Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: WOBL
#180165 dopo un'ennesima giornata frustrante, mi trovo davanti al pc senza niente da dire. se almeno ci fosse stato qualche offesa a cui ribattere mi sarei animato un pò, avrei sentito scorrere un pò di passione dentro di me. e allora ecco che ho pensato di aprire un topic apposito in cui scambiare insulti.
il primo è questo: faccia da cazzo. non è un insulto generico, è proprio rivolto a te che lo stai leggendo. e già che ci sono, ti dico anche vaffanculo
Di: gabuscia
#180166 Insulto per insulto, direi che qui siamo al livello delle serate alcoliche in solitario di mazzony.

Mi sono spinto troppo oltre?
gabuscia ha scritto:Insulto per insulto, direi che qui siamo al livello delle serate alcoliche in solitario di mazzony.

sì, hai esagerato un pò
Di: Xamas
#180168 fatevi inculare da un tossico con epatite a b c d +aids con l'ebola

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Xamas il mar 07 ott 2014 20:06, modificato 1 volta in totale.
Di: gabuscia
WOBL ha scritto:
gabuscia ha scritto:Insulto per insulto, direi che qui siamo al livello delle serate alcoliche in solitario di mazzony.

sì, hai esagerato un pò

Te lo sei cercato.

Scusa.
#180170 Immagine
Immagine
Di: seneca
#180178 la tua offesa scivola senza attrito sul filo della mia indifferenza(cit.)

... un Napoletano anni fa aveva messo su un numero a pagamento ( circa 2.000 lire al minuto ) chiamando il quale si poteva offenderlo in ogni modo e a volontà liberandosi così da diverse scorie negative....
#180199 e invece io a dare via il culo ti ci mando gratis
Di: seneca
#180210 va bene tanto in italia va avanti sempre così la faccenda!

Niente fattura niente tasse e tutto in nero
Di: Marco
#180227 Decima finocchio, Wobl capitalista e borghese (anche Tony), Mazzony etero.
Di: Vicious
#180230 Uolter = bobbitt
Di: flea
WOBL ha scritto:dopo un'ennesima giornata frustrante, mi trovo davanti al pc senza niente da dire. se almeno ci fosse stato qualche offesa a cui ribattere mi sarei animato un pò, avrei sentito scorrere un pò di passione dentro di me. e allora ecco che ho pensato di aprire un topic apposito in cui scambiare insulti.
il primo è questo: faccia da cazzo. non è un insulto generico, è proprio rivolto a te che lo stai leggendo. e già che ci sono, ti dico anche vaffanculo

frocio, negro, radical-chic e cattocomunista; grazie di esistere
#180254 Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

COZZAMARA
flea ha scritto:
frocio, negro, radical-chic e cattocomunista; grazie di esistere

non ci trovo nessuna offesa, solo delle inesattezze (a parte il fatto che effettivamente sono chic); gattone