Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: 1983
il_cinese ha scritto:ovviamente il peso e' determinato dalla categoria.
guardate il toro, ogni volta che scende in B si trasforma nella juve...
poi quando torna su prende solo calci.

Ottimo esempio, anche se lo scorso anno per farlo andare in Europa l'hanno fatta grossa...
Di: Il Troll
#180043 L'antefatto di cui molti sarete a conoscenza è l'episodio del bambino di 6 anni costretto a coprire la maglia della Juve mentre si accingeva ad entrare nei distinti (non nella curva di casa) a Bergamo.
Le presunte frasi pronunciate dallo steward sarebbero state: "con la maglia bianconera non può entrare allo stadio" e "niente da fare, la dovete coprire", diversamente non sarebbe potuto entrare nonostante il biglietto regolare nella manina.
Più che un gesto premuroso è parso un atto di intimidazione, tanto è vero che lo stesso direttore sportivo Marino ha definito l'episodio "spiacevole".

Cosa avrà mai scritto invece il vicepresidente di una squadra di serie A, ossia il nostro amato rubiconjeep?
Che lo steward ha usato buonsenso e, pari pari "tutti ci auguriamo...non succede niente...poi nella verità puo non essere cosi e spesso accade proprio perché non si usa il buonsenso.

quando in uno stadio ci sono più di 20.000 persone puoi trovare di tutto e quando ci sono i bambini di mezzo il tutto puo diventare molto pericoloso.
e questo puo accadere ovunque.

io penso (da genitore) che l'errore non sia stato denunciare il fatto ma andare in un settore (non curva ospiti) con la maglia della Juve.

vado in trasferta da sempre e ci sono andato spesso con figli molto piccoli sempre con sciarpa o felpa del cesena se in curva ospiti, sempre nella forma più anonima possibile se in gradianta o in altri settori."

Quindi è stato un errore anche per le famiglie milaniste che hanno speso una discreta cifra (finita nelle casse della famelica Società) per vedere la partita nei distinti? Hanno sbagliato gli steward a non usare la stessa premura dei colleghi di Bergamo? Ritiene che gli ospiti debbano accomodarsi nella sola Curva ferrovia e se dovesse capitare in altri settori, completamente spogli di vessilli? Anche i bambini? Anche quelli di sei anni?
Intervento, a nostro modo di vedere, agghiacciande (cit.).
Di: nafasto
#180044 aspettiamo il Napoli.
Di: misterno58
nafasto ha scritto:aspettiamo il Napoli.

ricordo anni fa che un genitore si lamentò sul giornale perchè furono riferite male parole verso il figlio che indossava la maglia della juve e che passava accanto al bar fiorita..
all'epoca dissi che era colpa del padre e che doveva tutelare il figlio ,un'atteggiamento del genere è comunque provocatorio...

Credo che lo Stuart abbia avuto un'eccesso di zelo,molte volte questo succede anche per altri motivi,ma comunque avesse l'intenzione di tutelare il ragazzino...

La tribuna di Bergamo non è una delle tribune più tranquille,sicuramente nessuno avrebbe proferito invettive contro il ragazzino,ma il padre qualche parolina poteva anche riceverLe..
Quindi chi ha azzardato secondo me è il padre e dovrebbe ringraziare lo stuart,inoltre i dirigenti dell'atalanta sono anche stati molto brillanti...
Di: 1983
#180046 Io domenica ho visto una famiglia con tanto di bimbetto di 7-8 anni con la maglia di Menez avvicinarsi all'ingresso della Curva Mare, confabulare con lo steward di turno e successivamente dirigersi verso i distinti. Nessuno gli ha detto nulla, io non gli avrei detto nulla perché si trattava di un bambino, ma mi sarebbe stata molto sul cazzo se il loro ingresso giusto fosse stato quello...
Di: seneca
misterno58 ha scritto:
nafasto ha scritto:aspettiamo il Napoli.

ricordo anni fa che un genitore si lamentò sul giornale perchè furono riferite male parole verso il figlio che indossava la maglia della juve e che passava accanto al bar fiorita..
all'epoca dissi che era colpa del padre e che doveva tutelare il figlio ,un'atteggiamento del genere è comunque provocatorio...

Credo che lo Stuart abbia avuto un'eccesso di zelo,molte volte questo succede anche per altri motivi,ma comunque avesse l'intenzione di tutelare il ragazzino...

La tribuna di Bergamo non è una delle tribune più tranquille,sicuramente nessuno avrebbe proferito invettive contro il ragazzino,ma il padre qualche parolina poteva anche riceverLe..
Quindi chi ha azzardato secondo me è il padre e dovrebbe ringraziare lo stuart,inoltre i dirigenti dell'atalanta sono anche stati molto brillanti...

Io invece penso che se un ragazzino entra nella curva sbagliata con la maglia sbagliata non gli deve succedere un bel niente.
Non c'è neppure bisogno di farglielo notare. In un caso cambierà da solo curva negli gli anni seguenti ed andrà dove si sentirà a suo agio.
Nel secondo caso , un pò più difficile Uno con la maglia bianca esulterà mentre uno con la maglia rossa se ne starà in silenzio. E viceversa.
( naturalmente l'esultanza per la propria squadra sarà proporzionata alla densità dei propri colori e alla propria intelligenza)
Di: Xamas

Immagine

Boldrini: Le decapitazioni dei cristiani secondarie rispetto alle sofferenze dei musulmani
Il Troll ha scritto:L'antefatto di cui molti sarete a conoscenza è l'episodio del bambino di 6 anni costretto a coprire la maglia della Juve mentre si accingeva ad entrare nei distinti (non nella curva di casa) a Bergamo.
Le presunte frasi pronunciate dallo steward sarebbero state: "con la maglia bianconera non può entrare allo stadio" e "niente da fare, la dovete coprire", diversamente non sarebbe potuto entrare nonostante il biglietto regolare nella manina.
Più che un gesto premuroso è parso un atto di intimidazione, tanto è vero che lo stesso direttore sportivo Marino ha definito l'episodio "spiacevole".

Cosa avrà mai scritto invece il vicepresidente di una squadra di serie A, ossia il nostro amato rubiconjeep?
Che lo steward ha usato buonsenso e, pari pari "tutti ci auguriamo...non succede niente...poi nella verità puo non essere cosi e spesso accade proprio perché non si usa il buonsenso.

quando in uno stadio ci sono più di 20.000 persone puoi trovare di tutto e quando ci sono i bambini di mezzo il tutto puo diventare molto pericoloso.
e questo puo accadere ovunque.

io penso (da genitore) che l'errore non sia stato denunciare il fatto ma andare in un settore (non curva ospiti) con la maglia della Juve.

vado in trasferta da sempre e ci sono andato spesso con figli molto piccoli sempre con sciarpa o felpa del cesena se in curva ospiti, sempre nella forma più anonima possibile se in gradianta o in altri settori."

Quindi è stato un errore anche per le famiglie milaniste che hanno speso una discreta cifra (finita nelle casse della famelica Società) per vedere la partita nei distinti? Hanno sbagliato gli steward a non usare la stessa premura dei colleghi di Bergamo? Ritiene che gli ospiti debbano accomodarsi nella sola Curva ferrovia e se dovesse capitare in altri settori, completamente spogli di vessilli? Anche i bambini? Anche quelli di sei anni?
Intervento, a nostro modo di vedere, agghiacciande (cit.).

Il vicepresidente da Facebook:

Rubiconjeep Cesena
18 h · Cesena · Modificato ·
ho letto questo intervento su CIB molto interessante in cui mi riconosco.
l'allontanamento dello steward mi lascia molto perplesso.
Gatto SKA, 30/09/2014 19:11:...

Ma come???!!! Poco prima su cesenainbolgia hai scritto l'esatto contrario!
Non mi dirai che anche tu, come ronefor ed altri moderatori, ti fai influenzare da quanto scritto qui e cerchi di porre rimedio prima che i buoi scappino dalla stalla....
Mi spiace, arrivi troppo tardi, di poco, ma troppo tardi.
#180055 scusa ... Il Troll....

mi sono stati cancellati dei post?
Immagine

"Se giocavamo bene ma non vincevamo, qui stasera non c'era nessuno"
02/10/2014 11:04

Email

Scheda Utente

Quota
#20 | segnala abuso
mpegas

Registrato il: 30/05/2010
Centurione
anche a me !!
e parecchi altri !

If This Is Heaven I Don't Know What Is It For
(Arcade Fire - Reflektor)

02/10/2014 11:04

Email

Scheda Utente

Quota
#21 | segnala abuso
Farne

Registrato il: 23/08/2003
Città: BOLOGNA
Cesare
Re:
zhong guo, 02/10/2014 11:01:

mi sono stati cancellati dei post?

secondo me c'è qualche problema con il forum in generale... è come se non caricasse alcuni messaggi (l'ho già notato in diversi topic stamattina)
Di: Xamas
#180057 Immagine
Di: WOBL
1983 ha scritto:I io non gli avrei detto nulla perché si trattava di un bambino

eh no, se uno se le merita se le merita. con sto discorso allora non si dovrebbero nemmeno picchiare i vecchi
Di: miron
WOBL ha scritto:
1983 ha scritto:I io non gli avrei detto nulla perché si trattava di un bambino

eh no, se uno se le merita se le merita. con sto discorso allora non si dovrebbero nemmeno picchiare i vecchi

l'ho sempre detto che tu sei il più saggio di tutti....
#180274 Interviene poco il vicepresidente ultimamente, ma c'è da dire che quando lo fa è sempre molto professionale e pacato.
Non risponde alle domande dirette che rimangono inevase, ma gli piace usare sarcasmo verso tifosi/utenti, con risultati perlomeno discutibili.
Ma, come scrive su cesenainbolgia, "che fortuna avere un dirigente che scrive sul forum e risponde direttamente ai tifosi!"....una fortuna davvero sfacciata.

Però vice, l'italiano su......

"no no stai sbagliando proprio strada jalucchi, è stata presa volontariamente questa ragazza in modo di darti nuovi spunti di critica sul marketing.
dopo i bagni della curva si sentiva la mancanza di una nuova polemica sul marketing e si è pensato da darti questa dritta. "

In modo di darti.....si è pensato da darti.....ma cos'è uno scherzo?
Il Troll ha scritto:Interviene poco il vicepresidente ultimamente, ma c'è da dire che quando lo fa è sempre molto professionale e pacato.
Non risponde alle domande dirette che rimangono inevase, ma gli piace usare sarcasmo verso tifosi/utenti, con risultati perlomeno discutibili.
Ma, come scrive su cesenainbolgia, "che fortuna avere un dirigente che scrive sul forum e risponde direttamente ai tifosi!"....una fortuna davvero sfacciata.

"no no stai sbagliando proprio strada jalucchi, è stata presa volontariamente questa ragazza in modo di darti nuovi spunti di critica sul marketing.
dopo i bagni della curva si sentiva la mancanza di una nuova polemica sul marketing e si è pensato da darti questa dritta. "

Anche questi allora prima o poi diranno:

Vi ho preso a zero e vi rilascio a zero.....?
Di: nafasto
seneca ha scritto:
Il Troll ha scritto:Interviene poco il vicepresidente ultimamente, ma c'è da dire che quando lo fa è sempre molto professionale e pacato.

Anche questi allora prima o poi diranno:

Vi ho preso a zero e vi rilascio a zero.....?

ma prima devono salvare il loro pacchetto quote.