Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: smoke
#178398 Come al solito spendi soldi alla cazzo!
Di: k
#178399 il tavernello si accompagna al formaggino mio, ignorante...
Di: Vicious
mazzony ha scritto:Zucca:
"Innanzitutto non gliel'ha ordinato il dottore di mettere soldi. Quando uno fa questo genere di operazione, mettere soldi in una squadra di calcio, lo fa per due motivi:
- ha del tornaconto personale
- ha del personale tornaconto.

Detto questo secondo me è più facile svendere le passioni altrui, fare business alle spalle dei tifosi sentendosi in diritto di poter fare quello che si vuole di una cosa che è una passione pubblica.
Ed il fatto che non ci si scandalizzi e si accetti supinamente questo è agghiacciante.
Per intenderci, comprendo che nella stanza dei bottoni per far quadrare il bilancio e non mettere mano al portafogli decidano di cambiare le cose, non comprendo il tifoso che dice "chi se ne frega del nome dello stadio l'importante è non fallire".

Il tutto nella mia umile opinione di persona che critica e non fa e che non ha dato un euro."

--------------------------------------------------------------------------------

#3615 | segnala abuso
Baruele

Registrato il: 10/08/2004

Cesare
Staff

"... a cui tra l'altro non frega un cazzo del cesena, se non sbaglio"

Va là zucca, prendi su e porta a casa!
Io mi domando una cosa: ma in epoca pre-internet come si faceva a sapere se uno era tifoso oppure no? Semplice, lo si vedeva allo stadio e/o in trasferta.
Non c'erano altre maniere. E io zucca allo stadio lo vedevo eccome (vedevo in realtà più suo fratello, ma questo è un altro discorso).
Ora basta diventare moderatore di un sito, scrivere "forza Cesena", commentare la partita sopra un computer, parlare dei calciatori e di colpo ci si erige a Tifoso con la t maiuscola e ci si permette di affibbiare agli altri la patente: te sì, te no, te poco poco.
Hai 30anni di stadio VERO alle spalle? Non conta. Hai fatto tot trasferte? Non conta.
Hai preso la decisione di non entrare più, ma non perchè sei meno tifoso di ieri, ma semplicemente perchè sei saturo di tutto quello che ruota attorno al calcio e in te ha prevalso il rigetto o il disgusto? Ecco, del Cesena non te ne frega un cazzo e meno parli, meglio è.
Vedete bene di andare a fare in culo, baruele in primis!

Sarà, ma a me Baruele sembra l'unico normale in mezzo a tutta la cricca!
Ronefor se ne sbatte delle discussioni (come dovrebbero fare tutti), Voce non sa quello che dice e infila parole a caso, Jail fa la verginella ma ha il culo a brandelli, l'usuraio ha l'onestà intellettuale di Giuliano Ferrara, 4porri...vabbè dai, lo sappiamo.
Di: WOBL
mazzony ha scritto: Quando poi ho vicino un bicchiere di buon Tavernello ed un bel formaggetto francese morbido, puzzolente e con muffa, avvolto in una foglia di oleandro, do il meglio di me stesso.

ma non sarà foglia di castagno? l'oleandro non è velenoso? oppure intendi dire che dai il meglio di te perché l'intossicazione in fase acuta produce euforia?
Di: mazzony
#178404 Baruele è un povero coglione. Punto. Negli anni d'oro avrebbe votato convinto democrazia cristiana. In quelli a venire sarebbe stato un validissimo portaborse. Personalità rasente lo zero ma con l'arroganza tipica del moderatore medio: da prendere a schiaffi appena ti dice "ciao, io sono barue....".

L'oleandro è velenoso. Come il sottoscritto. Morte morte morte.
Di: zucca
#178405 E' un soldatino e fa quello che gli viene detto.
Guarda la progressione dei suoi interventi:
-fase uno: scatta la critica all'operato della società
-fase due: il vicepermaloso e 4cda si apprestano a chiarire il perchè di questo e quello
-fase tre: finta diffidenza del soldatino e richiesta di ulteriori delucidazioni
-fase quattro: rassicurazione che se non si faceva questo "siena e padova ve le siete già domenticate?" (cit).
-fase cinque: highfive virtuale e "avanti così" di ringraziamento all'AC Cesena nelle persone dei sopracitati personaggi.

Facci caso, i suoi interventi sono questi.

E smetti di usare la mia password a minchia che mi hai fatto prendere un warning, coglione!
Di: seneca
kattogigio ha scritto:
gabuscia ha scritto:
Sigfrido1973 ha scritto:Comunque e in ogni caso per me:
si chiamava, si chiama e si chiamerà
"La Fiorita".

Immagine

Mi ricorda il mio esordio alla Fiorita: Cesena-Lanerossi Vicenza 2-2 campionato 1973/74, ero un bimbo piccolo seduto in braccio a mio zio, tifoso scatenato.
Quasi mi commuovo a ripensarci.
Cmq ritengo possibile solo CesenaStadium o Stadio della Romagna, e nulla più!!

Una delle partite che ricordo meglio. Tu eri in mezzo ai vicentini? Erano in tanti
#178407 In questo momento sto leggendo come vocecontro.
La password me l'ha gentilmente prestata Raffo.
Di: piadina
#178434 un vocina mi conferma che ai dipendenti Orogel abbonamenti a 50 euro (ma devo indagare su quale settore)
Di: seneca
piadina ha scritto:un vocina mi conferma che ai dipendenti Orogel abbonamenti a 50 euro (ma devo indagare su quale settore)

Mi sa che sia un falso problema.
Quando c'è uno sponsor , nel contratto oltre a soldi vengono previsti anche abbonamenti, che poi lo sponsor utilizza come vuole. Anche regalandoli.
Mi sa che se li fa pagare 50 euro ha fatto un ragionamento. " solo chi è interessato li richiede" ... in caso contrario potrebbe succedere che un dipendente si intaschi l'abbonamento gratis e poi non vada mai alle partite.
Di: nafasto
piadina ha scritto:un vocina mi conferma che ai dipendenti Orogel abbonamenti a 50 euro (ma devo indagare su quale settore)

sarà sicuramente distinti inferiori.
l'anno scorso erano da €20 e poteva entrarci chiunque, l'importante era che l'intestatario fosse dipendente Orogel.
con una mail, preventivamente spedita, si doveva avvisare chi entrava.
seneca ha scritto:

Mi sa che sia un falso problema.
Quando c'è uno sponsor , nel contratto oltre a soldi vengono previsti anche abbonamenti, che poi lo sponsor utilizza come vuole. Anche regalandoli.
Mi sa che se li fa pagare 50 euro ha fatto un ragionamento. " solo chi è interessato li richiede" ... in caso contrario potrebbe succedere che un dipendente si intaschi l'abbonamento gratis e poi non vada mai alle partite.

se hai amico che lavora in orogel c'è l'opzione porta un amico (abbonamento a stesso prezzo=
#179973 Ieri seguivo la partita sui social network e un po' in streaming..
il Cesena Calcio (account ufficiale) "si collegava" dall'Orogel Stadium
#180099 Titolo del Corriere di oggi, i figli di Dino Manuzzi: "Amareggiati dalla richiesta del Cesena, ringraziamo Orogel e Comune per la sensibilità mostrata".
Leggo l'articolo e scopro che "non possiamo negare l'amarezza per la richiesta di Ac Cesena che in prima istanza proponeva la sostituzione del nome storico con quello dello sponsor" e solo una delibera del Comune avrebbe consentito l'accostamento dei due nomi e non la diretta e definitiva sostituzione.
Bisness is bisness, soldi decisivi per l'iscrizione, fare la fine di Siena e Padova....quando in nome del Dio denaro si è disposti a cancellare storia e simbologia senza tanti scrupoli, vuole dire una sola cosa: ha ragione Miro, il calcio è morto, a Cesena sicuramente.
Avranno fatto anche il record d'abbonamenti, posso pure portarci in Europa, per me sono solo delle merde, peggio dei mercanti ebrei...
E non dimentico uomini senza amor proprio e dignità che su cib scrivevano che per i soldi andava bene tutto e che per 100 euro erano disposti a fare bocchini ai loro capi uffici.
Sapevatelo e ricordatevelo.
Di: Vicious
mazzony ha scritto:Titolo del Corriere di oggi, i figli di Dino Manuzzi: "Amareggiati dalla richiesta del Cesena, ringraziamo Orogel e Comune per la sensibilità mostrata".
Leggo l'articolo e scopro che "non possiamo negare l'amarezza per la richiesta di Ac Cesena che in prima istanza proponeva la sostituzione del nome storico con quello dello sponsor" e solo una delibera del Comune avrebbe consentito l'accostamento dei due nomi e non la diretta e definitiva sostituzione.
Bisness is bisness, soldi decisivi per l'iscrizione, fare la fine di Siena e Padova....quando in nome del Dio denaro si è disposti a cancellare storia e simbologia senza tanti scrupoli, vuole dire una sola cosa: ha ragione Miro, il calcio è morto, a Cesena sicuramente.
Avranno fatto anche il record d'abbonamenti, posso pure portarci in Europa, per me sono solo delle merde, peggio dei mercanti ebrei...
E non dimentico uomini senza amor proprio e dignità che su cib scrivevano che per i soldi andava bene tutto e che per 100 euro erano disposti a fare bocchini ai loro capi uffici.
Sapevatelo e ricordatevelo.

Tu mazzony sei un uomo antico, devi imparare ad abbracciare il nuovo che avanza: dobbiamo essere tutti così come il nostro amico: puttane spensierate!

E vedrai che fra un 20€ e un pompino troveremo la pace dei sensi e potremo dormire sonni tranquilli, tanto c'è chi vigilia/decide/spende/amministra/paga/prega/vota per noi.

"Pace con Dio e col prossimo: questo ci vuole per un buon sonno. E in pace anche col demonio del 'prossimo! Altrimenti durante la notte verrà a infastidirti.
Onore e rispetto per le autorità, e anche verso l'autorità corrotta! Questo vuole il buon sonno
."