Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: seneca
#178040 a volte mi sono seduto davanti al tramonto, ma non ho visto il nuovo sole che sorge.
Di: miron
seneca ha scritto:a volte mi sono seduto davanti al tramonto, ma non ho visto il nuovo sole che sorge.

avevi il bourbon?
Di: gabuscia
seneca ha scritto:a volte mi sono seduto davanti al tramonto, ma non ho visto il nuovo sole che sorge.

Il sole è morto (cit.)
Di: zizal
#178043 Oddio sto male, ho le lacrime.
Già mi vedo il monumento in suo onore, sguardo proiettato verso il futuro e bottiglia di bourbon nella mano...
Di: Vicious
#178044 Ma il bourbon lo beve a canna o va a vedere il tramonto con lo zaino da 25 litri?
Di: Vicious
gabuscia ha scritto:

Il sole è morto (cit.)

Standing ovation
Di: Xamas
#178047 Immagine
Immagine

Sono preoccupato, da due giorni la ragazza della Telecom non mi chiama. Avrà un altro?

Immagine
Di: miron
#178049 C'è chi si siede guardando il tramonto nella speranza di veder sorgere il sole e c'è chi respira il buio fischiettando Nicola di Bari....ma accendere una lampadina ogni tanto non sarebbe più semplice?
Di: mazzony
#178051 "ma ci sono momenti dove è giusto".
Anche questa non è male...a lezione di Italiano da maurino, senza se e senza ma!
Oh, buongiorno a tutti.
Di: Il Troll
#178248 Discussione "stasera Campedelli a tele1 e minotti da poggi".
Ecco quello che il consigliere 4porri scriveva a proposito del suo attuale Presidente e della sua Società:

"eravamo una società modello?
ma sa dit?
una società con più di 30 mld di debito e che ne fattura(-va) 12 tu la chiami modello?
una società che depaupera le sue risorse tecniche per un pezzo di pane tu la chiami modello?
una società il cui presidente intratteneva contatti ambigui (la parola nn è ambigui!) con gente come preziosi e che solo l'indulto e le odiose norme berlusconiane sul falso in bilancio che hanno tagliato della metà il tempo a disposizione dei giudici per condannarti... hanno impedito una condanna per flaso in bilancio e altro, la chiami società modello?
maddai.
Quod me nutrit me destruit"

Ah, stava rispondendo al nostro Maurino che criticava l'operato di Campedelli...
#178250 Sempre 4porri:

"eh si efisio.
il tuo stupore è il mio.
passi avere qualke perplessità, qualke timore su igor. è legittimo, anche se nn ritengo molto intelligente criticarlo aspramente considerato che sappiamo come sono andate le cose a gennaio.
quello che nn passa è sentire gli stessi (o molti di loro) che criticano igor tacere o, PEGGIO, rimpiangere lugaresi.
qui nn ci siamo per niente e, o siamo di fronte alla malafede e ci sono un paio di nuovi forumisti sulla quale buonafede sinceramente nn son molto convinto, o si è ignoranti e sarebbe meglio prendere una settimana di ferie e studiarsi un attimo le pagine vecchie del forum.
#178251 E ancora. C'è da ridere per non piangere.

4porri:

"E per quanto riguarda il professorino col suv dire che nn ha fatto niente mi sembra assurdo, specie dopo che il tuo amichetto gli ha lasciato una squadra che sarebbe probabilmente fallita a giugno. La sopravvivenza del cesena è un'esigenza prioritaria che, nel momento che si concretizzerà, scriverà il nome di campedelli igor nel libro d'oro dei grandi benefattori del cesena.
Piuttosto raccontaci come ha fatto il tuo caro giorgino lugaresi a fare 19 milioni di debiti malgrado lo smantellamento sistematico e le cessioni eccellenti. Sono, siamo tutt'orecchi. "
#178252 Cib del tempo che fu è una miniera inesauribile di diamanti.
Sempre 4porri in una lettera aperta al neo presidente Campedelli, ah ah ah ah ah ah ah ah ah:

#23 | segnala abuso
4porri

Registrato il: 03/01/2003
Cesare
Fondatore
eliminare tutte le posizioni di rendita, tutto quel marciume, quei vecchi bidoni, i ruffiani, i mafiosi. Anche fra le organizzazioni dei tifosi collegate al tifo, primo fra tutti Benedetti e poi via via gli altri. Solo un'azienda impostata sui valori della meritocrazia può raggiungere i traguardi che s'impone.
Non subito, diciamo nell'arco di questa stagione.
Servono giovani come te, come marino, come lelli, nn avere pietà e taglia ogni ramo secco.
E ricordati di iscriverti al forum e di tanto buttaci un occhio, nell'attesa della tua venuta siamo riusciti a costruire una grande, grandissima comunità, uno spaccato esatto della tifoseria, eterogeneo e dai toni (quasi ) sempre pacati e costruttivi: qui troverai il ragazzino con la bava alla bocca, l'ultras appassionato, il signore di mezz'età, delle ragazze carine e in gamba, il grande professionista, lo studente e così via.
Noi da par nostro ti promettiamo che cercheremo di essere obiettivi come sempre, entusiasti davanti alle vittorie e critici dinanzi ai passi falsi. Sottolineo critici, xchè nn hai bisogno di meschini lacchè bensì di sinceri amici capaci di indicarti la natura dei problemi.
Ma se tu garantirai la tua passione, il tuo impegno, la tua buonafede, in noi troverai degli alleati preziosi, perchè un amico sincero è il miglior alleato che un uomo possa avere.

E ora basta parole, è arrivato il momento dell'azione.

"Non hai bisogno di meschini lacchè bensì di sinceri amici...." (Cit.).
Che grande comico!
#178253 4porri comico da cabaret:

"come nn voglio dir la mia?
mi pare di averla detta, senza contare che trattasi di trattativa, peraltro bloccata da ostacoli a quanto pare e a quanto dice fabbri sui giornali ('nn ho mai visto sergio aletti' corriere di oggi). Poi invecchiando son diventato meno paziente, tu come gli altri il 90% dei retroscena che sapete sull'ac cesena di ieri e di oggi li sapete xchè ve li ho raccontati io, rischiando di mio, pagandone un prezzo economico (1000 ricariche) e famigliare (sai il tempo che serve?). "
Di: seneca
#178254 Son cose che si sanno. Le abbiamo lette live...

Si commenta da solo