Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: miron
#177852 se leccare il culo al presidente di turno vuol dire avere i coglioni,be si 4porri li ha davvero giganti.
Di: Xamas
#177853 Immagine
Immagine
Di: nafasto
#177917 Il Troll pare in vacanza, e questa non potevo lasciarla scappare:

4porri
Registrato il: 03/01/2003
Cesare
Fondatore

Io credo che ci si possa confrontare senza diventare sgradevoli o scortesi. E nn mi sembra di chiedere molto. Nè credo che dopo 15 anni di iniziative sia io quello che abbia da dimostrare qualcosa quanto a integrità.
Secondo io critico tutto quello che mi pare, nei luoghi e nelle modalità che mi competono e ritengo, l'ho fatto in passato e lo farò in futuro. Poi se nn pensi di saperne più di foschi allora comportati in maniera conseguente, perchè sinceramente da quello che scrivi appare quotidianamente l'opposto. Fermo restando che sei liberissimo di dissentire con lui come con chiunque.
Quod me nutrit me destruit

Mah(cit.)
Di: seneca
#177924 in effetti è chiaro che vista la concorrenza che ha, farà ancora tanta strada.

A chi crede che stia arrivando alla beatificazione , io rispondo che il percorso è soltanto iniziato.

E' utile notare che se un individuo non è nato in America(USA) gli sarà impossibile solo diventarne il presidente......
Di: Il Troll
#177931 Ma in vacanza sarà tua sorella! Magari sull'adriatica....
Non permetterti mai più di fare le mie veci, peraltro senza autorizzazione.
Comunque c'è un preambolo a quanto da te riportato:

#65489 | segnala abuso
4porri

Registrato il: 03/01/2003
Cesare
Fondatore
alla tua sgradevole e scortese allusione nn rispondo, ti faccio presente che è la seconda oggi.
che campagnolo avrebbe giocato nel 95% delle squadre di B è l'ennesima tua convinzione nn suffragata da alcuna prova e te la lascio.
che hai detto una sciocchezza sulla realtà dei premi di valorizzazione te lo stan spiegando tutti.
che leali sia per una certa quota una scommessa nn c'è dubbio ma che tu nn capisca che per una squadra delle ns dimensioni e del ns budget sia necessario fare scommesse, che siano giovani importanti e talentuosi da lanciare o giocatori che sono andati incontro ad annate storte o problemi fisici, mi sembra una cosa difficile da capire. nn siamo la juve, nemmeno l'atalanta o il chievo. questo è l'unico modo che abbiamo per tentare l'impresa della salvezza con il convincimento di avere in organico un asso come rino foschi che di solito le scommesse le vince, vedi il precedente campionato. poi se te sei convinto di capire più di rino foschi come ogni giorno trasuda dai tuoi post liberissimo, sei pure in buona compagnia, io preferisco invece avere fiducia in lui e rimanere realista su quelle che sono le ns possibilità e mantenere la barra dritta sulla questione risanamento: qualcuno ha la memoria corta ma io come ci siamo ridotti così lo ricordo bene. come ricordo bene come siamo usciti dal ciglio del burrone, grazie a chi e con quale modus operandi.
[Modificato da 4porri 04/07/2014 14:24]

Poi però il merdone è bravissimo ad abbassare i toni, se no le perdite sarebbero ben più cospicue. E la gente continua a beccare:

"Frank dai, pagami una birra che ho caldo e oggi avrò una giornataccia al lavoro."

Piuttosto aiutiamoli per la cena del 19.
Dopo anni e anni in cui non si è fatta, con il traino della serie A, per arrivare a 20 iscritti, devono chiamare amici, morose, pseudo morose e parenti.
Presto segnatevi anche voi.
Il Troll+43
#177933 Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Xamas il sab 05 lug 2014 20:47, modificato 2 volte in totale.

bisogna che imparate a postare cazzo

Immagine
#177962 Raffaello Ravagnan
13 ore fa nei pressi di Cervia
È dura non dirsi addio.
Qualcuno spazza via con una folata di vento gelido l'amicizia non goduta,il sentimento non ancora sbocciato sopra lenzuola sudate e godute.
E quel nome beffardo di un futuro che non c'è stato,e non ci..Sara..
Sposto l'accento ma non serve: è dura dirti addio.
Stavolta non è morte,ma tutto ciò che poteva esserlo è di fatto stato ucciso..non è tempo di lavare con la pioggia un sentimento mai così forte e dirompente,selvaggio ed ignorante: di dio,del fato e della grammatica.
Perché un'accento non sposta di una virgola i tre puntini che albergano testardi il mio animo...perché ciò che poteva essere non Sara.
Tu vestita di fiori e di fari in città,con la nebbia e i colori...cogliere le rose a piedi nudi e poi...con la sciarpa stretta al collo bianca come mai...ma...eri bella...comunque bella.
Ciao pastrocchio.

Raffo, mi hai fatto piangere.
Fossi una donna ti sposerei, ma visto che sono uomo e per giunta stronzone, ti do due alternative: pugnettone o suicidio.
Sara comunque una decisione giusta. Sara o sarà? Mah (cit.)
#178031 Re: Re: Re:
criticotutto, 14/07/2014 12:00:

Un bilancio che si chiude al 30 giugno, viene certificato e depositato mesi dopo.
Presso la camera di commercio viene reso disponibile al pubblico 6-7 mesi dopo.
Commentarlo tra tifosi, non sul sole 24 ore, qualche mese dopo la sua pubblicazione è cosa rara al mondo.

4porri

esatto e un tempo, quando li scovavo io e rubicon - che era solo un tifoso - ce li traduceva sul forum, era pure una cosa molto apprezzata.
così, per nn dimenticare.
poi nn c'è dubbio che quando istituzionalizzi qualcosa, per quanto sia una cosa più unica che rara (nn l'unica peraltro che abbiamo a Cesena), forse è normale che si perda un pò il senso e il valore del gesto.
anche se facendo così poi si attapira chi rende il gesto possibile e magari la volta dopo si rischia che si sbatta meno per ottenere qualcosa di equivalente.
quindi serve equilibrio e ogni tanto una pacca sulla spalla a chi si sbatte per il bene comune.

Dai ragazzi la volete dare questa benedetta pacca sulla spalla a chi si sbatte, gratuitamente, anzi in rimessa, per il bene comune?
Ingrati e rancorosi....
#178034 Voi non capite o sottovalutate la statura di quest'uomo: un Giulio Cesare o un Napoleone dei nostri tempi. Un SUO uomo alla vicepresidenza, lui che ha contribuito al risanamento del Cesena....quando poteva godersi il suo meritato buen retiro. Capziosi!

4porri:

lo cercavo anche io lo scorso anno in questo periodo.
prendendomi del matto, giocandomi la reputazione, sopportando lo sguardo di mia moglie prossima al parto mentre buttavo una piccola, ma per me grande cifra in quella che in tanti, in troppi consideravano una follia, immolando il mio meritato riposo, il buen retiro che mi ero faticosamente costruito.
oltre 8 milioni risanati e un campionato senza perdite, un maxiesposto presentato alle forze dell'ordine, uno dei miei ragazzi dal carattere spigoloso quanto retto vicepresidente, due posti per i tifosi in cda, un risanamento che avanza e che il prossimo anno supererà di parecchio i 10 milioni. in serie A.
rimane ancora tanto da fare, per me, per te, per lui, per loro.
ma ci sono momenti dove è giusto sedersi davanti al tramonto, stappare una bottiglia di bourbon, accendersi una sigaretta e godersi un nuovo sole che sorge. con la rinnovata consapevolezza che nn sarà l'ultimo.
[Modificato da 4porri 15/07/2014 01:33]
Di: zucca
#178035 Ma se ti siedi daanti al tramonto come fai a vedere il nuovo sole che sorge...
minimo minimo devi aspettare 8 ore
Di: nafasto
zucca ha scritto:Ma se ti siedi daanti al tramonto come fai a vedere il nuovo sole che sorge...

se si sgola da solo la bottiglia, hai voglia quanti soli vede!
Di: romagna72
zucca ha scritto:Ma se ti siedi daanti al tramonto come fai a vedere il nuovo sole che sorge...

e minimo bisogna che giri il culo di 180°
Di: elephas_indus
Il Troll ha scritto:Voi non capite o sottovalutate la statura di quest'uomo: un Giulio Cesare o un Napoleone dei nostri tempi. Un SUO uomo alla vicepresidenza, lui che ha contribuito al risanamento del Cesena....quando poteva godersi il suo meritato buen retiro. Capziosi!

4porri:

lo cercavo anche io lo scorso anno in questo periodo.
prendendomi del matto, giocandomi la reputazione, sopportando lo sguardo di mia moglie prossima al parto mentre buttavo una piccola, ma per me grande cifra in quella che in tanti, in troppi consideravano una follia, immolando il mio meritato riposo, il buen retiro che mi ero faticosamente costruito.
oltre 8 milioni risanati e un campionato senza perdite, un maxiesposto presentato alle forze dell'ordine, uno dei miei ragazzi dal carattere spigoloso quanto retto vicepresidente, due posti per i tifosi in cda, un risanamento che avanza e che il prossimo anno supererà di parecchio i 10 milioni. in serie A.
rimane ancora tanto da fare, per me, per te, per lui, per loro.
ma ci sono momenti dove è giusto sedersi davanti al tramonto, stappare una bottiglia di bourbon, accendersi una sigaretta e godersi un nuovo sole che sorge. con la rinnovata consapevolezza che nn sarà l'ultimo.
[Modificato da 4porri 15/07/2014 01:33]

grazie signor troll, grazie per aver reso disponibile a noi capziosi e rancorosi questa pagina da antologia

grazie e scusi