Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: mazzony
#179690 Sooooolo musica buona! Cominciamo:

Di: Vicious
#180289 Prima che mazzony inizi a rompere i coglioni...sì, la conosciamo, vecchio maledetto!
Di: WOBL
#180419 tutta musica di merda
voglio dire, anche quando si parla di dante di nanni (che se è vero che gira ancora per la città, non so quanto gradisca il fatto che il suo nome venga usato in canzonette ideologiche)

ricordate sempre che il medium è il messaggio
Di: mazzony
#180421 A proposito di musica, nicominchialugo frusciante è uscito dal gruppo (cit.).
Un commento?
mazzony ha scritto:...astenersi perditempo

"This is a story about people who like to waste time... waste my time, waste your time, waste their time; but time is against them. Time is everyone's master, including them..."
Ultima modifica di WOBL il gio 16 ott 2014 18:17, modificato 1 volta in totale.
Di: smoke
WOBL ha scritto:
mazzony ha scritto:...astenersi perditempo

mi rendo perfettamente conto che è colpa mia che non comprendo l'inglese..........
però cazzo............avevano più "sound" le canzoni di guccini negli anni 70.......
mazzony ha scritto:

Dì, ma a questo qualcuno ha detto che hanno fatto delle tastiere nuove dopo quella della Bontempi.......ma soprattutto gli hanno detto che un è bon a cantè........

P.S. Fam un mangh...........
smoke ha scritto:mi rendo perfettamente conto che è colpa mia che non comprendo l'inglese..........
però cazzo............avevano più "sound" le canzoni di guccini negli anni 70.......

neanch'io, però sotto ti ho trascritto il testo di quello che dice all'inizio. caso mai vedi cosa ti dice google traduttore, ma la sostanza è che il tempo è contro di me.
riguardo al sound, forse ti riferisci a quello di quei comunisti a loro insaputa che mette su mazzony
#180428 "Questa è una storia di persone che amano perdere tempo ... spreco del mio tempo, perdere tempo, sprecare il loro tempo, ma il tempo è contro di loro. Tempo è padrone di tutti, li Compreso ..."

A questo punto vorrei capire dove vuole arrivare(cit)..........
smoke ha scritto:
mazzony ha scritto:

Dì, ma a questo qualcuno ha detto che hanno fatto delle tastiere nuove dopo quella della Bontempi.......ma soprattutto gli hanno detto che un è bon a cantè........

P.S. Fam un mangh...........

i groupies badano ad altro
........ (cit.)
smoke ha scritto:A questo punto vorrei capire dove vuole arrivare(cit)..........

non lo so, il resto di quello che dice non lo capisco
Di: nicolugo
mazzony ha scritto:A proposito di musica, nicominchialugo frusciante è uscito dal gruppo (cit.).
Un commento?

Era ora.