Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: Paraffina
#180482 Palermo-Cesena 2-1

-Perché non proviamo MAI DALL’INIZIO a fare noi la partita?
Lo abbiamo fatto solo alla prima giornata col Parma (palla bassa, pressing, un centravanti in campo dall’inizio) e abbiamo vinto.

-Perché quando hai tolto Brienza per crampi non hai messo Garritano invece di Ze Eduardo (bocciato, come anche Perico)?
Di: seneca
#180486 Io gli chiederei:

Cosa hai pensato dopo Venezia Cesena 2-1 il primo anno che eri a Cesena?
Perché sei stato così fortunato nella promozione del 2010 quando segnava anche quel vagabondo di Malonga?
Come hai fatto a salvarti con bamonte e con 5 giocatori del bellaria?
Perché non sei stato cacciato anno scorso quando il cesena tirava in porta una sola volta a partita?
Perché nonostante tutto sei stato confermato anche quest' anno?

Poi farei la domanda finale:
Perché non fai giocare il Cesena come JP e il Barcellona e non tieni conto degli insegnamenti di Beretta che ha fatto tanto bene a Siena?

Paraffina fai una cosa, chiedigli di dimettersi per il bene del Cesena!
Di: smoke
#180487 Un 10% del suo stipendio........
Di: nafasto
smoke ha scritto:Un 10% del suo stipendio........

Sei il solito ingordo!
Fai il 5%.
nafasto ha scritto:
smoke ha scritto:Un 10% del suo stipendio........

Sei il solito ingordo!
Fai il 5%.

E' la decima..... richiesta storicamente........ammessa.
Di: miron
#180498 chi prendere al fantacalcio,
un anno lo feci e grazie alle sue dritte lo vinsi.
Di: piadina
Paraffina ha scritto:Palermo-Cesena 2-1

-Perché non proviamo MAI DALL’INIZIO a fare noi la partita?
Lo abbiamo fatto solo alla prima giornata col Parma (palla bassa, pressing, un centravanti in campo dall’inizio) e abbiamo vinto.

-Perché quando hai tolto Brienza per crampi non hai messo Garritano invece di Ze Eduardo (bocciato, come anche Perico)?

abbiamo dominato....

il rammarico per il gol subito a tempo scaduto e per le occasioni sprecate è tanto, ma Pierpaolo Bisoli è contento della sua squadra nonostante la sconfitta: "Siamo venuti a Palermo e abbiamo dimostrato di essere in partita. Nel primo tempo il nostro Leali non ha fatto parate se non un’uscita su Dybala, come del resto Sorrentino su Marilungo.
Nel secondo tempo sull’1-1 abbiamo avuto tre occasioni limpide con Rodriguez per segnare, sì tre perché io considerò pure la palla messa in mezzo da Renzetti, anche se è da vedere se fosse fuorigioco o meno (era fuorigioco, ndr). Ma soprattutto penso a quella azione tre contro zero in cui Rodriguez avrebbe potuto anche darla indietro a Giorgi o a Marilungo.
E anche con Giorgi siamo arrivati un’altra volta davanti al portiere. Il problema è che quando arrivi davanti al portiere devi fare gol, invece anche a Udine ci era capitato di sprecare. Non possiamo pensare di fare gol solo su rigore, perché non sempre possiamo averne.
Per contro - prosegue il tecnico bianconero - ho visto un Palermo in grande difficoltà, ha fatto solo un tiro da 30 metri, prendendo il palo, e un altro su punizione ma in questo caso non ci può fare niente. Ma se Rodriguez fa il gol del 2-1 la partita è finita. Sono comunque strafelice della prestazione del mio Cesena, vorrei farne altre così anche se dispiace non avere fatto nemmeno un punto dopo una gara così. Ma giocando in questo modo sicuramente i risultati arriveranno, perché oggi abbiamo disputato una gara propositiva, anche se qualcuno ha detto che negli ultimi 10 minuti avremmo dovuto sparare la palla in tribuna".
Di: Maurino67
#180532 Dopo aver letto le dichiarazioni post partita inutile fare domande.. sarebbe tempo perso, sappiamo tutti che come vede le partite lui non le vede nessun altro.
La cosa più sensata da fare nei confronti di Bisoli è mugugnare..
#180536 Vedi che sei interista........uno che è solo tifoso del Cesena.....smadonna..........non mugugna.......
Di: seneca
#180538 mugugnare porta fortuna.

La maratona dura 42 km e spiccioli, e Bisoli ha l'obiettivo di arrivare almeno quartultimo senza lasciarsi impressionare dagli scatti degli altri.... Li troverà svenuti lungo il percorso.

PS. per essere promossi in A ed assaporare le partite di Latina, di Piacenza , di S.Benedetto ecc ecc bisognerà anche retrocedere di tanto in tanto.

..ma cosa lo dico a fare tanto non si vuole capire (cit.)
Di: Federal
#180539 Carbonero e Hugo in campo dal primo min da domenica e zitti. e basta pugnette stile cagliari e bologna. e zitti
Di: kattogigio
#180540 ...di non far giocare Defrel.
Di: nafasto
kattogigio ha scritto:...di non far giocare Defrel.

e lo zio Eduardo!
Di: sciancarildo
nafasto ha scritto:
kattogigio ha scritto:...di non far giocare Defrel.

e lo zio Eduardo!

appello a Travini dato che sono entrambi zii mi prende l'Eduardo e me lo fa diventare giornalista che sicuramente con la penna in mano riesce meglio che col pallone tra i piedi
Di: Paraffina
#180833 ...di vincere contro il Verona, giacchè non lo si fa dal 31 Agosto.