Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: nafasto
#178337 Il Manuzzi si chiamerà anche "Orogel Stadium"
24.07.2014 10:14 di Redazione Tuttocesena.it articolo letto 155 volte
Fonte: Il Resto del Carlino

Alla storica denominazione “Dino Manuzzi” lo stadio di Cesena affiancherà anche quella di “Orogel Stadiun”. Lo rivela Il Resto del Carlino. L’Orogel, nota azienda cesenate di surgelati che già in passato è stata lo sponsor principale dei bianconeri, è legata al gruppo Pubblisole il quale nel maggio scorso aveva siglato un accordo con la società bianconera per la ricerca di uno sponsor commerciale da abbinare al nome dello stadio Manuzzi.
Nei giorni scorsi il Consiglio Comunale aveva approvato la delibera che, su richiesta del Cesena Calcio concessionaria dello stadio comunale, autorizzava l’integrazione della denominazione “Dino Manuzzi” con il nome di un marchio commerciale a condizione che si trattasse di un’azienda romagnola, in modo da ribadire il radicamento sul territorio della squadra bianconera.

E' stato un parto molto travagliato, ma finalmente ci sono riusciti.
Se abortiva era meglio!
Di: miron
#178338 altra badilata di terra a chiudere il buco della tomba dove giace,morto,il calcio.
Di: seneca
#178339 Chiamo oggi la Coca Cola, sai mai che mi dipinga la macchina di rosso e mi passi gratis bollo assicurazione e benzina?

Poi si potrebbe passare alla casa. Così basta IMU e TASI......

Caro Miron , siamo noi ( in senso lato) i morti, non il calcio
Di: miron
seneca ha scritto:Chiamo oggi la Coca Cola, sai mai che mi dipinga la macchina di rosso e mi passi gratis bollo assicurazione e benzina?

Poi si potrebbe passare alla casa. Così basta IMU e TASI......

Caro Miron , siamo noi ( in senso lato) i morti, non il calcio

proprio non riesci a capire..
Di: gabuscia
sciancarildo ha scritto:
zucca ha scritto:http://www.cesenatoday.it/cronaca/stadio-manuzzi-uso-eventi-realizzazione-ristorante.html

Il calcio è morto (cit)

ma quindi la capziosa e sterile polemica dell'ectoplasmico gabuscia sul fatto che la tombolata fosse un evento non legittimo adesso va vista sotto una diversa luce o rimane il parto di fantasia un invidioso capace solo di criticare chi si impegna gratuitamente per il bene del Cesena ?

Ad occhio e croce direi entrambe le cose.
Ma da fuori faccio fatica a giudicare i benefattori del Cesena e da dentro mi risulta antipatico criticare me stesso.
Di: mazzony
#178376 Zucca:
"Innanzitutto non gliel'ha ordinato il dottore di mettere soldi. Quando uno fa questo genere di operazione, mettere soldi in una squadra di calcio, lo fa per due motivi:
- ha del tornaconto personale
- ha del personale tornaconto.

Detto questo secondo me è più facile svendere le passioni altrui, fare business alle spalle dei tifosi sentendosi in diritto di poter fare quello che si vuole di una cosa che è una passione pubblica.
Ed il fatto che non ci si scandalizzi e si accetti supinamente questo è agghiacciante.
Per intenderci, comprendo che nella stanza dei bottoni per far quadrare il bilancio e non mettere mano al portafogli decidano di cambiare le cose, non comprendo il tifoso che dice "chi se ne frega del nome dello stadio l'importante è non fallire".

Il tutto nella mia umile opinione di persona che critica e non fa e che non ha dato un euro."

--------------------------------------------------------------------------------

#3615 | segnala abuso
Baruele

Registrato il: 10/08/2004

Cesare
Staff

"... a cui tra l'altro non frega un cazzo del cesena, se non sbaglio"

Va là zucca, prendi su e porta a casa!
Io mi domando una cosa: ma in epoca pre-internet come si faceva a sapere se uno era tifoso oppure no? Semplice, lo si vedeva allo stadio e/o in trasferta.
Non c'erano altre maniere. E io zucca allo stadio lo vedevo eccome (vedevo in realtà più suo fratello, ma questo è un altro discorso).
Ora basta diventare moderatore di un sito, scrivere "forza Cesena", commentare la partita sopra un computer, parlare dei calciatori e di colpo ci si erige a Tifoso con la t maiuscola e ci si permette di affibbiare agli altri la patente: te sì, te no, te poco poco.
Hai 30anni di stadio VERO alle spalle? Non conta. Hai fatto tot trasferte? Non conta.
Hai preso la decisione di non entrare più, ma non perchè sei meno tifoso di ieri, ma semplicemente perchè sei saturo di tutto quello che ruota attorno al calcio e in te ha prevalso il rigetto o il disgusto? Ecco, del Cesena non te ne frega un cazzo e meno parli, meglio è.
Vedete bene di andare a fare in culo, baruele in primis!
Di: pebol
#178380 pensavo fosse baruele che prendeva di petto e mandava affanculo Zucca.
e invece era miseramente Mazzony che sfanculava il povero baruele....
#delusione.
Di: zucca
#178383 Fra l'altro detto da un soldatino di uno spazio virtuale dove juventini, viola, laziali e milanisti/interisti moderano e spadruneggiano (cit. Abatantuono Diego).
SOLOCOSEBELLE!
Di: Xamas
#178388 Immagine
Immagine
zucca ha scritto:Fra l'altro detto da un soldatino di uno spazio virtuale dove juventini, viola, laziali e milanisti/interisti moderano e spadruneggiano (cit. Abatantuono Diego).
SOLOCOSEBELLE!

Ti fai prendere per il culo pure da quel semianalfabeta di bismark ( "salvo poi di comportarsi..."cit.).
Dai zucca, facciamo uno strappo alla regola; per l'amichevole con la Juve ti passo a prendere in moto, andiamo alla bombo e chiediamo chi sono bismark e baruelino. Essendo loro tifosissimi ci saranno senza alcun dubbio e poi vediamo se hanno ancora voglia di fare gli spiritosoni.

Comunque.
Sindaco gobbo.
Presidente milanista.
Presentatore ufficiale della trasmissione dei tifosi del Cesena, viola.
Bene eh?
Di: RomagnaNazione
#178393 Dai va là eroe da tastiera, te le ostriche e il Dom Perignon ti han dato alla testa; smonta le babbucce Fendi in iguana della Patagonia meridionale (in via di estinzione peraltro), svuota la Jacuzzi ed agisci invece di minacciare da dietro un monitor.

mazzony ha scritto:Dai zucca, facciamo uno strappo alla regola; per l'amichevole con la Juve ti passo a prendere in moto, andiamo alla bombo e chiediamo chi sono bismark e baruelino. Essendo loro tifosissimi ci saranno senza alcun dubbio e poi vediamo se hanno ancora voglia di fare gli spiritosoni.
Di: zucca
mazzony ha scritto:Ti fai prendere per il culo pure da quel semianalfabeta di bismark ( "salvo poi di comportarsi..."cit.).
Dai zucca, facciamo uno strappo alla regola; per l'amichevole con la Juve ti passo a prendere in moto, andiamo alla bombo e chiediamo chi sono bismark e baruelino. Essendo loro tifosissimi ci saranno senza alcun dubbio e poi vediamo se hanno ancora voglia di fare gli spiritosoni.

Giusto due cose:
-quand'è sto cazzo di partita con la Juve?
-non ho il casco.
Di: pebol
#178395 CpS riporta Zucca al Manuzzi.

vedete che a qualcosa serve.......
Di: Il Troll
#178396 Dopo un lungo letargo, zucca è riuscito a risvegliare pure lo spauracchio senza identità mod.cesenainbolgia; la quale (o il quale?) ha prontamente e correttamente cancellato un intervento violento, minaccioso e fuori luogo del soggetto in questione.
Questo il feroce testo:

"Cosa ne sai come mi comporto allo stadio?
No, dai, davvero mi hai mai visto?
Basta con sti OT dileggianti, non c'è un Lus, ops, un moderatore in sto forum?
Devo per forza dire che mi va bene il Surgelato Arena oppure posso dire che la cosa non mi aggrada senza che i lacchè si infastidiscano?"

Mentre impazza allegramente il ciccione passione gourmet tra offese personali, off topic e sarcasmi gratuiti da checca isterica. Mah (cit.)
RomagnaNazione ha scritto:Dai va là eroe da tastiera, te le ostriche e il Dom Perignon ti han dato alla testa; smonta le babbucce Fendi in iguana della Patagonia meridionale (in via di estinzione peraltro), svuota la Jacuzzi ed agisci invece di minacciare da dietro un monitor.

mazzony ha scritto:Dai zucca, facciamo uno strappo alla regola; per l'amichevole con la Juve ti passo a prendere in moto, andiamo alla bombo e chiediamo chi sono bismark e baruelino. Essendo loro tifosissimi ci saranno senza alcun dubbio e poi vediamo se hanno ancora voglia di fare gli spiritosoni.

Oh, buongiorno.
Mi è rimasta solo la tastiera e la uso a meraviglia. Quando poi ho vicino un bicchiere di buon Tavernello ed un bel formaggetto francese morbido, puzzolente e con muffa, avvolto in una foglia di oleandro, do il meglio di me stesso. Modestamente parlando.