Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: piadina
#179970 perso per perso.. andrei a Udine per cercare di vincere... se facciamo barricate nel prendiamo 3
Di: VELENO79
#179997 Ieri sera udinese - cassano 4-2
Questi corrono come pazzi, sarà durisssima.
Nel calcio però non vincono sempre i più forti.
Forza ragazzi.
Di: nafasto
#179998 magari perdiamo solo 2-1, o il più probabile 2-0
Di: Maurino67
#180001 Occorre sorprenderli in velocità, Credo sia arrivato il momento di vedere in campo Carbonero.
Di: romagna72
Maurino67 ha scritto:Occorre sorprenderli in velocità, Credo sia arrivato il momento di vedere in campo Carbonero.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Di: 1983
Maurino67 ha scritto:Occorre sorprenderli in velocità, Credo sia arrivato il momento di vedere in campo Carbonero.

Te scherzi, ma vedrai che a fine maggio Carbonero entrerà in forma e allora saranno guai per tutti...
Di: seneca
1983 ha scritto:

Te scherzi, ma vedrai che a fine maggio Carbonero entrerà in forma e allora saranno guai per tutti...

Voi due non riuscite neppure lontanamente ad immaginare quanto sarà devastante el Carbonero!

A maggio dopo aver visto di cosa è capace, per punizione tutti e due in ginocchio sui ceci!
Di: kattogigio
#180026 Scommetto sul pareggio, indipendentemente dalla quotazione. Prima o poi dovremo iniziare a portare a casa un risultato anche in trasferta e allora iniziamo da Udine. Forza burdel !!! (P.S: E poi Stramaccioni è sopravvalutato, guardate il suo curriculum rispetto a quello di Bisoli ).
Di: Maurino67
#180028 Con Carbonero in campo mi gioco il 2 fisso.
Di: piadina
#180040 Condoglianze a Totò Di Natale per la perdita del padre
Di: il_cinese
#180052 A me l'Udinese piace proprio. Devo essere sincero. E' vero, sono da anni pieni imbottiti di stranieri, ma nel 99% dei casi se li sono scovati e comprati a poco, se non addirittura cresciuti.
Di: bakugan
#180076 L'Udinese è in buona forma, in più gioca in casa. Non riesco ad essere ottimista e per me il risultato di questa partita è probabilmente 1. Poi siccome sono un inguaribile ottimista dico X.
Di: WOBL
#180077 io dico che ogni partita fa storia a sé.
però poi dico anche che la storia si ripete all'infinito