zucca ha scritto:Ma se ti siedi daanti al tramonto come fai a vedere il nuovo sole che sorge...
minimo minimo devi aspettare 8 ore
Il Troll ha scritto:Voi non capite o sottovalutate la statura di quest'uomo: un Giulio Cesare o un Napoleone dei nostri tempi. Un SUO uomo alla vicepresidenza, lui che ha contribuito al risanamento del Cesena....quando poteva godersi il suo meritato buen retiro. Capziosi!
4porri:
lo cercavo anche io lo scorso anno in questo periodo.
prendendomi del matto, giocandomi la reputazione, sopportando lo sguardo di mia moglie prossima al parto mentre buttavo una piccola, ma per me grande cifra in quella che in tanti, in troppi consideravano una follia, immolando il mio meritato riposo, il buen retiro che mi ero faticosamente costruito.
oltre 8 milioni risanati e un campionato senza perdite, un maxiesposto presentato alle forze dell'ordine, uno dei miei ragazzi dal carattere spigoloso quanto retto vicepresidente, due posti per i tifosi in cda, un risanamento che avanza e che il prossimo anno supererà di parecchio i 10 milioni. in serie A.
rimane ancora tanto da fare, per me, per te, per lui, per loro.
ma ci sono momenti dove è giusto sedersi davanti al tramonto, stappare una bottiglia di bourbon, accendersi una sigaretta e godersi un nuovo sole che sorge. con la rinnovata consapevolezza che nn sarà l'ultimo.
[Modificato da 4porri 15/07/2014 01:33]
Non avendo considerato la possibilità del pari mi […]