 70° minuto.

Se Djuric avesse fatto quel gol "elementare" staremmo parlando di geniale intuizione...il calcio è bello anche per quello, con questo spirito ci si salva. Avanti così e che la sfiga inizi a girare alla larga...(più rivedo il gol del Verona e più sono convinto che ha avuto fortuna...).

In parte hai ragione.
Almeida era cotto, e più volte ha rischiato di farsi e fare male.
Il Verona era sempre nella nostra area, infatti dai e dai hanno fatto gol.
Secondo me serviva Succi che tenesse la palla nella loro area.
Djuric non è da A.
#180907 e di grazie che Defrel non è stato espulso, la seconda entrata era da giallo