Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: seneca
#179330 dietro sollecitazione di 1983 che mi esorta ad aprire una discussione ogni tanto, vorrei proporre questa.

Succi e Rodriguez si possono infortunare nello stesso momento come ad esempio Pavoletti?

Possono essere squalificati entrambi nelle stessa partita?

In una partita faranno più o meno km di Pavoletti?
Di: nafasto
#179335 perchè Succi? giusto in allenamento.
Di: il_cinese
#179342 in pratica stai chiedendo se due e' meglio di uno genericamente.

che domanda e'?
il_cinese ha scritto:in pratica stai chiedendo se due e' meglio di uno genericamente.

che domanda e'?

Rodriguez è ottimo nel gioco di area ed ha una buona percentuale gol/ minuti giocati.

In alternativa Succi, se se ritorna quello che era già in serie A col Palermo è una garanzia... e in questo momento sta lavorando per questo. ( in fondo lui ha toppato 1 campionato su 10... solo lo scorso anno.

Pavoletti , invece per me è un' incognita . Nel Cesena che corre farà come nel Varese?in più guadagna più di tutti e 2 messi insieme... A gennaio se arriverà significa che uno fra Succi e Rodriguez non sarà stato all' altezza delle aspettative , e nel frattempo abbasserà le richieste di ingaggio dopo 4 mesi di panchina

Ecco perchè 2 è meglio che uno.
Di: zuri
#179362 Immagine
Di: 1983
#179367 Seneca, grazie.

Avrei preferito Pavoletti, per il semplice motivo che non avendolo mai visto bene dal vivo, avrei avuto per qualche giorno il pensiero "Dai, magari questo è forte". Gli altri due li conosco già, uno è finito, l'altro è vagabondo.
Di: sciancarildo
il_cinese ha scritto:in pratica stai chiedendo se due e' meglio di uno genericamente.

che domanda e'?

la risposta è si; due e' meglio di uno.
tra l'altro l'argomento è stato profondamente sviscerato da Accorsi nella sua migliore interpretazione di sempre.

e comunque io la cessione di Succi io la vedevo come la priorità del mercato del Cesena
#180278 Ora con Almeida il Cesena è pieno di punte!

Rodríguez che segna e si procura rigori che neppure il miglior Inzaghi..
Succi che lo togli dalla naftalina e segna contro il milan
Defrel che fa 1 partita e mezzo e segna il suo primo gol in A.
Marilungo.. non è una punta ma è importante sempre.
Diurich che le prende di testa e tiene alta la squadra.. e fa assist..

Tutti questi quanto miglioreranno col portoghese ?
PS. che dire del Giallo?... come tifoso e come DS è il 90 % della società... conta anche più di CPS ( aveva detto : per la punta ci vuole pazienza; non possiamo sbagliare). Va a finire che Pavoletti e Boriello erano diversivi sulla trattativa di Almeida....
PS2. secondo me lui il divano non ce l'ha
Di: smoke
#180279 Ma, ad esempio, chiavare di più?!.............................
Di: Xamas
smoke ha scritto:Ma, ad esempio, chiavare di più?!.............................

Immagine

pagando eh ...
Xamas ha scritto:
smoke ha scritto:Ma, ad esempio, chiavare di più?!.............................

Immagine

pagando eh ...

D'accordo .... impegnativa la cosa , cercherò di prendere la rincorsa!
Di: Xamas
#180285 Immagine

se temete una figuraccia, nella vs zona è frenk il pusher
Di: Marco
#180304 Io sceglierei Pavoletti, basandomi solo sui dati (anagrafico, presenze campionato e coppa, media gol), aiutato da questo schemino che mi sono fatto, il cui principale limite, dico subito, a parte che non è indicata la categoria (ma per la maggior parte si tratta di serie B), riguarda il fatto che non tiene conto dei minuti effettivamente giocati; un dato che però non so se vada a beneficio di Rodriguez, dal momento che se uno gioca poco titolare, facendo spezzoni, da due anni, magari un motivo - tecnico, psicologico, fisico che sia - c'è.

Succi (classe 1981)
Totale carriera: 378 presenze 122 gol (media 0,32 a partita)
Ultime due stagioni: 78 presenze 23 gol (media 0,29 a partita)

Rodriguez (classe 1991)
Totale carriera: 63 presenze 22 gol (media 0,35 a partita)
Ultime due stagioni: 38 presenze 17 gol (media 0,44 a partita)

Pavoletti (classe 1988)
Totale carriera: 111 presenze 51 gol (media 0,46 a partita)
Ultime due stagioni: 77 presenze 36 gol (media 0,47 a partita)
Di: 1983
Marco ha scritto:Io sceglierei Pavoletti, basandomi solo sui dati (anagrafico, presenze campionato e coppa, media gol), aiutato da questo schemino che mi sono fatto, il cui principale limite, dico subito, a parte che non è indicata la categoria (ma per la maggior parte si tratta di serie B), riguarda il fatto che non tiene conto dei minuti effettivamente giocati; un dato che però non so se vada a beneficio di Rodriguez, dal momento che se uno gioca poco titolare, facendo spezzoni, da due anni, magari un motivo - tecnico, psicologico, fisico che sia - c'è.

Succi (classe 1981)
Totale carriera: 378 presenze 122 gol (media 0,32 a partita)
Ultime due stagioni: 78 presenze 23 gol (media 0,29 a partita)

Rodriguez (classe 1991)
Totale carriera: 63 presenze 22 gol (media 0,35 a partita)
Ultime due stagioni: 38 presenze 17 gol (media 0,44 a partita)

Pavoletti (classe 1988)
Totale carriera: 111 presenze 51 gol (media 0,46 a partita)
Ultime due stagioni: 77 presenze 36 gol (media 0,47 a partita)

Secondo me nei prossimi giorni su qualche giornale ci ritroviamo un copia-incolla di quest'analisi....