Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: Xamas
Immagine
Immagine
Di: Il Troll
#178286 Ma perché la gente fa di tutto per farsi prendere per il culo? Ma come fanno certe persone a non rendersi conto di cadere nel ridicolo senza che nessuno peraltro gli abbia dato alcuna spinta? Io non vorrei essere cattivo, lo giuro, sono come Jessica Rabbit, ma di fronte a certi pensieri profondi, come si può resistere?

vocecontro

"Solita cacofonia illogico semantica.
Superficiale e qualunquista soprattutto.
E forse da PG alla guida de L'Espresso è un passo avanti.
Forse."

Ma perché non prende ogni singola parola e non si sfoglia un bel dizionario per capire che mette le parole a cazzo?! Povera bestia ignorante e supponente....
Di: miron
Il Troll ha scritto:Ma perché la gente fa di tutto per farsi prendere per il culo? Ma come fanno certe persone a non rendersi conto di cadere nel ridicolo senza che nessuno peraltro gli abbia dato alcuna spinta? Io non vorrei essere cattivo, lo giuro, sono come Jessica Rabbit, ma di fronte a certi pensieri profondi, come si può resistere?

vocecontro

"Solita cacofonia illogico semantica.
Superficiale e qualunquista soprattutto.
E forse da PG alla guida de L'Espresso è un passo avanti.
Forse."

Ma perché non prende ogni singola parola e non si sfoglia un bel dizionario per capire che mette le parole a cazzo?! Povera bestia ignorante e supponente....

google e wikipedia a volte fanno disastri..
Di: sciancarildo
#178293 io non ho capito se ce l'ha con passionegurmè, con la guida dell'espresso o con qualcosaltro

p.s.
un moderatore potrebbe togliere la foto della tipa con lo scarafaggio in bocca che tutte le volte che la vedo mi prende malissimo?
o in alternativa Decima posta foto di altre tipe senza scarafaggi fino a quando non comincia un pagina nuova
Di: mazzony
#178295 Ma è evidente, ce l'ha con la cacofonia. O con la semantica. O forse solo con il cervello.

Scarafaggio rossonero: suggerisco di trovare un piccolo spazio per riprodurlo nelle magliette 2014/15.
#178299 Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
#178300 Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
#178301 Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
#178414 In un contesto che non c'entra assolutamente nulla (la discussione è "ti piacciono le nuove maglie"), 4pappapperi se ne esce con questa sortita:

#50 | segnala abuso
4porri

Registrato il: 03/01/2003
Cesare
Fondatore
se nn mi frega un cazzo della maglia nn si può dir lo stesso di cib e questo sondaggio nel suo piccolo la dice lunga x chi ha orecchie per intendere.
mentre tanti forum online storici di grande tradizione sono stati ammazzati dai social network, cib continua a macinare numeri, contenuti, interesse, qualità. e questo mi rende orgoglioso di aver partecipato a questa realtà.
lunga vita a noi.
Quod me nutrit me destruit

Nessuno gli aveva chiesto nulla.
Nessuno aveva contestato lo stato di salute di cib.
Nessuno aveva fatto un benché minimo cenno all'argomento.
All'indomani della cenainbolgia serie A che ha visto la partecipazione di ben 18/19 utenti, il webmaster cerca di mettere le mani avanti magnificando una realtà che di fatto non esiste.

Ps. Al sondaggio hanno partecipato almeno cinque delle mie creature. I numeri sono sempre drogati, mi spiace far crollare le tue certezze.....
Di: pebol
#178415 Troll,
cib e' vivo anche perche' ogni tanto due tre colpi di respirazione bocca-a-bocca glieli date anche voi......

Occhio che qualcuno non lo scambi per ...... lingua-in-bocca!
#178416 Immagine
pebol ha scritto:Troll,
cib e' vivo anche perche' ogni tanto due tre colpi di respirazione bocca-a-bocca glieli date anche voi......

Cib deve continuare ad essere vivo.
Se lui muore, muoio anch'io: siamo in simbiosi.
E te pebol, vuoi che muoro?
Lunga vita a cib e ai suoi democratici reggenti!
Di: pebol
Il Troll ha scritto:
pebol ha scritto:Troll,

Cib deve continuare ad essere vivo.
Se lui muore, muoio anch'io: siamo in simbiosi.
E te pebol, vuoi che muoro?
Lunga vita a cib e ai suoi democratici reggenti!

Un troll e' troll a prescindere dalla fonte di trolleggiamento.

ricordo un vecchio striscione allo stadio:
"i forum passano, i troll restano"

lunga vita al troll.