Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: sciancarildo
pieromazzini ha scritto:Buongiorno. Visto che il sito cps è chiuso posso chiedere qui per l'accredito biglietti?

sto morendo :lol:
Di: mazzony
#181495 Ciao Pierino.
C'è un tabaccaio a Sant'Egidio, un omome grosso grosso con occhiali spessi un dito ed un opossum in testa che dovrebbe essere in grado di esaudire il tuo interrogativo. Credo che il suo amico Giorgino settimanalmente gli giri uno stock di accrediti.
Quando non ha i coglioni girati, quasi mai, scrive qui. Senti da lui; oppure, in alternativa, chiedi a 4porri e alla sua allegra combriccola. In particolare tieni d'occhio chi dice che fa cose agggratis, sono quelli che di solito ciucciano alla tetta dell'A.C Cesena.
Di: pieromazzini
#181502 Molto gentile mazzony.
Grazie.
Pac pac pac pac.

Faccio un tentativo con la prima soluzione suggerita.
Sai, ho una vagonata di zii d'america che scendono per un matrimonio.
Mi sembrava scortese farli pagare.
Di: miron
#181503 hahahahahahahahahaah
Di: bicio
#181504 Va detto però che i parenti kirgisi o uzbeki entrano senza problemi ma in genere agli americani non si fanno sconti.
Di: pebol
smoke ha scritto:
pebol ha scritto:il problema e' se stanno mettendo il forum. poi tocca trovare qualcosa di nuovo per criticarli....

Ti chiedo anticipatamente scusa scusa per il tedio ma considerando che ne sai più di me sul tema specifico, mi spiegheresti perchè devono/vogliono aprire un altro forum?

ma quale tedio, io non son mica di quelli che vengon qui e pretendono senza dare.

prova a leggere qua, io non sono andato oltre il titolo

Immagine
Di: pieromazzini
bicio ha scritto:Va detto però che i parenti kirgisi o uzbeki entrano senza problemi ma in genere agli americani non si fanno sconti.

Ho avuto una serie di disgrazie nell'ultimo periodo che manca solo mi muoia il cane.

La tua risposta mi ferisce. Potrei andarmene.
Di: Il Troll
#181511 E intanto su cib la discussione è scesa melanconicamente in quinta pagina nel disinteresse generale, anche di chi dovrebbe avere interesse perché ciò non accada.

Neanche a farlo apposta l'ultimo messaggio datato 2 settembre a firma 4porri, terminava così: "comunque giovedì sera devo andare a vedere il nuovo sito (o quantomeno la parte interattiva) e quindi ormai ci siamo".

Questo in risposta al messaggio di un iscritto deluso:

"Samuele, sono iscritto da 3 mesi al CpS e ancora:

1) non sono state indette riunioni
2) non so cosa ci sia da fare visto che non ci sono riunioni a spiegarlo
3) CpS si è espresso in alcune questioni ma a titolo personale
4) cosa mi sono iscritto a fare?

Non c'è nessun tipo di comunicazione. Se la cosa era nata per riunire qualche amico e discutere in privato delle cose da fare, allora lo state facendo bene, perché in 3 mesi il mio euro (che però non sono i 1'000€ del contributo base) non mi ha permesso di partecipare in nessun modo alla vita quotidiana del Cesena Calcio (come promesso dal disclaimer "ora sei in campo anche tu!"). "

Chiediamo agli esperti del settore, quanto tempo ci vuole per costruire un sito?
Se il 2 settembre si era già a buon punto, possibile che a distanza di due mesi e mezzo non si sia fatto ancora nulla?
Di: bicio
pieromazzini ha scritto:
bicio ha scritto:Va detto però che i parenti kirgisi o uzbeki entrano senza problemi ma in genere agli americani non si fanno sconti.

Ho avuto una serie di disgrazie nell'ultimo periodo che manca solo mi muoia il cane.

La tua risposta mi ferisce. Potrei andarmene.

non farlo
pensa che qui c'è gente che lavora 24su24 e 7su7 per dare a te e alla tua discendenza un mondo migliore
#181517 Incuriosito (grazie Il Troll) sono andato a leggere un po' di interventi nella discussione CesenaPerSempre.
Quello di Travini non lo ricordavo:
"secondo me, qualunque cesenate dovrebbe iscriversi come socio a 1 euro.
questione di responsabilità.".....questione di responsabilità? Cioè? Pensi ancora e diresti la stessa cosa anche oggi?
grazie.e scusa.grazie.
zio.
Di: smoke
pebol ha scritto:
smoke ha scritto:
pebol ha scritto:il problema e' se stanno mettendo il forum. poi tocca trovare qualcosa di nuovo per criticarli....

Ti chiedo anticipatamente scusa scusa per il tedio ma considerando che ne sai più di me sul tema specifico, mi spiegheresti perchè devono/vogliono aprire un altro forum?

ma quale tedio, io non son mica di quelli che vengon qui e pretendono senza dare.

prova a leggere qua, io non sono andato oltre il titolo

Immagine

Grazie, e scusa scusa ancora........tu non sei andato oltre al titolo per volontà, credo......io non ci posso andare perchè anche visivamente non sono normodotato...............................
Di: smoke
pieromazzini ha scritto:Molto gentile mazzony.
Grazie.
Pac pac pac pac.

Faccio un tentativo con la prima soluzione suggerita.
Sai, ho una vagonata di zii d'america che scendono per un matrimonio.
Mi sembrava scortese farli pagare.

Pierino, passa pure di qua, ma anche con gli zii d'america però.........
Di: Xamas
#181546 [quote="smoke"][/quote]

Immagine
Immagine
mazzony ha scritto:Il 7 gennaio tiraculer scriveva così:

"Al nick martirizzato dico di tenere duro e non mollare, presto metteremo online il sito, così si farà magari un'idea più chiara che risponda alle domande di tutti quelli che lo usano per scrivere
alla più puttana c'è la mail cesenapersempre@libero.it... baci."

E poi ancora così:

"- comunicazione: le cose vanno a rilento, ma il sito è in arrivo e a breve anche il resto delle informazioni. Doveva uscire tutto a novembre ma impegni di chi doveva stare dietro a queste cose hanno ritardato il tutto.".

Ora, voci di corridoio mi sussurrano che il Mattia Guidi che compare in fondo al sito cps sia proprio tiraculer.
Mi chiedo, ma invece di comparire su cib ogni morte di papa ed intervenire solo ed unicamente per ribattere ai (pochi) commenti critici, perchè non investi qualche minuto del tuo preziosissimo tempo per rivitalizzare quello che doveva essere un gioiellino? Suuuu le maniiiiii....

Up.

Quindi secondo tiraculer, l'uomo che parlava di cib come di una metropoli, tutto doveva essere pronto per novembre. Sì, ma del 2013....
Mani al cieloooooo!
Di: pebol
#181561 niente, anche oggi niente.

vogliamo dare una mano ?
Chiami tu, Mazzony?