Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: nafasto
#180849 e pippodimare dove è finito?
Di: 1983
#180854 E bay84?

E' una vita che non lo vedo/incrocio...
Di: nafasto
1983 ha scritto:E bay84?

E' una vita che non lo vedo/incrocio...

bay84 eri l'unico che lo vedeva.
io allo stadio l'ultima volta l'ho visto nel 2011.
Di: 1983
#180858 Io lo incrociavo a fare footing vicino alle Spose di Luciana (tra l'altro zona molto salutare e dove si respira aria buona...), a cambiare le gomme dal gommista, in zona Madonna delle Rose in macchina. Allo stadio raramente (ma io vado in curva), ma era facilmente riconoscibile perché era l'unico che poteva indossare la maglia di DEL CORE.

La sua assenza è inspiegabile.
Di: romagna72
1983 ha scritto:Io lo incrociavo a fare footing vicino alle Spose di Luciana (tra l'altro zona molto salutare e dove si respira aria buona...), a cambiare le gomme dal gommista, in zona Madonna delle Rose in macchina. Allo stadio raramente (ma io vado in curva), ma era facilmente riconoscibile perché era l'unico che poteva indossare la maglia di DEL CORE.

La sua assenza è inspiegabile.

sarà emigrato negli states..
Di: smoke
#180863 Avrà seguito del core a bisceglie?
Di: k
smoke ha scritto:Avrà seguito del core a bisceglie?

te smoke fai il disilluso scarsamente interessato ma, sai addirittura dove gioca oggi del core...fintone, se va bene sei abbonato e ti travesti per non farti riconoscere
k ha scritto:
smoke ha scritto:Avrà seguito del core a bisceglie?

te smoke fai il disilluso scarsamente interessato ma, sai addirittura dove gioca oggi del core...fintone, se va bene sei abbonato e ti travesti per non farti riconoscere

Dichiarazione improvida: conoscendomi potresti nutrire il dubbio che io non sia neppure in grado di digitare il nome del suddetto del core sul motore di ricerca di gogol.........e invece ne sono capace...........
i travestimenti non sono mai stati il mio forte......(vedi la parrucca a villa chiaviche)........
però ti confido che, forse, questa sera cercherò un linkino per vedermi il primo tempo della gara contro gli scaligeri........

Detto questo ha ragione marco70.........ma voi già lo sapete.........
porcorosso ha scritto:io questa sera entro camuffato

Facile per te........ti camuffi da porcorosso...........
Di: Maurino67
porcorosso ha scritto:io questa sera entro camuffato

anche tu in sala stampa ??
Di: Paraffina
#181053 Chievo - Cesena

Una vittoria fuori casa?