Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: pebol
#181581 l'ho notato solo ora. Graziano Pransani e' socio di CPS.

Spero che anche a lui sia piaciuto molto un pacchetto da 300 e 500 euro.
Di: 1983
marco70 ha scritto:Intanto è di questa mattina la notizia (fonte il Resto del Carlino) che gli associati hanno già raggiunto il non trascurabile numero di 290 (di cui 130 sostenitori e 160 ordinari).
Quindi, come al solito polemiche sterili.

Grande Marco, ben 290 (dico DUECENTONOVANTA!) persone...diglielo a questi qua! Sono un gruppo di rancorosi che non vede oltre il proprio naso...avanti così! EVVAI!
Di: Maurino67
#181583 Occorre leggere a fondo... il numero di soci ad aver versato 1.000 euro è sempre lo stesso .. 130 da li non ci si schioda..
CpS era e rimane uno specchietto per le allodole.
#181584 quelli di CpS sbagliano il modo di presentarsi, occorre un spot che possa garantire ad eventuali investitori la sicurezza economica che quanto versato resterà in buone mani..

http://youtu.be/GFHzLZXP9CM
miron ha scritto:
gabuscia ha scritto:Incredibile, basta poi che il net chieda e improvvisamente arrivano le risposte.
Addirittura a mezzo stampa (se il Carlino si può definire tale), ma chi siamo?

Però, per l'amor di capziosità che mi contraddistingueva, posso dire una cosa?
Considero un po' stridente la lettura giornalistica che "nel giro di quattro mesi, si è arrivati ad essere quasi quota 300".
La mia percezione è che in quasi 2 anni (inizio 2012-oggi) non si è arrivati neppure a 300 tifosi non moralmente complici del fallimento del Cesena: ergo, un fallimento totale e incondizionato.
E dire che per un certo momento bastava un misero euro (anche se lo dicevano sottovoce solo agli amici...), magari impreziosito da una pacca sulla spalla.
Io tutti questi toni trionfali li lascerei un po' nelle retrovie, non so voi.
Voi complici, ovviamente.

P.S. A voler essere anche maliziosi oltre che capziosi si potrebbe dire che qualcuno il suo annoso 'salvataggio/obiettivo' lo ha comunque raggiunto, ma sarebbe una considerazione da brutte persone.

P.P.S. Visto che io effettivamente sono una brutta persona, pare brutto spiegare una volta per tutte che fine hanno fatto quei 20.000 € anticipati da CpS al Cesena per il pagamento della famosa cartella esattoriale?
Anticipo di una nuova quota, si era detto: vi è una prospettiva temporale di completare questo anticipo con i restanti 30.000 € e vedere qualche tifoso virtuoso spingere qualche bottone in più?
Dai quindi, entro il 2014? Entro il 2015? Spero entro e non oltre il 2016, altrimenti inizio a pensare male.

Immagine[/img]

ma non ti basta tutta la trasparenza che hanno??

un disastro su tutta la linea... ciclicamente riprovano tramite la carta stampata a smuovere le acque cercando qualche fesso pronto a regalare qualche migliaia di euro..
Di: gabuscia
miron ha scritto:
gabuscia ha scritto:Incredibile, basta poi che il net chieda e improvvisamente arrivano le risposte.
Addirittura a mezzo stampa (se il Carlino si può definire tale), ma chi siamo?

Però, per l'amor di capziosità che mi contraddistingueva, posso dire una cosa?
Considero un po' stridente la lettura giornalistica che "nel giro di quattro mesi, si è arrivati ad essere quasi quota 300".
La mia percezione è che in quasi 2 anni (inizio 2012-oggi) non si è arrivati neppure a 300 tifosi non moralmente complici del fallimento del Cesena: ergo, un fallimento totale e incondizionato.
E dire che per un certo momento bastava un misero euro (anche se lo dicevano sottovoce solo agli amici...), magari impreziosito da una pacca sulla spalla.
Io tutti questi toni trionfali li lascerei un po' nelle retrovie, non so voi.
Voi complici, ovviamente.

P.S. A voler essere anche maliziosi oltre che capziosi si potrebbe dire che qualcuno il suo annoso 'salvataggio/obiettivo' lo ha comunque raggiunto, ma sarebbe una considerazione da brutte persone.

P.P.S. Visto che io effettivamente sono una brutta persona, pare brutto spiegare una volta per tutte che fine hanno fatto quei 20.000 € anticipati da CpS al Cesena per il pagamento della famosa cartella esattoriale?
Anticipo di una nuova quota, si era detto: vi è una prospettiva temporale di completare questo anticipo con i restanti 30.000 € e vedere qualche tifoso virtuoso spingere qualche bottone in più?
Dai quindi, entro il 2014? Entro il 2015? Spero entro e non oltre il 2016, altrimenti inizio a pensare male.

Immagine[/img]

ma non ti basta tutta la trasparenza che hanno??

"La trasparenza è nulla senza pacche sulla spalla"
Di: marco70
miron ha scritto:
marco70 ha scritto:Intanto è di questa mattina la notizia (fonte il Resto del Carlino) che gli associati hanno già raggiunto il non trascurabile numero di 290 (di cui 130 sostenitori e 160 ordinari).

va là marco70,vai ben a cagare.
polemiche sterili un caz!
vieni a scrivere ste cagate qua,dove nulla ha a che fare con quelli come te,servi del padrone e pronti a seguire il cesena solo se in serie a.
i bambocci come te stanno bene con le tre strisciate di merda.
qui c'è gente che ha fatto tutti i campi più merdosi in c e che ancora adesso segue il cesena dappertutto fino ad un passo dall'entrata dello stadio,perche una merdosissima tessera (alimentata dagli stronzi come te) li pone difronte a scelte obbligate.
te capì,tifoso del mio cazzo!

Complimenti vivissimi a te e all'altro fenomeno per l'educazione.
Provo vergogna ad essere associato a voi come tifoso della stessa squadra.
Di: sciancarildo
#181592 nel frattempo il sito di cps è tornato online
c'è anche un'area soci ovviamente visibile solo tramite login con utente e password

la trasparenza corre sul web
Di: Il Troll
#181594 Giovanni Guiducci
3 h
http://www.tuttocesenaweb.it/…/si-allarga-la-famiglia-di-ce…

Si allarga la famiglia di Cesena per Sempre
La famiglia si allarga e nel giro di quattro mesi – si legge sul Il Resto del Carlino - si è arrivati a toccare quasi quota 300. Questo sono i numeri di “Cesena per Sempre” l&...
TUTTOCESENAWEB.IT
Mi piaceMi piace · Condividi
Piace a Samuele Mariotti.

Samuele Mariotti mi fa piacere aggiungere all'articolo del buon baraghini, che oltre Graziano Pransani e Marino Vernocchi, anche il vicepresidente Mauro Rubiconjeep Urbini è presente fra le fila dei nostri tesserati. Trovo doveroso aggiungerlo considerato che senza il suo impegno e la sua amicizia oggi Cesena Per Sempre semplicemente non esisterebbe.
1 h · Mi piace · 1

Ruffiano.
Di: miron
marco70 ha scritto:
miron ha scritto:

vieni a scrivere ste cagate qua,dove nulla ha a che fare con quelli come te,servi del padrone e pronti a seguire il cesena solo se in serie a.
qui c'è gente che ha fatto tutti i campi più merdosi in c e che ancora adesso segue il cesena dappertutto fino ad un passo dall'entrata dello stadio,perche una merdosissima tessera (alimentata dagli stronzi come te) li pone difronte a scelte obbligate.

Di: misterno58
marco70 ha scritto:
miron ha scritto:

Caro Marco io democrastianamente parlando ,fra l'altro sono anche educato,di fronte ad un così esaltante successo vorrei chiedere a Dionigi,cosa ne pensa di questo straordinario numero di aderenti ,e siccome aveva garantito che ogni 50000 € poteva sedersi un consigliere in più,ora quanti consiglieri possono sedersi alla tavola che conta con tanti nuovi ingressi in CPS?
Di: FLLIDIECI
sciancarildo ha scritto:nel frattempo il sito di cps è tornato online
c'è anche un'area soci ovviamente visibile solo tramite login con utente e password

la trasparenza corre sul web

La stanza dei bottoni.
Finalmente i tifosi potranno leggere in anteprima le.puttanate..... ehhm i romanzi che il.presidente pubblicherà su fb
Di: Xamas
#181609 Immagine