Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: piadina
tuttocesena.it

L'edizione odierna del Corriere di Romagna riporta alcune dichiarazioni rilasciate nella giornata di lunedì dal direttore sportivo del Cesena, Rino Foschi, opsite a Teleromagna per la trasmissione "Bianco e Nero d'autore". Il dirigente del club romagnolo s'è soffermato a lungo sull'arrivo di Hugo Almeida e ha spiegato che la società bianconera potrà rescindere l'accordo già a gennaio qualora il portoghese non si riveli all'altezza delle aspettative. "Ma - spiega - siamo sicuri che rimarrà con noi almeno fino a giugno e poi abbiamo anche l'opzione per il prossimo anno".

ma come?!? riusciamo a prendere un giocatore forte e fra due mesi si puo' già rescindere il contratto?
Aspettative?!? cosa si intende per aspettative?
Numero di goal? (gli si chiede un minimo?)
Partite giocate? (forse effettivamente è rotto?)
Di: sciancarildo
piadina ha scritto:
tuttocesena.it

L'edizione odierna del Corriere di Romagna riporta alcune dichiarazioni rilasciate nella giornata di lunedì dal direttore sportivo del Cesena, Rino Foschi, opsite a Teleromagna per la trasmissione "Bianco e Nero d'autore". Il dirigente del club romagnolo s'è soffermato a lungo sull'arrivo di Hugo Almeida e ha spiegato che la società bianconera potrà rescindere l'accordo già a gennaio qualora il portoghese non si riveli all'altezza delle aspettative. "Ma - spiega - siamo sicuri che rimarrà con noi almeno fino a giugno e poi abbiamo anche l'opzione per il prossimo anno".

ma come?!? riusciamo a prendere un giocatore forte e fra due mesi si puo' già rescindere il contratto?

così a naso direi che la clausola l'ha imposta Almeida per venire.
così se a gennaio lo vuole una squadra più "grossa" può andarci quasi a gratis
Di: piadina
sciancarildo ha scritto:
piadina ha scritto:
tuttocesena.it

clasola di rescissione fissata a 50mila euro
Di: seneca
sciancarildo ha scritto:
piadina ha scritto:
tuttocesena.it

Ho visto quella trasmissione.

A gennaio andrà via a zero solo se Almeida capirà di non riuscire ad integrarsi.
Se giocherà bene, allora non andrà via ma rimarrà con l'opzione di un altro anno.

Nel caso a giugno trovi una richiesta superiore, allora si potrà rescindere.... dopo aver parlato co Foschi e ( restituito .. o ) addebitato alla nuova squadra i soldi percepiti nel 2014/2015.

Quello che mi preoccupa è che non era un'intervista riportata su un giornale . Foschi ha parlato in diretta e tutti potevano ascoltare.

A detta di Foschi la clausola per Gennaio fa onore ad Almeida che non ha intenzione di venire a svernare a Cesena, ma vuole tornare protagonista tramite il campionato italiano. .. prendeva 2.500.000 netti negli ultimi 4 anni, mica noccioline.
Di: smoke
#180529 Io ve lo ripeto......secondo me dovete chiavare di piùùùù.........
Deve parlare con foschi........ahahahahahaha e cosa gli dice foschi..........?
Di gagio.....ti abbiamo dato la possibilità di allenarti a 800 mila euro all'anno......non vorrai mica mollarci qui.........?
Se non chiavate a sà......almeno fatevi delle pugnette.....in bagno al buio e senza godere troppo forte...........
Non so se siete peggio voi o giorgino con tutte le sue lamentazioni..........non so se siete peggio voi o il giallo con tutte le sue seghe da grande DS........
Di: 1983
#180554 Voci di corridoio mi dicono che è forte ma praticamente fermo...servono due mesi per rimetterlo a posto, se non si fa male e tutto va bene.
Di: seneca
#180555 è il corridoio di CPS?

mi pare che all' aeroporto camminasse e non viaggiava con la sedia a rotelle.

Ormai è a Cesena da quando? 2 settimane? avrà fatto la preparazione immagino.
Organizziamo una partita del cuore , li santo cielo potrà giocare.!
Di: 1983
#180562 No è un altro corridoio, l'unico che conosco di CPS non lo vedo da un po', su le mani!
Io non lo so, non l'ho mai visto e neanche me lo ricordo come giocatore, ma se sei fermo da 5 mesi in 2 settimane fai fatica a metterti al pari con gente che corre e suda tutti i giorni da luglio...

Sono più preoccupato per Carbonero, in un momento di euforia personale, l'ho comprato al fantacalcio...
Di: Federal
1983 ha scritto:No è un altro corridoio, l'unico che conosco di CPS non lo vedo da un po', su le mani!
Io non lo so, non l'ho mai visto e neanche me lo ricordo come giocatore, ma se sei fermo da 5 mesi in 2 settimane fai fatica a metterti al pari con gente che corre e suda tutti i giorni da luglio...

Sono più preoccupato per Carbonero, in un momento di euforia personale, l'ho comprato al fantacalcio...

e io Almeida. ma stanno sul cazzo a qualcuno? mi dicono che a v.silvia li allenano ancora in separata sede
1983 ha scritto:No è un altro corridoio, l'unico che conosco di CPS non lo vedo da un po', su le mani!

e io Almeida. ma stanno sul cazzo a qualcuno? mi dicono che a v.silvia li allenano ancora in separata sede
Di: kattogigio
#180650 Testuali parole alla conferenza stampa di Bisoli ante Cesena-Inter: "Almeida verrà buono per il girone di ritorno"....strano, pensavo che il ns. Mr. fosse astemio...invece ....
#180651 ecco spiegato a chi stanno sul cazzo