Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: johndoe
#173204 siamo una buona squadra, i giocatori ci mettono tutto il possibile, e' Bisoli oggi ad essere andato in confusione e purtroppo tirando in questa confusione la squadra tutta.
negli altri anni passati a cesena solo Bisoli aveva il potere tecnico sulla squadra, non esisitevano presidenti, DS, Dt, che fossero capaci di influenzare le scelte tecniche.
Bisoli chiedeva, se si poteva si comprava, altrimenti nulla e Bisoli faceva coin quel che c'era.
questo anno e' diverso, i giocatori arrivano, ci sono, forse qualcuno Bisoli non lo voleva o lo voleva con altri patti, ma qualcuno che sa muovere le fila c'e', e probabilmente questo e' oggi il tarlo che si e' insinuato nel pensiero di Bisoli.
il profilo basso spesso aiuta, questa volta invece e' diventato autodistruttivo, i giocatori si stanno convincendo di essere scarsi, di dover solo "primo non prenderle", e le scelte tattiche di Bisoli portano solo a rinforzare questo pendiero.
perche' non ci sono mai due punte ?
perche' facciamo giocare spalle alla porta un centravanti ?
perche' ci difendiamo in 9 ?
perche' quando siamo in vantaggio mettiamo un difensore in piu' e prendiamo sempre gol di confusione ?
Mister Bisoli, torna a fare l'allenatore e basta, oggi ti si chiede solo quello, vincere o perdere non conta, ma la partita va giocata
Di: Federal
#173226 Immagine

extra brut. specialita' della casa..
Ultima modifica di Federal il mar 10 dic 2013 11:39, modificato 1 volta in totale.
Di: giambu
#173228 BISOLI VATTENE!!!

ANDIAMO DRITTI IN C!!!
Di: Picchio
giambu ha scritto:BISOLI VATTENE!!!

ANDIAMO DRITTI IN C!!!

Dai Giambu smetti, se legge Otello dopo son cazzi!
Di: misterno58
#173233 Ho letto che sta nascendo un pensiero strisciante su Bisoli si o Bisoli esonerato...
Esonerare Bisoli penso sia un grande errore,ma comunque penso che attualmente Bisoli non sia sereno e si preoccupa troppo dei tifosi e di quello che dicono...

Bisoli sta sbagliando molte volte atteggiamento sulle partite,ma non vedo alternative valide per una società come la nostra..
Di: k
#173239 magari c'è qualcuno che va in giro dicendo che è scarso e come è arrivata al mio orecchio magari è arrivata al suo e la cosa lo infastidisce?
Di: giambu
Picchio ha scritto:
giambu ha scritto:BISOLI VATTENE!!!

ANDIAMO DRITTI IN C!!!

Dai Giambu smetti, se legge Otello dopo son cazzi!

Lo so Picchio!!!!Mi prendo i miei rischi:Se ne deve andare basta!!!!

un'altro allenatore avrebbe almeno 10 punti in piu'!!!
k ha scritto:magari c'è qualcuno che va in giro dicendo che è scarso e come è arrivata al mio orecchio magari è arrivata al suo e la cosa lo infastidisce?

non è che uno diventa scarso o bravo in 15 giorni...
ci sono momenti favorevoli altri meno...
Sul tuo pensiero K potrei anche crederci...
Dal di quà non ho sentito nulla,sai ,ora sono fuori dai servizi segreti...
Di: flavio_fimbria
#173247 "Siamo pronti a buttarci nel fuoco per Bisoli"

Manuel Coppola oggi ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito della società: "Le critiche che sta ricevendo il Mister le ritengo ingenerose, sembra una follia parlare di ultima spiaggia a Empoli. Siamo a sei punti dalla seconda e a otto dalla zona rossa, ci vuole più equilibrio nei giudizi. La squadra per il Mister si butterebbe in mezzo al fuoco, abbiamo la sua mentalità, non capisco il motivo di minare un ambiente come il nostro”.
Di: Vicious
#173250 No invece va bene così mister!
Anzi, io abbasserei un po' il baricentro perchè siamo talmente votati all'attacco che sembriamo Zeman a Pescara per quel che riguarda risultati, bel gioco e azioni d'attacco.

Bisoli sindaco!
Di: Maurino67
#173251 Arriva er principe Giannini
#173252 Esonerare Bisoli è un paradosso,facciano come vvogliano..
Di: k
Maurino67 ha scritto:Arriva er principe Giannini

azzo un altro che a simpatia non scherza...
Di: nafasto
Vicious ha scritto:No invece va bene così mister!
Anzi, io abbasserei un po' il baricentro perchè siamo talmente votati all'attacco che sembriamo Zeman a Pescara per quel che riguarda risultati, bel gioco e azioni d'attacco.

Bisoli sindaco!

esonerarlo credo che sia sbagliato. è più corretto mettergli prima del pepe sul culo.
Di: sciancarildo
flavio_fimbria ha scritto:"Siamo pronti a buttarci nel fuoco per Bisoli"

Manuel Coppola oggi ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito della società: "Le critiche che sta ricevendo il Mister le ritengo ingenerose, sembra una follia parlare di ultima spiaggia a Empoli. Siamo a sei punti dalla seconda e a otto dalla zona rossa, ci vuole più equilibrio nei giudizi. La squadra per il Mister si butterebbe in mezzo al fuoco, abbiamo la sua mentalità, non capisco il motivo di minare un ambiente come il nostro”.

quando leggo queste dichiarazioni d'amore incondizionato a me mi vengono sempre un sacco di dubbi, ad esempio leggendo sta cosa mi viene il forte dubbio che forse una parte della squadra nel fuoco ci butterebbe Bisoli.

sul futuro di Bisoli non saprei, lo schema 7-2-1 mi ha talmente avuto che sto pensando che l'esonero sia la soluzione migliore.
la cosa di cui sono sicuro è che in questo momento da solo Bisoli non ce la fa o ha l'umiltè di accettare qualche consiglio oppure va a fondo.