Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: Il Troll
#174128 Avercene di rappresentanti così.....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01 ... ni/851731/

4porri • 5 giorni fa
fenomeno, speriamo che il prossimo zainetto esplosivo sia per te e quelli come te.

4porri • 5 giorni fa
ma sparati e torna in israele.

4porri • 5 giorni fa
fenomeno torna in israele.

4porri • 5 giorni fa
se vuoi ti offro un caffè e ti ripeto le stesse cose. quando vuoi. però vieni da solo che le bande di picchiatori ebrei modello roma nn le digerisco molto.

4porri • 5 giorni fa
è una balla. se i palestinesi avessero 1/3 dei finanziamenti che ottengono gli israeliani stai tranquillo che israele sarebbe come la superficie di marte. speriamo che l'iran riesca a dotarsi dell'atomica e che si eliminino a vicenda, in maniera totale.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01 ... ta/851520/

4porri • 5 giorni fa
gente come te sta bene sotto 3 metri di terra.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/01/ ... la/261631/

4porri • 7 giorni fa
se mi occupano la casa auguro loro di essere molto ben armati e pure numerosi perchè la reazione sarebbe certa e drastica. ma come siamo messi??? no comment.
#174129 Ma prima c'è stato anche questo:

"Calcioscommesse

marcov2 Valentina_P • in 5 giorni −
Alla gogna ci sono finiti anche Buffon, Criscito, Bonucci poi prosciolti senza neppure delle scuse.

4porri marcov2 • in 5 giorni
ma perfavore, proprio buffon protagonista del calcio di ventrone e agricola e dell'ospedale juventus. speriamo negli effetti collaterali di quello che si son sparati per anni.

marcov2 4porri • in 5 giorni −
Augurare delle malattie: la tua civiltà è pari solo alla tua intelligenza.

4porri marcov2 • in 5 giorni −
e speriamo che tu sia il successivo. mors tua vita mea.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12 ... 1167338823

Terra dei fuochi

4porri • 7 giorni fa
peccato siano abitate da quegli individui.

4porri • 7 giorni fa
napalm e radere al suolo la campania. per cominciare.

4porri • 7 giorni fa
il cancro sono i campani stessi.

4porri • 7 giorni fa
alibi. e allora tienti la tua camorra, tienti i tuoi cugino che hanno contagiato il resto della penisola, alziamo un muro e fate come credete. la vs viltà è pari alla vs collusione. napalm.

4porri • 7 giorni fa
che c'entra lo stato. qui il tumore sono i cittadini che abitano queste lande desolate. napalm.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12 ... 1151907458
Di: gabuscia
Il Troll ha scritto:Avercene di rappresentanti così.....

Io di là mi faccio rompere il culo quasi tutti i giorni e ormai non so più cosa fare per aiutarvi a capire... bisogna che stiate più attenti e che riconosciate alle persone i loro titoli corretti.
Mi fa specie che tu Troll, solitamente così preciso, non lo abba ancora capito: 4porri non è un rappresentante, ma un dirigente.
A me lo ha dichiarato con decisione ("ora che il dirigente in cda sono io...") e tyler09 poi me lo ha confermato con chiarezza:
"Quando si parla di rappresentanti, si intende rappresentanti dell'associazione cps.
Tali rappresentanti sono a tutti gli effetti Consiglieri del Cesena calcio (o dirigenti, dillo come preferisci).
Capisci?

Per iscritto trovi il termine "rappresentanti" perchè ci si riferisce all'associazione; e i rappresentanti dell'associazione sono dirigenti a.c. cesena".

Bisogna che siate ancora più rigorosi, altrimenti si corre il rischio di distorcere la realtà.
E non sarebbe un fatto onorevole.
E il mio culo è ormai arrivato a saturazione.

Scusa Troll.
Scusa e grazie.

Scusa.
#174205 Dalla pagina Facebook dello zio:

Samuele Mariotti io spero in un aumento a 5 cifre dei suicidi. avrei anche una (lunga) lista di persone da proporre, il pianeta ringrazierebbe.
21 ore fa · Mi piace · 3

Ecco, comincia tu, un mediocre in meno sulla terra....
Di: smoke
#174212 Ciaooooooo.............
Di: Lespaul
#174222 ma scrive veramente queste cose?

se fosse vero sarei curioso di sapere cosa ne pensa lo zio travini...........
Di: Vicious
#174224 Dai Zio, prendi una posizione chiara! Dimostra di non essere un democristiano del 2014! Credo in te!
Di: k
#174225 si zioman, smetti di fare lingua in bocca con "i dirigenti"
Di: gptravini
#174267 da buon DC, vado di politica del preambolo: "se un attacco al porro viene dal .net, allora non lo considero" :lol:.
mai dimentico del compagno Donat-Cattin.
Di: pebol
#174268 ho letto un attacco fatto da te stesso. Ti auto-non-consideri?
pebol ha scritto:ho letto un attacco fatto da te stesso. Ti auto-non-consideri?

ti sono mai sembrato uno che si prende sul serio? :wink:
dai, ma cosa devo prendere posizione?
su cosa? di cosa stiamo parlando?
di una roba scritta sul web?
sai quante stronzate scrivo io?
gptravini ha scritto:

Di: pebol
gptravini ha scritto:

non lo so.
Faccio come gabuscia, se uno non lo conosco, leggo quello che scrive e mi faccio un opinione in base a quello.
Ti ringrazio per avermi dato uno spunto per raffinare la mia opinione.

RIbadisco pero' quello che ti scrissi un po' di tempo fa: hai un privilegio,
non sprecarlo.
Ma non per te stesso, chissenefotte infondo, ma per gli altri a cui fai perder tempo.
Di: gabuscia
#174280 Questo è il mio commento sul topic IL SETTORE GIOVANILE, è durato 10 minuti.
Qualsiasi cosa io scriva viene cancellata...

...ma io l'avevo salvata...

La partenza è una risposta di tyler09 a travini.

[POSTQUOTE][QUOTE:124934987=tyler09, 04/02/2014 15:33]

Ho riacceso il pc e già che ci sono ti rispondo [SM=x41213]

C'è del vero in quello che dici, maaan, ma occhio a creare un martire, perchè la reazione mi pare spropositata alla questione.

Non possiamo discutere ignorando la natura del soggetto. E jalucchi spesso e volentieri è stato la causa della sua stessa perdita di credibilità. Mi spiego meglio: tu che sei un cagaminchia so che lo fai per vocazione, e me ne rendo conto quando vai a fondo delle cose e le spiattelli su un giornale o un social, spesso prima di altri. Per questo se maaan dice una cosa gli riconosco una certa credibilità, perchè so che maaan non sta facendo lo pseudoprofessore. E infatti quando maan scrive i suoi punti di vista sul settore giovanile non ho mai avuto l impressione che qualcuno voglia mettergli un bavaglio o voglia portarlo a desistere. Al massimo si discutono i diversi punti di vista. Perchè il suddetto si è costruito una credibilità.

Qui parliamo di altro, e lo dico sperando che jalucchi possa leggere e confermare che sono le stesse cose che gli ho sempre rimproverato. Qui parliamo di un teorico puro, che sentenzia sul lavoro di tutti ma la cui furia distruttiva inizia e finisce con le parole. Andrea è una persona intelligente senza ombra di dubbio, al di là di ste cancellazioni da bimbominchia di cui credo si pentirà lui stesso, ma parla, parla, parla, e basta. Non muove un dito. Scrive fiumi di parole e poi quando gli è stato proposto 100 volte di intervistare, parlare, fare reportage, mettere la sua testa e il suo tempo a costruire qualcosa ha risposto fuffa. O meglio, si è reso superdisponibile salvo poi non fare nulla. E quando scrivi su un forum per molto tempo, se sei tendenzialmente un po un cazzaro, questo traspare un pochino... Credo nasca qui la differenza tra le risposte date ad andrea e ad altri.
Credo che i motivi della cancellazione e le relative critiche jalucchi debba cercarle in se stesso, nel suo modo di porsi e di non inserirsi troppo bene in un contesto come il forum.

Poi posso anche concederti che ci siano utenti più o meno tendenti a difendere il lavoro della società, ma, ripeto, credo che creare un martire sia del tutto fuori luogo....maaaan...
[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Scusate tyler09 e lusuraio, se posso vorrei rispondervi con una mia considerazione.

Jalucchi è uno di quegli utenti per così dire 'controversi' (ne conosco altri…) che, come ho avuto modo di scrivere anche sul net, ha esercitato una sua scelta.
Come tale io penso che vada necessariamente rispettata, per cui a mio parere è fuori luogo parlare di martire, ma allo stesso tempo e per lo stesso motivo è scorretto parlare di cancellazione da bimbominchia.
Un'analisi del perché sia successo non può riguardare gli utenti (i cui commenti sono assolutamente fuori luogo), ma magari lo staff. Sarebbe come chiudere il cancello quando i buoi sono scapparti, ma vedete voi.

Riguardo alla credibilità ed alla possibilità di intervistare Lelli che è stata proposta a Jalucchi: ricordo un po' vagamente la questione ed effettivamente alla fine non se ne fece niente per una sua scelta. Ancora una volta questo termine…
Perché non lo ha fatto? Non lo so.
Ha sbagliato? Secondo me no.

Sinceramente, cosa pensate che possa uscire fuori da un'intervista fatta allo sbaraglio da un 'talebano' ad un responsabile della società?
Chiaro che lui potrebbe aver fatto tutte le domande che voleva, ma che tipo di risposte sarebbero venute fuori?
Vi faccio un esempio: http://freeforumzone.leonardo.it/d/1080 ... 2730&pl=37

Campedelli, in Italia c’è un avviso di garanzia nei suoi confronti (e non solo) per presunte irregolarità nella gestione del Cesena. Lo sapeva?
«Ho letto su internet, personalmente non ho ricevuto nulla ma sono in Portogallo dove stiamo preparando la partita di domani, importantissima per la salvezza. Comunque telefonerò a casa per sapere se sono andati là».

Questa è materia di oggi. Analizzate la domanda di Serafini e la risposta di Campedelli.
Voi continuereste a leggere l'articolo? Oppure pensereste a due pagliacci in un numero del circo?
Ed il circo è giocoforza la testata (cartacea e virtuale) che li ospita.

Quindi, ammesso che Jalucchi avesse fatto l'intervista scomoda a Lelli, secondo voi che tipo di risultato avrebbe ricavato?
E sempre secondo voi dove l'avrebbe eventualmente pubblicato?
Su cib, dove per ogni cosa che si è ingegnato di dire Jalucchi è stato mazzuolato come pseudoprofessore, sotuttoio, cazzaro e così via? Che è poi la fine che fanno tutte le voci più o meno contrarie alla società.
Su Tifocesena? E in quante puntate sarebbe stata spezzato il servizio? Perché una cosa del genere non può durare 10 minuti...
Su qualche giornalino che si regala allo stadio e che si piazza sotto al sedere, in un trafiletto tra una pubblicità degli spurghi e una di un'antennista?
Su qualche quotidiano locale, dopo essere passato al vaglio della redazione e del suo rampante spirito giornalistico?

Sapete meglio di me che il risultato sarebbe stato povero di contenuti perché prima limitato dalla convenienza o sconvenienza delle domande e risposte, poi necessariamente mediato e sforbiciato per essere adattato al palinsesto di pubblicazione
Alla luce di questo vi sentireste di affermare che abbia sbagliato?

Ha perso un'occasione? Forse.
Se ne potrà creare della altre al di fuori di questa esperienza? Improbabile, ma non impossibile.
Di: k
#174281 zioman, quando tyler scrive: vai a fondo delle cose e le spiattelli su un giornale o un social, spesso prima di altri, a cosa si riferisce? Io non leggo la voce e a dire la verità non leggo più neppure gli altri, ma una cosa che mi è sempre mancata quando leggevo era proprio qualcuno che si immergesse invece di galleggiare a pelo d'acqua.