Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: sciancarildo
#176691 l Cesena dice addio al "Manuzzi"
14.05.2014 20:22 di Redazione Tuttocesena.it articolo letto 1415 volte
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it

Già tre mesi fa il presidente Giorgio Lugaresi aveva anticipato della possibilità di chiamare lo stadio “Dino Manuzzi” con il nome di uno sponsor. “Abbiamo già fatto delle simulazioni” dichiarò. “Simulazioni” che evidentemente hanno soddisfatto la società bianconera che oggi ha ufficialmente annunciato che il “Manuzzi” presto cambierà nome.

Come riferisce il sito del Cesena Calcio, oggi pomeriggio è stato firmato l’accordo con Pubblisole, la società di comunicazione proprietaria dell’emittente Teleromagna, la quale oltre ad acquisire i diritti per ricercare lo sponsor di maglia per la prossima stagione 2014-15, dà vita a un progetto di “naming” dello stadio cittadino, sull’esempio del “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, dove gioca il Sassuolo, oppure dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera, casa del Bayern. I dirigenti del Gruppo Pubblisole sottolineano che comunque il nome dello sponsor non andrà in alcun modo ad offuscare il nome e il ricordo di Dino Manuzzi.
L’offerta sarà riservata solo ed esclusivamente ad aziende del territorio che valorizzano e tengono alto il nome della Romagna. Infatti l’impianto sportivo ospiterà non solo le partite casalinghe del Cesena, ma diventerà una vetrina per promuovere eventi, concerti, convention e “temporary stores” dedicati a valorizzare i prodotti dell’area produttiva romagnola.

"La Beccaccia stadium" mi deprime alquanto :(
Di: miron
#176692 il calcio è morto
Di: 1983
#176694 In occasione del derby con il Bologna si chiamerà eccezionalmente "Cesena Spurghi Stadium".
Di: gabuscia
#176697 Le puttanate mediatiche dell'era campedelliana non hanno quindi insegnato niente.
Di: k
#176699 lo fanno solo per salvare il cesena...
Di: Maurino67
#176700 Accordo quasi fatto

Immagine
Di: nafasto
k ha scritto:lo fanno solo per salvare il cesena...

e noi siamo i soliti cattivoni.
Di: Sigfrido1973
#176702 Comunque e in ogni caso per me:
si chiamava, si chiama e si chiamerà
"La Fiorita".
Di: gabuscia
Sigfrido1973 ha scritto:Comunque e in ogni caso per me:
"La Fiorita".

Immagine
Di: miron
gabuscia ha scritto:
"La Fiorita".

Immagine

zio bo,mi è venuto un brivido appena ho visto la foto....che tempi meravigliosi e che bel calcio!
mica lo schifo di adesso,dove i giocatori badano più al look che al gioco.

il calcio è morto!
Di: Titorito
"La Fiorita".

siamo in due
Di: k
Titorito ha scritto:
"La Fiorita".

siamo in due

esatto, siete due vecchi...
Di: Sigfrido1973
#176721 Lo striscione che si vede "meraviglioso cesena la tua storia è già leggenda"
lo fece Diego.
Di: kattogigio
gabuscia ha scritto:
"La Fiorita".

Immagine

Mi ricorda il mio esordio alla Fiorita: Cesena-Lanerossi Vicenza 2-2 campionato 1973/74, ero un bimbo piccolo seduto in braccio a mio zio, tifoso scatenato.
Quasi mi commuovo a ripensarci.
Cmq ritengo possibile solo CesenaStadium o Stadio della Romagna, e nulla più!!
Di: VENTICELLO
#176751 I dirigenti del Gruppo Pubblisole sottolineano che comunque il nome dello sponsor non andrà in alcun modo ad offuscare il nome e il ricordo di Dino Manuzzi. :roll: ...questo passaggio è stupendo...