Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: WOBL
Il Troll ha scritto:In un contesto che non c'entra assolutamente nulla (la discussione è "ti piacciono le nuove maglie"), 4pappapperi se ne esce con questa sortita:

se nn mi frega un cazzo della maglia nn si può dir lo stesso di cib e questo sondaggio nel suo piccolo la dice lunga x chi ha orecchie per intendere.
mentre tanti forum online storici di grande tradizione sono stati ammazzati dai social network, cib continua a macinare numeri, contenuti, interesse, qualità. e questo mi rende orgoglioso di aver partecipato a questa realtà.
lunga vita a noi.
Quod me nutrit me destruit

Nessuno gli aveva chiesto nulla.
Nessuno aveva contestato lo stato di salute di cib.
Nessuno aveva fatto un benché minimo cenno all'argomento.
All'indomani della cenainbolgia serie A che ha visto la partecipazione di ben 18/19 utenti, il webmaster cerca di mettere le mani avanti magnificando una realtà che di fatto non esiste.

Ps. Al sondaggio hanno partecipato almeno cinque delle mie creature. I numeri sono sempre drogati, mi spiace far crollare le tue certezze.....

vedi caro troll, è proprio per colpa tua e dei tuoi colleghi che il nostro se ne è avuta a male e se ne è uscito così: infiltrati maliziosi hanno drogato il sondaggio, facendo inopinatamente risultare non gradite ai tifosi le nuove maglie. di fronte a una simile insubordinazione, il nostro ha prima di tutto voluto non disallinearsi dal parere dominante, e quindi non ha difeso le maglie, ma ha spostato l'attenzione sul fatto che non ha alcuna importanza il modo in cui il bianco e il nero, e, già che ci siamo, pure il rosa, vengono distribuiti: quelle rimangono le maglie del cesena. e poi ha fatto abbondantemente notare che, per quanto non perfettamente allineati, quelli che son pur sempre i suoi seguaci rimangono in tanti. tu dici che non sono poi così tanti? allora vorrà dire che ai veri tifosi quelle maglie piacciono
Di: Il Troll
#178479 Un po' di chicche del nostro supereroe 4porri, che oggi è partito in quarta e sembra non volersi più fermare:

"E quando ti dico di verificare le fonti, una volta che vedi che le fonti sono tuttomercatoweb e preziosi, contrapposte al sottoscritto e a cib... insomma, se nn fossi un amico mi offenderei"

(da domani basta consultare tuttomercatoweb, chiamare direttamente 4porri)

"Comunque ribadisco che sia io che roberto abbiamo segnalato in maniera sincera e ferma il ns punto di vista su Tavecchio a presidente e vice.
E nn abbiamo trovato ostilità o indisponibilità nei ns interlocutori, anzi.
La questione è articolata e complessa e necessita di grande diplomazia quindi nn entrerò nei dettagli per motivi di opportunità e correttezza oltre che, soprattutto, perchè una (non l'unica) delle priorità è non danneggiare il Cesena."

"E l'impegno dei consiglieri in quota CPS affinchè il Cesena nn si schieri con costui datelo per scontato."

(curioso di vedere come andrà a finire)

"ah su skytg24 hanno appena citato il cesena assieme a fiorentina e un'altra come le uniche squadre che si sono messe di traverso su questa candidatura. credo che considerato cosa stiamo rischiando (e nn c'è bisogno di citarlo)..."

(cosa rischierebbe esattamente il Cesena?)

"con buona pace di chi è sempre pronto a contestare ma nn si vede mai quando c'è da lavorare per il bene della ns squadra."

(certo, certo, bla bla, solito disco rotto...)

"a questo proposito ti dico a titolo esemplificativo (e perchè mi sta sul gozzo) che mi son già beccato del coglione da oltre una dozzina di amici per avere pagato l'abbonamento quest'anno quando potrei entrare gratis in qualunque settore volessi in qualità di consigliere"

(disco non rotto, rottissimo......)
#178481 Vabbè dai, qua siamo al delirio di onnipotenza:

4porri

"Ho un solo amico vicino a me e di nome fa Balbo.
Sarebbe bello fosse così, in realtà è tutta gente che verrebbe volentieri vicino a me, omaggiata del biglietto of course."
Di: miron
#178484 Ma Mauro Urbini le legge ste cose?
Di: Lespaul
#178534 mauro urbini è il babbo di 4porri
#178906 Nuovi talenti crescono.
Seguo sempre con attenzione cesenainbolgia, e per questo chiedo anticipatamente scusa a pebol, e ho notato un nuovo utente meritevole delle nostre attenzioni.
Si chiama didogia, scrive prevalentemente nella cartella mercato e cerca di vendersi come uno introdotto.
Tra le sue tante chicche, questa merita in maniera particolare:

#68085 | segnala abuso
didogia

Registrato il: 21/01/2007
Tribuno
Re:
coma721308, 20/08/2014 14:38:

Dido hai novita'?

Be si te le ho anche scritte per fzz mail. E tu mi hai risposto confermandomi che 2 indizi fanno 1 prova.

Allora:

- Borriello al 99% viene (ha dato parola a Rino) l'ultimo giorno di mercato. 1% squadra coi soldi. Se per caso salta tutto Rino ha già l'alternativa top secret.

- Admilson molto vicino. Se salta pavoletti con l'aiuto di qualche big.

- a centrocampo si insiste per Padoin e dopo la partita di ieri sera Gargano non te lo danno, forse Radosevic.

- Carbonero tutto sta alla Roma. Mi viene da dire Forza Roma!

- Alhassan o Mazzotta in difesa. Se saltano Rino ha le alternative"

Cioè, fa i nomi di 77giocatori ma ha già pronta la via d'uscita in maniera che nessuno possa rinfacciargli nulla: se non vengono, il buon Rino ha già le alternative.
Sì, ma quali? Facile così eh.....
Di: miron
#178910 ardito questo didogia,sapevo che le news di mercato le potessero dare solo quelli dello staff,anzi,solo il loro capo......almeno una volta era cosi.
sarà il nuovo corso che impone la trasparenza
#178967 E invece no, egregio Sig.miro, era solo una questione di tempo.
Ha covato rancore in silenzio fino a qualche minuto fa poi, alla prima occasione utile, ha sputato il suo veleno contro il suo giovane concorrente:

Re:
4porri

dido sentir dire certe cose a te che la metà del bar sport ti farebbe smettere di scrivere per me è stata una sorpresa.
Quod me nutrit me destruit

Il destinatario della stilettata è appunto didogia.
#178974 Oh su cib c'è sempre qualche frescone che risolleva topic morti e sepolti, nei quali si trovano sempre spunti interessanti.
Ecco cosa scriveva il nostro caro vicepresidente in riferimento alla trasmissione di Poggi e all'indomani della nomina di Campedelli a capo del Cesena:

rubiconjeep

Registrato il: 23/11/2006
Veterano
Sostenitore
alla seconda telefonata ancora piu precisa sempre con un tono irreverente quasi infastidito Poggi chiede un intervento della societa a smentire queste voci di un debito nascosto.

Dionigi ha affermato che i bilanci sono pubblici, ma che bravo !!!!
(come se non fosse possibile mettere a bilancio valori di giocatori non veritieri)

...questi personaggi hanno la memoria corta, inanzitutto dimenticano che il loro amico GL non è piu il presidente, poi dimenticano che quei campioni di trasparenza GL e Valentini sono indagati proprio per qualche giochetto contabile con il genoa.

Forza Igor, ti auguro di trovare la soluzione a tutto e poi di fare piazza pulita di molti personaggi.
UNITI PER VINCERE IL CESENA SIAMO NOI !!!!

Come cambiano i tempi....dai 4porri, chiudi anche questa discussione!
Di: elephas_indus
#178998 non ci siamo ... il sito ufficiale non può sbagliare queste cose
stiamo parlando dell'abc ...
quante volte lo devo dire: tutto minuscolo e tutto attaccato !

Immagine[/img]
#179043 Dai, un po' di roba datata giusto per farci qualche risata.

Poco meno di un anno fa su cib, l'ex webmaster ed il vicepresidente decisero di non intervenire più nella cartella principale (purtroppo poco tempo dopo cambiarono idea e tornarono a farlo, l'uno con i suoi deliri l'altro con la sua permalosità congenita). Il tutto dopo aver sbandierato ai 4venti l'importanza e la fortuna di avere dei membri nella stanza dei bottoni che avrebbero aggiornato il forum quotidianamente.

Questo è la domanda che si fece un utente:

"
Scusate ma non riesco a trovare un topic ancora aperto che parli di questa cosa.
Non si era detto che il forum avrebbe acquisito un valore aggiunto con l'entrata di 4porri e di Rubi nella stanza dei bottoni?
4porri non scrive più e devo dire la verità rimpiango tanto i tempi dove lo leggevo con estremo piacere.
Rubi è sparito e quando riappare risponde solo a domande di servizio.
Gli utenti più interessanti da leggere si sono cancellati.

Se qualcuno è in grado di spiegarmi quale sarebbe il famoso "Valore Aggiunto" che ha acquisito il forum gliene sarei grato.
Grazie".

Tra le tante risposte date, meritano certamente quelle del moderatore bismark.
Eccole in sequenza:

#3 | segnala abuso
bismark67

Registrato il: 24/08/2003
Cesare
Staff
questo è il risultato di una campagna sistematica di sputtanamento e disinformazione perpetrata nei loro confronti.
questo è il risultato che può produrre la cosiddetta "macchina del fango".

" più che 2 personaggi "pubblici" io qui vedo 2 personaggi(che brutta parola x definire 2 amici) che si son dati da fare x salvare il cesena e x questo presi di mira.
non voglio dire che non devono o non possono subire critiche ma quà si è partiti prevenuti in partenza. "
#179044 Sfrutto questo spazio per aprire una nuova "rubrica": consigli per la lettura.

Pagina 15 della principale di cib, topic "cambierà il forum di Cib dopo l'entrata di suoi esponenti nel CdA dell'Ac Cesena? Se si, come?". Un po' lungo ne convengo, ma meritevole.
Poco più su anche un bel "associazione Cesena per Sempre". Inutile dire che anche questo merita una sbirciata.
#179085 4porri

Registrato il: 03/01/2003
Cesare
Fondatore
107 persone in linea a mezzanotte, cib vive.

"Non vi è nulla più facile dell'autoconvincimento. Ogni cosa che ogni uomo spera, pensa anche che questa sia vera."
Diane Arbus
Il Troll ha scritto:4porri

Registrato il: 03/01/2003
Cesare
Fondatore
107 persone in linea a mezzanotte, cib vive.

"Non vi è nulla più facile dell'autoconvincimento. Ogni cosa che ogni uomo spera, pensa anche che questa sia vera."
Diane Arbus

"Strappa all'uomo medio le illusioni di cui vive, e con lo stesso colpo gli strappi la felicità."
Henrik Ibsen, L'anitra selvatica, 1884

"Un ventre di miserabile ha più bisogno d'illusioni che di pane."
Georges Bernanos, I dialoghi delle Carmelitane, 1949 (postumo)