Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: smoke
Marco ha scritto:ONORE A UOLTER ...

... il solo in grado di portare a parlare di calcio e figa gente tipo Miron, Smoke o Mazzony, del tutto avulsa da tali (virili) temi.

Premo x un biennale a Uolter sul .net. Fondi garantiti da un'apposita associazione WPS (walterpersempre). Almeno due interventi al giorno, calcolati sul numero di battute, uno sul Cesena, uno su figa, culi, trans et similia.

Io ci sto pure a questa puerile provocazione........per altro del tutto infondata (io non parlo di figa e di calcio solo sul forum, ossia di fronte ad un pubblico a me sconosciuto)
Detto questo devi essere almeno sincero nel dire chi ha affrontato con fermezza e determinazione il "tema Uolter"..........a fare domande e richieste........suppliche ed irretimenti..........???
Perchè c'è chi è critico, chi artista e chi ha le palle...........
Di: sciancarildo
bicio ha scritto:
Marco ha scritto:ONORE A UOLTER ...

... il solo in grado di portare a parlare di calcio e figa gente tipo Miron, Smoke o Mazzony, del tutto avulsa da tali (virili) temi.

Premo x un biennale a Uolter sul .net. Fondi garantiti da un'apposita associazione WPS (walterpersempre). Almeno due interventi al giorno, calcolati sul numero di battute, uno sul Cesena, uno su figa, culi, trans et similia.

io ci sto: socio sostenitore.
Vorrei però una rubrica dedicata agli esterofili dove il nostro mentore, dall'alto della sua esperienza, ci parli di calcio e figa d'importazione.

anche io aderisco a wps
Di: sciancarildo
#181455 mi è venuto in mente adesso che, nella mia capziosità, ho sbagliato tutto
ci vuole l'elenco fatto per il verso

scusate scusate scusate

adesioni a wps
1) Marco
2) bicio
3) sciancarildo
Di: mazzony
#181456 Qua si corre il serio rischio di fare più iscritti di cps.

4) mazzony.
Di: bicio
mazzony ha scritto:Qua si corre il serio rischio di fare più iscritti di cps.

4) mazzony.

devi quotare e aggiungerti, ma non hai imparato niente in cib?
scusa

scusa
Di: Vicious
k ha scritto:a tratti mi ha spaventato, io e romagna siamo rimasti quasi senza parole, per me ha già sgomberato il freezer...

Da quant'è che non si vede Belva?
Ecco la risposta al tuo dubbio.
Di: FLLIDIECI
#181463 6) FLLIDIECI

Tutto attaccato e tutto maiuscolo che dio vi fulmini
Di: k
Vicious ha scritto:
k ha scritto:a tratti mi ha spaventato, io e romagna siamo rimasti quasi senza parole, per me ha già sgomberato il freezer...

belva lo abbiamo incontrato in piazza, insieme contro renzi, lui ormai è politicamente attivo e non può perdere tempo con nullità come voi
Di: Vicious
k ha scritto:
Vicious ha scritto:

belva lo abbiamo incontrato in piazza, insieme contro renzi, lui ormai è politicamente attivo e non può perdere tempo con nullità come voi

...te hai mangiato con padre pebol?
Di: miron
sciancarildo ha scritto:mi è venuto in mente adesso che, nella mia capziosità, ho sbagliato tutto

scusate scusate scusate

adesioni a wps
1) Marco
2) bicio
3) sciancarildx

Aderisco anch'io a wps!
Di: nafasto
miron ha scritto:
sciancarildo ha scritto:mi è venuto in mente adesso che, nella mia capziosità, ho sbagliato tutto

scusate scusate scusate

adesioni a wps
1) Marco
2) bicio
3) sciancarildx

Aderisco anch'io a wps!

Anche io.
Di: 1983

scusate scusate scusate

adesioni a wps
1) Marco
2) bicio
3) sciancarildo

Aderisco anch'io a qualsiasi cifra.
Di: nicolugo
#181475 Aderisco e metto il millino.
Di: mazzony
waltershack ha scritto:Un ringraziamento molto sentito a Mazzony che grazie alle bazze col padrone del locale ci ha consentito di mangiare bene e spendere pochissimo!!!!Bella serata passata tra amici ...grazie per avermi chiesto di tornare ...non c'ho messo tanto.... :lol: Grazie per la serata,cercate di organizzarne di più!!!!!!Ciao!!!

Da quando è partita la petizione il merdone non si è fatto più vivo.
E sono passati quasi 3giorni....
Di: nafasto
#181489 c'è da riempire il freezer.