Capitolo a parte ovviamente è la regolarità nel pagamento degli stipendi ai giocatori in modo da evitare dannose penalizzazioni...ma questo è un altro argomento!!

piadina ha scritto:giambu ha scritto:Chi dei giocatori della rosa del Cesena ha vinto il campionato di B???in quanti??ditemi.....(quelli che l'hanno vinto con Bisoli a Cesena li conosco)
abbiamo praticamente due giocatori per ruolo... ed infatti nonostante gli infortuni (a questo punto rivaluto le preparazioni estive di scroccadenti) siamo ancora li..
ma dire che non abbiamo una rosa decente a me sembra eccessivo
Maurino67 ha scritto:Bisoli :
Qui si vuole la moglie ubriaca e la botte piena. Ma questo nel calcio non si può avere.
Guardiamo piuttosto dove sono squadre come la Reggina, il Padova o la Juve Stabia. Potevamo essere noi al loro posto e non sarebbe stato nulla di scandaloso. Invece siamo nei quartieri alti della classifica e stiamo creiamo i presupposti affinché la società vada avanti consolidando il proprio patrimonio.
Io, il mio staff, i miei giocatori e la società stiamo mantenendo le nostre promesse nei confronti dei nostri 8.500 abbonati, che erano quelle di salvarci senza patire come lo scorso anno e lanciare giovani. Io non ho mai parlato di serie A né di play-off. Non abbiamo illuso nessuno, anzi stiamo facendo più. Abbiamo la coscienza a posto”.
Questo è fuori di testa.
nafasto ha scritto:Maurino67 ha scritto:Bisoli :
Qui si vuole la moglie ubriaca e la botte piena. Ma questo nel calcio non si può avere.
Guardiamo piuttosto dove sono squadre come la Reggina, il Padova o la Juve Stabia. Potevamo essere noi al loro posto e non sarebbe stato nulla di scandaloso. Invece siamo nei quartieri alti della classifica e stiamo creiamo i presupposti affinché la società vada avanti consolidando il proprio patrimonio.
Io, il mio staff, i miei giocatori e la società stiamo mantenendo le nostre promesse nei confronti dei nostri 8.500 abbonati, che erano quelle di salvarci senza patire come lo scorso anno e lanciare giovani. Io non ho mai parlato di serie A né di play-off. Non abbiamo illuso nessuno, anzi stiamo facendo più. Abbiamo la coscienza a posto”.
Questo è fuori di testa.
Sta dicendo sempre la verità, la società non ha intenzine di andare in A, a Gennaio si deve incassare, si lanciano i giovani, e le priorità sono finanziare.
Il sospetto che il Cesena stia giocando esclusivamente per rimanere in zona sicura, sembra più che fondato!
Infatti, il potenziale che abbiamo, viene puntualmente sprecato.
Maurino67 ha scritto:nafasto ha scritto:Maurino67 ha scritto:Bisoli :
Questo è fuori di testa.
Sta dicendo sempre la verità, la società non ha intenzine di andare in A, a Gennaio si deve incassare, si lanciano i giovani, e le priorità sono finanziare.
Il sospetto che il Cesena stia giocando esclusivamente per rimanere in zona sicura, sembra più che fondato!
Infatti, il potenziale che abbiamo, viene puntualmente sprecato.
Questi tifosi cattivi che pretendono la luna..
Maurino67 ha scritto:Bisoli pensiero :
Siamo nei quartieri alti della classifica rispettando quanto detto ad inizio stagione, ossia mantenere la categoria proponendo un bel gioco e lanciando giovani.
proponendo un bel gioco... dove e quando ?
nafasto ha scritto:Maurino67 ha scritto:Bisoli pensiero :
Siamo nei quartieri alti della classifica rispettando quanto detto ad inizio stagione, ossia mantenere la categoria proponendo un bel gioco e lanciando giovani.
proponendo un bel gioco... dove e quando ?
Anche te!
Sempre a fare le pulci!
Erano parole messe li, giusto per riempire la frase e dire qualcosa in più!
piadina ha scritto:e soprattutto ora molti tifosi vanno pure a braccetto con la società
piadina ha scritto:giambu ha scritto:Chi dei giocatori della rosa del Cesena ha vinto il campionato di B???in quanti??ditemi.....(quelli che l'hanno vinto con Bisoli a Cesena li conosco)
abbiamo praticamente due giocatori per ruolo... ed infatti nonostante gli infortuni (a questo punto rivaluto le preparazioni estive di scroccadenti) siamo ancora li..
seneca ha scritto:piadina ha scritto:giambu ha scritto:Chi dei giocatori della rosa del Cesena ha vinto il campionato di B???in quanti??ditemi.....(quelli che l'hanno vinto con Bisoli a Cesena li conosco)
Stanotte ho dormito bene. Mi sono anche addormentato pensando alle raccomandazioni di Decima. Prima di mettermi in moto pero' voglio segnarmi 6 nomi, che seno' mi dimentico.
Giaccherini Schelotto Parolo Do Prado Antonioli Motta
Non avendo considerato la possibilità del pari mi […]