Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: mazzony
#180838 Hai dimenticato di ringraziare anche Marin, attuale direttore sportivo:

"IL CASO Cesena depredato: si va dal giudiceL'indagine sulla precedente gestione della squadra di calcio vede indagati Igor Campedelli, Potito Trovato e Maurizio Marin. False fatture e violazioni delle leggi fiscali per distrarre fondi, dal Gip ad aprile"

E di dare una pacca (oltre ai ringraziamenti dovuti) a CpS, sai, loro ci tengono...

Ps. Nessuno ha notato la finezza di cesenainbolgia? In tutte le discussioni dove compaiono calciatori e dirigenti, questi sono correttamente riportati con le maiuscole iniziali dei nomi e cognomi.
L'unico tuttominuscolo è Campedelli: una presa di posizione forte ed audace, ovviamente avvenuta a babbo ampiamente morto. Oh, non c'è che dire, sono sempre sul pezzo e non hanno paura di niente quelli di cib...
"Ciao Samuele" (cit.).
Di: il_cinese
#180846 pur condividendo quasi nulla di quello che scrive marco70, devo ammettere che venire sul net a scrivere grazie cps etc etc ha un suo fascino...
Di: k
il_cinese ha scritto:pur condividendo quasi nulla di quello che scrive marco70, devo ammettere che venire sul net a scrivere grazie cps etc etc ha un suo fascino...

concordo con te, perchè qui puoi dire anche il contrario, che cps è una merda, in altri posti non puoi farlo....

questo botta e risposta fra me e te sembra artificioso, organizzato, solo per dar contro a cps e i suoi beneficiati, tipo quelli che hanno le poltroncine prenotate e si fanno foto patetiche con giiocatori che non hanno mai visto giocare. Però, ci tengo a precisare, che è tutta farina del tuo sacco e io mi sono miseramente prestato a recitare una parte...
Di: mazzony
#180865 Anche questo botta e risposta tra noi sembra artificioso e organizzato e difatti lo è.
In questo intervento c'è tutto 4creatina, con il suo egocentrismo ed i suoi disturbi psichici:

"A posto così, nn spiacerti.
Io nn mi spiaccio di quel che ho scritto. E dove siamo lo so considerato che l'ho aperto io questo forum. Tutti fin dal principio abbiamo la posibilità di scrivere cose intelligenti e stronzate, tutti dobbiamo accettare ls possibilità di ricevere un plauso o una - pur educata - pernacchia in tutta risposta. E ti confermo che quando vedo maltrattare gratuitamente qualke componente della squadra che tifo, mi capita di nn eccellere in simpatia, nessuno è perfetto. Magari invecchiando migliorerò :-)
ciao"
Quod me nutrit me destruit

Il ribadire continuamente di essere il creatore unico del forum, sintomo di scarsa autostima.
Il far credere che sia un posto dove TUTTI possano dall'inizio esprimere la propria opinione è un falso e testimonia che ci troviamo di fronte ad un bugiardo. Esattamente come il suo presidente.
Il far credere che lui accetta di poter ricevere qualche pernacchia, rimanda al punto di cui sopra.
Un perfetto utile idiota.
Di: smoke
#180871 "Sei estremamente sgradevole e maleducato, lasciatelo dire (mentre ringrazio misterno58 per la pacatezza dei toni) e non sei neppure te
particolarmente interessante, anzi."

Non ho quotato tutto per ridurre lo spazio grafico impegnato....

Sullo sgradevole ci sto ampiamente dentro.......diciamo che è un mio marchio di fabbrica.......non mi è mai interessato di esserlo, soprattutto avendo la libertà di scrivere quello che penso, cosa che nonostante tutto il tuo garbo non ti è stato concessa altrove.......o forse non sei sufficentemente garbato anche tu?Visto che eri loggato dalla mattina alla sera su censurainbolgia, cos'è mai successo?Non hai fatto la leccatina di culo alla persona giusta?

Qui puoi scrivere quel cazzo che ti pare, fare il giorginoboy 365 giorni all'anno......continuare a non rispondere alle domande.Qui non sarai mai "off topic"......ahahahahahahahaha.........Gagino, goditela.......e se poi mi spiegherai in cosa sono stato maleducato nei tuoi confronti te ne sarò sempre grato........

Ciao, bella gioia........
Di: porcorosso
#180876 dio bo smoke questa sera come sei attivo....lo senti molto il prepartita è?
porcorosso ha scritto:dio bo smoke questa sera come sei attivo....lo senti molto il prepartita è?

Teoricamente, ma molto teoricamente.......col Verona è il prepartita.......che conta......ma io ho smesso.........l'ultima di serie C mi è bastata anche se nulla è successo........peccato che non ci fosse Marco70..........ce la potremmo raccontare.......
Di: Paraffina
seneca ha scritto:su mancini campedelli e sul rubare forse è meglio che aspetti cosa diranno i tribunali, tanto per non farti querelare.

Io penso che Igor Campedelli sia un delinquente e penso invece che Lugaresi-junior non lo sia.
Paraffina ha scritto:
seneca ha scritto:su mancini campedelli e sul rubare forse è meglio che aspetti cosa diranno i tribunali, tanto per non farti querelare.

Io penso che Igor Campedelli sia un delinquente e penso invece che Lugaresi-junior non lo sia.

fino a quando non sarà un giudice a stabilirlo dirlo pubblicamente può essere sconveniente.
Di: Paraffina
k ha scritto:
Paraffina ha scritto:

fino a quando non sarà un giudice a stabilirlo dirlo pubblicamente può essere sconveniente.

IGOR CAMPEDELLI E' UN DELINQUENTE.
Di: misterno58
Paraffina ha scritto:
k ha scritto:
Paraffina ha scritto:

IGOR CAMPEDELLI E' UN DELINQUENTE.

Ne ho conosciuto altri che hanno dovuto chiedere scusa,...quando gli è andata bene....
#180912 Errata corrige: Gli è andata bene perchè hanno chiesto scusa..........
Rimediando una figura di merda non da poco.......ma mica perchè fosse nel torto........
Detto ciò, cazzi vostri........
Di: il_cinese
k ha scritto:
il_cinese ha scritto:pur condividendo quasi nulla di quello che scrive marco70, devo ammettere che venire sul net a scrivere grazie cps etc etc ha un suo fascino...

concordo con te, perchè qui puoi dire anche il contrario, che cps è una merda, in altri posti non puoi farlo....

questo botta e risposta fra me e te sembra artificioso, organizzato, solo per dar contro a cps e i suoi beneficiati, tipo quelli che hanno le poltroncine prenotate e si fanno foto patetiche con giiocatori che non hanno mai visto giocare. Però, ci tengo a precisare, che è tutta farina del tuo sacco e io mi sono miseramente prestato a recitare una parte...

quindi vuoi negare che ci siamo scambiati dei messaggi privati di recente??

:lol:
il_cinese ha scritto:
k ha scritto:

quindi vuoi negare che ci siamo scambiati dei messaggi privati di recente??

:lol:

al contrario confermo! Ho ricevuto personalmente da te messaggi, con relative istruzioni di distruzione degli stessi, contenenti i copioni da recitare e in alcuni casi frasi da copiaincollare. Mi sembra palese che, da parte tua, ci sia un piano, una strategia pensata per destabilizzare un equilibrio già precario. Malvagio!
Di: flea
marco70 ha scritto:Su reati e prescrizioni non mi pronuncio, sicuramente ne sapete più di me.
L'unica cosa accertata è che c'è qualcuno che ha rubato (Campedelli/Mancini) ed altri no. Questo dato è inconfutabile e da qui si dovrebbe a mio avviso partire.
Anche se vedo che fa più comodo prendere in giro senza tanto costrutto e senza prove :wink:

Mi sembri molto confuso.

Le prove e le ipotesi di reato erano quelle sul falso in bilancio, per cui si e' andati in processo. Che grazie agli artifizi dell'ottimo Grassani e' stato mandato in prescrizione.

Invece, circa Campedelli/Mancini, su cui personalmente no mi pronuncio, cosa c'e'?
Voci del bar, frasi mezze dette da cps, e da dirigenti della holding. Tra cui il tuo caro vice-presidente permalosissimus, che proprio in queste pagine, alla domanda ben precisa, se si sarebbe fatto qualcosa contro le precedente dirigenza, ha alluso, ha preso tempo, e preso altro tempo, ha alluso ancora poi e' sparito.....