pieromazzini ha scritto:Buongiorno. Visto che il sito cps è chiuso posso chiedere qui per l'accredito biglietti?
sto morendo

pieromazzini ha scritto:Buongiorno. Visto che il sito cps è chiuso posso chiedere qui per l'accredito biglietti?
smoke ha scritto:pebol ha scritto:il problema e' se stanno mettendo il forum. poi tocca trovare qualcosa di nuovo per criticarli....
Ti chiedo anticipatamente scusa scusa per il tedio ma considerando che ne sai più di me sul tema specifico, mi spiegheresti perchè devono/vogliono aprire un altro forum?
bicio ha scritto:Va detto però che i parenti kirgisi o uzbeki entrano senza problemi ma in genere agli americani non si fanno sconti.
pieromazzini ha scritto:bicio ha scritto:Va detto però che i parenti kirgisi o uzbeki entrano senza problemi ma in genere agli americani non si fanno sconti.
Ho avuto una serie di disgrazie nell'ultimo periodo che manca solo mi muoia il cane.
La tua risposta mi ferisce. Potrei andarmene.
pebol ha scritto:smoke ha scritto:pebol ha scritto:il problema e' se stanno mettendo il forum. poi tocca trovare qualcosa di nuovo per criticarli....
Ti chiedo anticipatamente scusa scusa per il tedio ma considerando che ne sai più di me sul tema specifico, mi spiegheresti perchè devono/vogliono aprire un altro forum?
ma quale tedio, io non son mica di quelli che vengon qui e pretendono senza dare.
prova a leggere qua, io non sono andato oltre il titolo
pieromazzini ha scritto:Molto gentile mazzony.
Grazie.
Pac pac pac pac.
Faccio un tentativo con la prima soluzione suggerita.
Sai, ho una vagonata di zii d'america che scendono per un matrimonio.
Mi sembrava scortese farli pagare.
mazzony ha scritto:Il 7 gennaio tiraculer scriveva così:
"Al nick martirizzato dico di tenere duro e non mollare, presto metteremo online il sito, così si farà magari un'idea più chiara che risponda alle domande di tutti quelli che lo usano per scrivere
alla più puttana c'è la mail cesenapersempre@libero.it... baci."
E poi ancora così:
"- comunicazione: le cose vanno a rilento, ma il sito è in arrivo e a breve anche il resto delle informazioni. Doveva uscire tutto a novembre ma impegni di chi doveva stare dietro a queste cose hanno ritardato il tutto.".
Ora, voci di corridoio mi sussurrano che il Mattia Guidi che compare in fondo al sito cps sia proprio tiraculer.
Mi chiedo, ma invece di comparire su cib ogni morte di papa ed intervenire solo ed unicamente per ribattere ai (pochi) commenti critici, perchè non investi qualche minuto del tuo preziosissimo tempo per rivitalizzare quello che doveva essere un gioiellino? Suuuu le maniiiiii....
Non avendo considerato la possibilità del pari mi […]