Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: il_cinese
#181086 Il problema grosso non e' tanto avere sette punti, o avere perso a Verona col Chievo. Sappiamo di avere una squadra scarsa (eufemismo) e per di piu' con pezzi pregiati infortunati.
Il problema sta nel fatto che Bisoli sta mancando proprio nella sua caratteristica fondamentale, nella cosa che ci da (dava?) la speranza di non retrocedere. la squadra non morde, non e' concentrata, non e' cattiva.

rimango pero' dell'idea che e' l'unico che possa fare ancora nozze coi fichi secchi, e noi di fichi secchi siamo stracolmi.
si tratta di cambiare un paio di cose (approccio alla partita tecnico e mentale) e far si che la ruota degli infortuni si arresti.
certo, pur con tutto l'affetto, finora deludente al di la' della rosa scarsa
Di: miron
pebol ha scritto:
miron ha scritto:dico la mia:

1- perchè uno bravo non te lo puoi permettere,2- uno bravo vuole giocatori bravi che non ti puoi permettere, 3- se vogliamo dirla tutta non c'è tutto sto divario con le altre squadre (intendo le scarse) e la classifica lo dice chiaro e tondo (se per sbaglio infili 2 vittorie sei a metà classifica).

il calcio e' morto

ed in decomposizione,se ne sente la puzza ogni w.e.
Di: Vicious
prima di tutto il calcio è morto,quindi questo marciume ne è una conseguenza.
detto questo,secondo me,non ha senso cambiare allenatore.
1- perchè uno bravo non te lo puoi permettere,2- uno bravo vuole giocatori bravi che non ti puoi permettere, 3- se vogliamo dirla tutta non c'è tutto sto divario con le altre squadre (intendo le scarse) e la classifica lo dice chiaro e tondo (se per sbaglio infili 2 vittorie sei a metà classifica).

Miro, quest'anno giochiamo per la salvezza in serie A, non per la promozione in B.
Se in serie B sei a 3 punti dalla seconda, non è un grosso problema perchè preventivi di vincerne circa il 50%, quindi recuperare 3 punti non è impossibile.

Se in serie A sei a 3 punti dalla terzultima è una tragedia, perchè se va bene ne vinci il 10%.
Nello specifico, abbiamo vinto UNA partita finora, quando mai ne vinceremo due di fila?!
Di: miron
Vicious ha scritto:
prima di tutto il calcio è morto,quindi questo marciume ne è una conseguenza.
detto questo,secondo me,non ha senso cambiare allenatore.

Miro, quest'anno giochiamo per la salvezza in serie A, non per la promozione in B.
Se in serie B sei a 3 punti dalla seconda, non è un grosso problema perchè preventivi di vincerne circa il 50%, quindi recuperare 3 punti non è impossibile.

Se in serie A sei a 3 punti dalla terzultima è una tragedia, perchè se va bene ne vinci il 10%.
Nello specifico, abbiamo vinto UNA partita finora, quando mai ne vinceremo due di fila?!

ho scritto per sbaglio....e per sbaglio può succedere di tutto.

ti ricordo che il cesena è una delle società con più "bucodelculo" al mondo,quindi ci possiamo aspettare di tutto.
Di: sciancarildo
Paraffina ha scritto:…mi torna alla mente quando, subentrato a Campedelli-fratello, dopo una delle prime partite in casa (persa o pareggiata, non ricordo) sei venuto sotto la Mare, che stava contestando, urlando: “Siamo questi!! Siamo questi!!!”

io mi ricordo che c'era già Granoche (ma la mia memoria non è delle più affidabili).
Quella volta mi fece incazzare parecchio, primo perchè non eravamo così scarsi, secondo perchè il 8-1-1 l'aveva schierato lui e terzo perchè nella mia concezione dei ruoli un allenatore non dovrebbe andare a smerdare i propri giocatori sotto la curva.

comunque direi avanti con Bisoli perchè o peschiamo un simil Cosmi (quando era giovane e grintoso quello che guardava in cagnesco il giornalista e gli rispondeva "io non ironizzerei") oppure con questa squadra un alto allenatore può solo fare peggio.
Di: piadina
#181117 prima del match contro il Verona

Ormai abbiamo incontrato tutte le più forti, da domani per noi inizia un nuovo campionato. Voglio arrivare a dicembre nelle migliori condizioni possibili, dovremo essere compatti in difesa, servirà l'aiuto di tutti".
Di: nafasto
piadina ha scritto:prima del match contro il Verona

Ormai abbiamo incontrato tutte le più forti, da domani per noi inizia un nuovo campionato. Voglio arrivare a dicembre nelle migliori condizioni possibili, dovremo essere compatti in difesa, servirà l'aiuto di tutti".

e scommetteva sul 16°-17° posto in classifica.
Di: Maurino67
#181124 Ricordo il parere di un giornalista di bologna a riguardo di Bisoli :
Ottimo allenatore per squadre di B , non adeguato per la massima serie..