Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: 1983
#180734 Io l'unica categoria dove mi ritrovo è fra quelli brutti, anzi "molto brutti". Giusto un gradino sotto mazzony.
Di: smoke
marco70 ha scritto:
smoke ha scritto:
marco70 ha scritto:
Il Troll ha scritto:Giorgio Lugaresi

"Cesena-Inter 10 a 0 per il gioco espresso; per l'intensità e la voglia mostrata da tutti i nostri ragazzi; per l'onestà dei comportamenti in campo; per la pazienza alle loro continue provocazioni; per la tenuta atletica; per le qualità dei singoli; per l'acume tattico del Mister e per le sua parole in Sala Stampa; per il nostro pubblico, numerosissimo e civilmente sportivo. Orgoglioso della nostra Squadra! Forza Cesena, manterremo questa categoria che ci appartiene!!
PS l'arbitro? Un poveretto."

L'arbitro? Un poveretto. (cit.)
Dichiarazione ufficiale?

Bravo Presidente! Facciamoci sentire ed alziamo la voce che a farci prendere per il culo non si ha nessuna voglia (leggasi le tre giornate di squalifica a Leali).
Piuttosto non riesco a spiegarmi l'atteggiamento sarcastico, d'irrisione e di polemica che tanti hanno qui dentro nei confronti di Lugaresi anche quando fa o dice qualcosa di buono.
Questo tafazzismo è francamente irritante.

Di, giorginoboy........come mai non ho letto tutte queste lamentazioni per il rigore regalatoci a udine........vi siete fatti tutti una seghina per il punto rubato........tutti coerenti come il vostro presidente, giusto......?

Sono basito.
Voi....voi...voi...il vostro presidente. Ma scusa, ma te che squadra tifi? Juve, Milan o Inter?
Cosa c'entra la coerenza scusa? Se mi chiami Giorginoboy non mi offendo mica sai; lui è il presidente della mia squadra del cuore e se permetti è anche e soprattutto grazie a lui che riesco a godermi il Cesena in serie A; ti pare poco?
E non solo a lui: ho notato che qui va per la maggiore lo sberleffo e la presa per il culo. E mentre qualcuno si diverte a criticare c'è chi si è rimboccato le maniche e preferito i fatti alle parole: mi riferisco al vice presidente, ai tifosi tutti e a CpS in particolare.
Ma voi continuate pure a divertirvi come i bambini....

Vedo che continui a non rispondere e quindi lo faccio io:
Cesena, solo Cesena........

Guarda che essere lugaboy,aigorinoboy o giorginoboy non è un'offesa...........
E' uno stato elettivo....

P.S. Sono oltre tren'anni che mi rimbocco le maniche ma non pretendo di avere elogi o ancor peggio "bidet" per questo motivo........
Di: marco70
pebol ha scritto:
marco70 ha scritto:
smoke ha scritto:
marco70 ha scritto:

"Cesena-Inter 10 a 0 per il gioco espresso; per l'intensità e la voglia mostrata da tutti i nostri ragazzi; per l'onestà dei comportamenti in campo; per la pazienza alle loro continue provocazioni; per la tenuta atletica; per le qualità dei singoli; per l'acume tattico del Mister e per le sua parole in Sala Stampa; per il nostro pubblico, numerosissimo e civilmente sportivo. Orgoglioso della nostra Squadra! Forza Cesena, manterremo questa categoria che ci appartiene!!

Dichiarazione ufficiale?

Bravo Presidente! Facciamoci sentire ed alziamo la voce che a farci prendere per il culo non si ha nessuna voglia (leggasi le tre giornate di squalifica a Leali).
Piuttosto non riesco a spiegarmi l'atteggiamento sarcastico, d'irrisione e di polemica che tanti hanno qui dentro nei confronti di Lugaresi anche quando fa o dice qualcosa di buono.

Di, giorginoboy........come mai non ho letto tutte queste lamentazioni per il rigore regalatoci a udine........vi siete fatti tutti una seghina per il punto rubato........tutti coerenti come il vostro presidente, giusto......?

Sono basito.
Voi....voi...voi...il vostro presidente. Ma scusa, ma te che squadra tifi? Juve, Milan o Inter?
Cosa c'entra la coerenza scusa? Se mi chiami Giorginoboy non mi offendo mica sai; lui è il presidente della mia squadra del cuore e se permetti è anche e soprattutto grazie a lui che riesco a godermi il Cesena in serie A; ti pare poco?
E non solo a lui: ho notato che qui va per la maggiore lo sberleffo e la presa per il culo. E mentre qualcuno si diverte a criticare c'è chi si è rimboccato le maniche e preferito i fatti alle parole: mi riferisco al vice presidente, ai tifosi tutti e a CpS in particolare.

scusa marco70,
scrivi " E mentre qualcuno si diverte a criticare c'è chi si è rimboccato le maniche e preferito i fatti alle parole: mi riferisco al vice presidente, ai tifosi tutti e....."

se riconosci il merito della serie A ai "tifosi tutti", quei qualcuno "che si diverte a criticare" immagino appartenga alla categoria dei "non tifosi".

quindi io che sono tifoso ma critico Giorgio (e mi diverto a farlo) per la sua pochezza comunicativa e per il suo 34% della gestione precedente considerata da lui e da chi lo osanna il male del mondo, anche dopo averci riportato in serie A dopo un sacco di anni etc etc, in che categoria sto: buoni o cattivi?

Io non faccio classifiche e graduatorie, mi spiace non cado nel tranello.
Riconosco i meriti a chi ha permesso di essere a Roma ieri sera e non magari a San Pancrazio. Ringrazio anche però tutti i tifosi e per tifosi intendo quelli che si sono abbonati, quelli che vanno in trasferta, quelli che vanno allo stadio, anche quelli sì, che a voi danno tanto fastidio, che hanno fatto quel qualcosina in più per il Cesena, mettendoci faccia ed impegno.
Non riesco a considerare tifosi quelli che volontariamente non vanno più e che mi pare anche non interessati alla sorte calcistica della propria squadra del cuore; e guarda caso sembra anche che coincidano con coloro che sono in prima fila a criticare e sbertucciare qui sul forum.
Spero di essere stato sufficientemente esauriente e di non aver offeso nessuno.
Se sono off topic spostate pure il mio intervento.
Sempre forza Cesena!
Di: piadina
marco70 ha scritto:Se sono off topic spostate pure il mio intervento.
Sempre forza Cesena!

c'è una sola cartella, dove dovremmo spostarla?
Di: pebol
marco70 ha scritto:
pebol ha scritto:
marco70 ha scritto:
smoke ha scritto:
marco70 ha scritto:

Dichiarazione ufficiale?

Sono basito.

scusa marco70,
scrivi " E mentre qualcuno si diverte a criticare c'è chi si è rimboccato le maniche e preferito i fatti alle parole: mi riferisco al vice presidente, ai tifosi tutti e....."

se riconosci il merito della serie A ai "tifosi tutti", quei qualcuno "che si diverte a criticare" immagino appartenga alla categoria dei "non tifosi".

quindi io che sono tifoso ma critico Giorgio (e mi diverto a farlo) per la sua pochezza comunicativa e per il suo 34% della gestione precedente considerata da lui e da chi lo osanna il male del mondo, anche dopo averci riportato in serie A dopo un sacco di anni etc etc, in che categoria sto: buoni o cattivi?

Io non faccio classifiche e graduatorie, mi spiace non cado nel tranello.
Riconosco i meriti a chi ha permesso di essere a Roma ieri sera e non magari a San Pancrazio. Ringrazio anche però tutti i tifosi e per tifosi intendo quelli che si sono abbonati, quelli che vanno in trasferta, quelli che vanno allo stadio, anche quelli sì, che a voi danno tanto fastidio, che hanno fatto quel qualcosina in più per il Cesena, mettendoci faccia ed impegno.
Non riesco a considerare tifosi quelli che volontariamente non vanno più e che mi pare anche non interessati alla sorte calcistica della propria squadra del cuore; e guarda caso sembra anche che coincidano con coloro che sono in prima fila a criticare e sbertucciare qui sul forum.
Sempre forza Cesena!

grazie del distinguo, marco70.
Non sono abbonato, volontariamente. Non vado allo stadio, volontariamente.
Critico e sbertuccio, volontariamente.
Sempre forza Cesena, ad Albinoleffe come a SanSiro, perche' chi ci ha permesso di essere nei due posti sono tra l'altro la stessa persona.
Di: flea
marco70 ha scritto:Io non faccio classifiche e graduatorie, mi spiace non cado nel tranello.
Sempre forza Cesena!

Se il cesena avesse giocato a san Pancrazio ieri sera io ci sarei stato.
Dove sarebbero invece stati quelli con le maniche rimboccate?
Magari con ipotesi di reato mandate in prescrizione, come il tuo idolo?
Secondo me a san siro, o al limite, al capanno da caccia.
#180806 Ecco, se il Cesena avesse giocato a San Pacrazio o malauguratamente dovesse farlo in futuro, io non ci sarei stato e non ci sarò.
Non perchè ho la puzza sotto il naso, ma perchè credo che la vera dimensione del Cesena sia questa-serie A o serie B.
Mi rifiuto di pensare all'ipotesi San Pancrazio. Ed è proprio per questo che non finirò mai di ringraziare Lugaresi e tutti gli altri che hanno evitato questa sciagura sportiva; e secondo me dovreste ringraziarli anche voi, mettendo da parte l'orgoglio che si nota, trasuda in tanti di voi.

Su reati e prescrizioni non mi pronuncio, sicuramente ne sapete più di me.
L'unica cosa accertata è che c'è qualcuno che ha rubato (Campedelli/Mancini) ed altri no. Questo dato è inconfutabile e da qui si dovrebbe a mio avviso partire.
Anche se vedo che fa più comodo prendere in giro senza tanto costrutto e senza prove :wink:
Di: misterno58
#180811 Marco,avere il Cesena in A penso faccia piacere a tutti,non ci sono Tafazziani così esasperati,ma non tutti sono disponibili a rincorrerere il comandante di turno...
per esempio non ero contro al primo Lugaresi,non lo sono stato contro Campedelli poi e non lo sono contro Lugaresi ora,semplicemente me ne sbatto di chi comanda..
Se guardi la trasmissione del Cesena noterai ad esempio che prima ,durante e dopo la folgorazione Campedelliana sono sempre tutti allineati e mai una voce contro, e chi osa alzare un dubbio ha finito...
Non passa un messaggio contro o di disturbo,nulla di nulla,un pò come succede nel sito di tutti i tifose del Cesena o perlomento di tutti coloro che la pensano in maniera allineata...
Non ci vedo nulla di male,come non ci vedo nulla di male se qui due o tre ragazzi non accettano o criticano,...
Più strano fa sentire le tue rimostranze,non ti va bene?credo se ne faranno una ragione,tu discuti,porta le tue idee ,scontrati,almeno vivi...
Per il resto una sola cosa non capisco:perchè dovrei ringraziare certa gente per aver "salvato"come vedi metto fra parentesi,cosa hanno salvato?
forse i loro investimenti,se salvassero i miei allora si che li ringrazierei,ma salvano i loro,quindi nessun ringraziamento ,ognuno purtroppo si deve pagare i suoi,e se il Cesena va a san pancrazio andremo a san Pancrazio...
Di: romagna72
marco70 ha scritto:Ecco, se il Cesena avesse giocato a San Pacrazio o malauguratamente dovesse farlo in futuro, io non ci sarei stato e non ci sarò.
Non perchè ho la puzza sotto il naso, ma perchè credo che la vera dimensione del Cesena sia questa-serie A o serie B.
Mi rifiuto di pensare all'ipotesi San Pancrazio. Ed è proprio per questo che non finirò mai di ringraziare Lugaresi e tutti gli altri che hanno evitato questa sciagura sportiva; e secondo me dovreste ringraziarli anche voi, mettendo da parte l'orgoglio che si nota, trasuda in tanti di voi.

L'unica cosa accertata è che c'è qualcuno che ha rubato (Campedelli/Mancini) ed altri no. Questo dato è inconfutabile e da qui si dovrebbe a mio avviso partire.
Anche se vedo che fa più comodo prendere in giro senza tanto costrutto e senza prove :wink:

è ladro chi ruba, chi fa il palo e chi guida la macchina.. nn so se mi son spiegato
Di: romagna72
misterno58 ha scritto:Marco,avere il Cesena in A penso faccia piacere a tutti,non ci sono Tafazziani così esasperati,ma non tutti sono disponibili a rincorrerere il comandante di turno...
per esempio non ero contro al primo Lugaresi,non lo sono stato contro Campedelli poi e non lo sono contro Lugaresi ora,semplicemente me ne sbatto di chi comanda..
Se guardi la trasmissione del Cesena noterai ad esempio che prima ,durante e dopo la folgorazione Campedelliana sono sempre tutti allineati e mai una voce contro, e chi osa alzare un dubbio ha finito...
Non passa un messaggio contro o di disturbo,nulla di nulla,un pò come succede nel sito di tutti i tifose del Cesena o perlomento di tutti coloro che la pensano in maniera allineata...
Non ci vedo nulla di male,come non ci vedo nulla di male se qui due o tre ragazzi non accettano o criticano,...
Più strano fa sentire le tue rimostranze,non ti va bene?credo se ne faranno una ragione,tu discuti,porta le tue idee ,scontrati,almeno vivi...
Per il resto una sola cosa non capisco:perchè dovrei ringraziare certa gente per aver "salvato"come vedi metto fra parentesi,cosa hanno salvato?
forse i loro investimenti,se salvassero i miei allora si che li ringrazierei,ma salvano i loro,quindi nessun ringraziamento ,ognuno purtroppo si deve pagare i suoi,e se il Cesena va a san pancrazio andremo a san Pancrazio...

detto per inciso... DOVE CAZZO E' SAN PANCRAZIO ?
Di: smoke
marco70 ha scritto:Ecco, se il Cesena avesse giocato a San Pacrazio o malauguratamente dovesse farlo in futuro, io non ci sarei stato e non ci sarò.

Ecco, qui siamo veramente all'essenza estrema dell'essere giorginoboy...
Siamo di fronte all'estrema leggerezza dell'essere.........

"Io sono tifoso del Cesena sino a che il Cesena rimane tra serie A e serie B"......
Ecco, qui c'è la differenza tra me te e molti altri........

IO SONO TIFOSO DEL CESENA........., non del Cesena di Manuzzi, di edmeo, di giorgino o di aigorino,tu sei solo un pistolino..........uno di quelli che gli compaiono i coglioni tra serie a e serie b........

Vedi gagino, io i coglioni li ho comunque, anche in serie C o peggio.......ed anzi....mi si gonfiano proprio quando quando c'è da andare a S.Pancrazio o in altri campetti di "provincia"........

Detto questo, sinceramente, mi fai pena.......come tifoso del Cesena......per quello che riguarda il resto non mi interessi per nulla...........
Di: misterno58
#180825 Comunque S.Pancrazio si trova per andare a Russi ...
per chi non lo sapesse e là stanno chiedendosi perchè Marco70 non vuole andarci...
Di: 1983
#180828 C'è un San Pancrazio anche in Alto Adige, vicino a Merano, a me non dispiacerebbe andarci, tra l'altro è una delle poche valli che non ho ancora fatto...
Di: seneca

marco70 hai ragione di dire che sei un tifoso del cesena. Condivido il fatto che è meglio uno stadio pieno e in festa... per giunta in A.
Per il resto ho dei dubbi sul tipo di tifoso ( che rispetto).

A san pancrazio ci andrei sicuramente e penso che in uno scenario del genere mi farei tutte le trasferte visto la vicinanza.
Per la stima al presidente sei in buona compagnia. penso il 90%.
Per quanto mi riguarda anni fa mi allettava l'idea di avere una presidenza monarchica che dal conte Rognoni arrivasse per successione o donazioni varie a personaggi da sempre amanti del calcio e del Cesena.
Purtroppo in tutte le dinastie c'è di tanto in tanto un erede che ama gingillarsi con altri passatempi e che quando comunica con coloro che sono i veri padroni ( in questo caso del Cesena) lo fa senza accorgersi di dire qualcosa e farne un'altra.
Vai a leggere le cartelle a lui intitolate e vedrai che il 90% delle persone può sbagliare nel giudicare una persona.
Detto questo ognuno a modo suo è tifoso, tanto più quando esce di casa per andare a vedere il Cesena.

ps. su mancini campedelli e sul rubare forse è meglio che aspetti cosa diranno i tribunali, tanto per non farti querelare. Evidentemente non hanno lasciato solo terra bruciata visto che non stiamo ancora giocando a san pancrazio.
smoke ha scritto:

Ecco, qui siamo veramente all'essenza estrema dell'essere giorginoboy...
Siamo di fronte all'estrema leggerezza dell'essere.........

"Io sono tifoso del Cesena sino a che il Cesena rimane tra serie A e serie B"......
Ecco, qui c'è la differenza tra me te e molti altri........

IO SONO TIFOSO DEL CESENA........., non del Cesena di Manuzzi, di edmeo, di giorgino o di aigorino,tu sei solo un pistolino..........uno di quelli che gli compaiono i coglioni tra serie a e serie b........

Vedi gagino, io i coglioni li ho comunque, anche in serie C o peggio.......ed anzi....mi si gonfiano proprio quando quando c'è da andare a S.Pancrazio o in altri campetti di "provincia"........

Detto questo, sinceramente, mi fai pena.......come tifoso del Cesena......per quello che riguarda il resto non mi interessi per nulla...........

Sei estremamente sgradevole e maleducato, lasciatelo dire (mentre ringrazio misterno58 per la pacatezza dei toni) e non sei neppure te
particolarmente interessante, anzi.
San Pacrazio era un'estremizzazione. Volevo dire che in quarant'anni che seguo il Cesena l'ho sempre visto fare la spola tra A e B con qualche fugace apparizione in C. Devo accettare o peggio devo augurarmi (come sembra accada qui leggendovi un poco) di vedere la mia squadra fallire e ripartire dagli amatoriali solo perché è ritornato Lugaresi? No, no e poi ancora no.
E quindi ribadisco con forza e veemenza: forza Lugaresi (e grazie), forza Urbini ( e grazie), forza CpS (e grazie), forza Cesena (e grazie di esistere....ancora)!