Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: gabuscia
mazzony ha scritto:
mazzony ha scritto:Il 7 gennaio tiraculer scriveva così:

"Al nick martirizzato dico di tenere duro e non mollare, presto metteremo online il sito, così si farà magari un'idea più chiara che risponda alle domande di tutti quelli che lo usano per scrivere
alla più puttana c'è la mail cesenapersempre@libero.it... baci."

E poi ancora così:

"- comunicazione: le cose vanno a rilento, ma il sito è in arrivo e a breve anche il resto delle informazioni. Doveva uscire tutto a novembre ma impegni di chi doveva stare dietro a queste cose hanno ritardato il tutto.".

Ora, voci di corridoio mi sussurrano che il Mattia Guidi che compare in fondo al sito cps sia proprio tiraculer.
Mi chiedo, ma invece di comparire su cib ogni morte di papa ed intervenire solo ed unicamente per ribattere ai (pochi) commenti critici, perchè non investi qualche minuto del tuo preziosissimo tempo per rivitalizzare quello che doveva essere un gioiellino? Suuuu le maniiiiii....

Up.

Quindi secondo tiraculer, l'uomo che parlava di cib come di una metropoli, tutto doveva essere pronto per novembre. Sì, ma del 2013....
Mani al cieloooooo!

Il nick martirizzato se non ricordo male ero io.
Di: pebol
#181563 san gabuscia martire, protettore dei troll.
Di: mazzony
mazzony ha scritto:Incuriosito (grazie Il Troll) sono andato a leggere un po' di interventi nella discussione CesenaPerSempre.
Quello di Travini non lo ricordavo:
"secondo me, qualunque cesenate dovrebbe iscriversi come socio a 1 euro.
questione di responsabilità.".....questione di responsabilità? Cioè? Pensi ancora e diresti la stessa cosa anche oggi?
grazie.e scusa.grazie.
zio.

Ma Travini da cosa è afflitto ultimamente, dalla sindrome del vicepermaloso?
Entra, legge, scruta e non risponde.
Guarda che qui l'unico a cui vengono concessi questi privilegi è il poliedrico Uolter, te, giornalista, non te li puoi mica permettere.
#181565 Incredibile, basta poi che il net chieda e improvvisamente arrivano le risposte.
Addirittura a mezzo stampa (se il Carlino si può definire tale), ma chi siamo?

Però, per l'amor di capziosità che mi contraddistingueva, posso dire una cosa?
Considero un po' stridente la lettura giornalistica che "nel giro di quattro mesi, si è arrivati ad essere quasi quota 300".
La mia percezione è che in quasi 2 anni (inizio 2012-oggi) non si è arrivati neppure a 300 tifosi non moralmente complici del fallimento del Cesena: ergo, un fallimento totale e incondizionato.
E dire che per un certo momento bastava un misero euro (anche se lo dicevano sottovoce solo agli amici...), magari impreziosito da una pacca sulla spalla.
Io tutti questi toni trionfali li lascerei un po' nelle retrovie, non so voi.
Voi complici, ovviamente.

P.S. A voler essere anche maliziosi oltre che capziosi si potrebbe dire che qualcuno il suo annoso 'salvataggio/obiettivo' lo ha comunque raggiunto, ma sarebbe una considerazione da brutte persone.

P.P.S. Visto che io effettivamente sono una brutta persona, pare brutto spiegare una volta per tutte che fine hanno fatto quei 20.000 € anticipati da CpS al Cesena per il pagamento della famosa cartella esattoriale?
Anticipo di una nuova quota, si era detto: vi è una prospettiva temporale di completare questo anticipo con i restanti 30.000 € e vedere qualche tifoso virtuoso spingere qualche bottone in più?
Dai quindi, entro il 2014? Entro il 2015? Spero entro e non oltre il 2016, altrimenti inizio a pensare male.

Immagine[/img]
Di: marco70
#181566 Intanto è di questa mattina la notizia (fonte il Resto del Carlino) che gli associati hanno già raggiunto il non trascurabile numero di 290 (di cui 130 sostenitori e 160 ordinari).
Quindi, come al solito polemiche sterili.
Di: smoke
#181567 Ohi marchino, c'era già il trafiletto sopra che spiegava del grande successo di cps.......
Di: marco70
#181568 Scusate, ho scritto quasi in simultanea con Gabuscia.
marco70 ha scritto:Scusate, ho scritto quasi in simultanea con Gabuscia.

Cazzo, cazzoo, cazzooo, cazzoooo, cazzooooo, cazzoooooo...

gabuscia tutto minuscolo, per favore.
Di: mazzony
marco70 ha scritto:Intanto è di questa mattina la notizia (fonte il Resto del Carlino) che gli associati hanno già raggiunto il non trascurabile numero di 290 (di cui 130 sostenitori e 160 ordinari).

Sarebbe stato meglio che ad esser sterile fosse stata la tua mamma nel '70......
#181571 "ma quelli che piacciono molto sono i pacchetti da 300 e 500 euro. "

voi capziosi non l'avevate colta questa cosa e'.....

anche a me piacciono, piacciono assai.
Di: smoke
pebol ha scritto:"ma quelli che piacciono molto sono i pacchetti da 300 e 500 euro. "

voi capziosi non l'avevate colta questa cosa e'.....

anche a me piacciono, piacciono assai.

Se me li prenoti per natale piacciono pure a me.........
ci metto su anche un bel fiocco......
#181573 se andasse il sito.....
Di: Vicious
#181574 4mesi
Di: miron
marco70 ha scritto:Intanto è di questa mattina la notizia (fonte il Resto del Carlino) che gli associati hanno già raggiunto il non trascurabile numero di 290 (di cui 130 sostenitori e 160 ordinari).

va là marco70,vai ben a cagare.
polemiche sterili un caz!
vieni a scrivere ste cagate qua,dove nulla ha a che fare con quelli come te,servi del padrone e pronti a seguire il cesena solo se in serie a.
i bambocci come te stanno bene con le tre strisciate di merda.
qui c'è gente che ha fatto tutti i campi più merdosi in c e che ancora adesso segue il cesena dappertutto fino ad un passo dall'entrata dello stadio,perche una merdosissima tessera (alimentata dagli stronzi come te) li pone difronte a scelte obbligate.
te capì,tifoso del mio cazzo!
Di: miron
gabuscia ha scritto:Incredibile, basta poi che il net chieda e improvvisamente arrivano le risposte.
Addirittura a mezzo stampa (se il Carlino si può definire tale), ma chi siamo?

Però, per l'amor di capziosità che mi contraddistingueva, posso dire una cosa?
Considero un po' stridente la lettura giornalistica che "nel giro di quattro mesi, si è arrivati ad essere quasi quota 300".
La mia percezione è che in quasi 2 anni (inizio 2012-oggi) non si è arrivati neppure a 300 tifosi non moralmente complici del fallimento del Cesena: ergo, un fallimento totale e incondizionato.
E dire che per un certo momento bastava un misero euro (anche se lo dicevano sottovoce solo agli amici...), magari impreziosito da una pacca sulla spalla.
Io tutti questi toni trionfali li lascerei un po' nelle retrovie, non so voi.
Voi complici, ovviamente.

P.S. A voler essere anche maliziosi oltre che capziosi si potrebbe dire che qualcuno il suo annoso 'salvataggio/obiettivo' lo ha comunque raggiunto, ma sarebbe una considerazione da brutte persone.

P.P.S. Visto che io effettivamente sono una brutta persona, pare brutto spiegare una volta per tutte che fine hanno fatto quei 20.000 € anticipati da CpS al Cesena per il pagamento della famosa cartella esattoriale?
Anticipo di una nuova quota, si era detto: vi è una prospettiva temporale di completare questo anticipo con i restanti 30.000 € e vedere qualche tifoso virtuoso spingere qualche bottone in più?
Dai quindi, entro il 2014? Entro il 2015? Spero entro e non oltre il 2016, altrimenti inizio a pensare male.

Immagine[/img]

ma non ti basta tutta la trasparenza che hanno??