Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: kattogigio
#173089 Abbiamo una rosa da fare invidia a quasi tutta la serie B, anche se manca un fantasista che ci faccia divertire e dia un "quid" in più alla squadra ( il n° 10 a Coppola è una bestemmia), e che potrebbe risultare decisivo. Come ho già detto in precedenza ( e per nn contraddirmi) penso che arriveremo ai play off per poi perderli miseramente, sempre che Bisoli nn inverta la rotta, giocando in modo più spregiudicato e in attacco.
Capitolo a parte ovviamente è la regolarità nel pagamento degli stipendi ai giocatori in modo da evitare dannose penalizzazioni...ma questo è un altro argomento!! :?:
Di: giambu
piadina ha scritto:
giambu ha scritto:Chi dei giocatori della rosa del Cesena ha vinto il campionato di B???in quanti??ditemi.....(quelli che l'hanno vinto con Bisoli a Cesena li conosco)

abbiamo praticamente due giocatori per ruolo... ed infatti nonostante gli infortuni (a questo punto rivaluto le preparazioni estive di scroccadenti) siamo ancora li..
ma dire che non abbiamo una rosa decente a me sembra eccessivo

Premetto che per me la rosa è buona,pero' permettemi due giocatori per ruolo???mi sono perso qualcosa allora:

Chi sono i 2 centravanti?
Chi sono i 2 giocatori che devono costruire gioco?(una volta si chiamava regista)
Chi sono i 2 terzini destri?
Di: misterno58
#173101 La squadra non è da figurine e questo lo sappiamo,ma è una squadra equilibrata e i risultati li fai con le squadre equilibrate,perchè entrano in gioco altri fattori umani ..
Bisoli è un maestro nel tirar fuori i valori umani e valorizzarli,soprattutto a formare una squadra...
Abbiamo una squadra lunga,e da quanto ne so gradita a Bisoli fin dalla sua formazione..
Per la prima volta da anni siamo andati in ritiro con tutta la squadra pronta....

Il problema è stato finora l'atteggiamento rinunciatario e difensivistico dopo essere andati in vantaggio,se avessi portato a casa quei punti ora si parlerebbe di miracolo,tutta qui la differenza..n
Per il resto non possiamo affermare che esiste un bel gioco,possiamo certo dire il contrario o no? praticamente noia...
Capitolo infortuni:ripeto quello che mi disse un'anno fa un'arbitro di genova,in America dopo aver realizzato tantissimi campi in sintetico (parlo di football americano) li stavano togliendo in quanto sembrava che le statistiche fossero verso maggiori infortuni,in Italia io non ho queste statistiche e neppure conosco le valutazioni fatte dove vengono utilizzati questi campi,ma mi sembra esagerato traformare anche i campi di allenamento in sintetico...mah?
Soprattutto ancora oggi non riesco a capire come sia possibile aver tolto il manto al Manuzzi....

Io credo che questa squadra abbia tutte le possibilità di finire fra le prime due,ma ho anche la paura che qualcuno se ne possa andare per questioni di bilancio e che anche quest'anno sia rimandata l'ambizione a favore delle priorità finanziarie..

tutto qui...
Di: Maurino67
#173126 Bisoli :
Qui si vuole la moglie ubriaca e la botte piena. Ma questo nel calcio non si può avere.
Guardiamo piuttosto dove sono squadre come la Reggina, il Padova o la Juve Stabia. Potevamo essere noi al loro posto e non sarebbe stato nulla di scandaloso. Invece siamo nei quartieri alti della classifica e stiamo creiamo i presupposti affinché la società vada avanti consolidando il proprio patrimonio.
Io, il mio staff, i miei giocatori e la società stiamo mantenendo le nostre promesse nei confronti dei nostri 8.500 abbonati, che erano quelle di salvarci senza patire come lo scorso anno e lanciare giovani. Io non ho mai parlato di serie A né di play-off. Non abbiamo illuso nessuno, anzi stiamo facendo più. Abbiamo la coscienza a posto”.

Questo è fuori di testa.
Di: nafasto
Maurino67 ha scritto:Bisoli :
Qui si vuole la moglie ubriaca e la botte piena. Ma questo nel calcio non si può avere.
Guardiamo piuttosto dove sono squadre come la Reggina, il Padova o la Juve Stabia. Potevamo essere noi al loro posto e non sarebbe stato nulla di scandaloso. Invece siamo nei quartieri alti della classifica e stiamo creiamo i presupposti affinché la società vada avanti consolidando il proprio patrimonio.
Io, il mio staff, i miei giocatori e la società stiamo mantenendo le nostre promesse nei confronti dei nostri 8.500 abbonati, che erano quelle di salvarci senza patire come lo scorso anno e lanciare giovani. Io non ho mai parlato di serie A né di play-off. Non abbiamo illuso nessuno, anzi stiamo facendo più. Abbiamo la coscienza a posto”.

Questo è fuori di testa.

Sta dicendo sempre la verità, la società non ha intenzine di andare in A, a Gennaio si deve incassare, si lanciano i giovani, e le priorità sono finanziare.
Il sospetto che il Cesena stia giocando esclusivamente per rimanere in zona sicura, sembra più che fondato!
Infatti, il potenziale che abbiamo, viene puntualmente sprecato.
nafasto ha scritto:

Questo è fuori di testa.

Sta dicendo sempre la verità, la società non ha intenzine di andare in A, a Gennaio si deve incassare, si lanciano i giovani, e le priorità sono finanziare.
Il sospetto che il Cesena stia giocando esclusivamente per rimanere in zona sicura, sembra più che fondato!

Questi tifosi cattivi che pretendono la luna..
Maurino67 ha scritto:
nafasto ha scritto:

Questo è fuori di testa.

Questi tifosi cattivi che pretendono la luna..

Infatti, hanno riavuto beccaccia, cosa pretendono ancora!
Mah...
Di: piadina
#173137 e soprattutto ora molti tifosi vanno pure a braccetto con la società
#173138 Bisoli pensiero :
Siamo nei quartieri alti della classifica rispettando quanto detto ad inizio stagione, ossia mantenere la categoria proponendo un bel gioco e lanciando giovani.

proponendo un bel gioco... dove e quando ?
Maurino67 ha scritto:Bisoli pensiero :
Siamo nei quartieri alti della classifica rispettando quanto detto ad inizio stagione, ossia mantenere la categoria proponendo un bel gioco e lanciando giovani.

Anche te!
Sempre a fare le pulci!
Erano parole messe li, giusto per riempire la frase e dire qualcosa in più!
nafasto ha scritto:
Maurino67 ha scritto:Bisoli pensiero :

Anche te!
Sempre a fare le pulci!
Erano parole messe li, giusto per riempire la frase e dire qualcosa in più!

non lo faccio più.. chiedo scusa
Di: seneca
piadina ha scritto:e soprattutto ora molti tifosi vanno pure a braccetto con la società

te rason! i tifosi dovrebbero fare i tifosi.

Non filtrare trasparentemente quello che succede in società.
Al massimo azionisti con possibilità di voto in ragione di numero di azioni (tutte uguali!) possedute.

Se va male quest'anno è solo colpa di questo incesto e di queste magliE con la banda verticale che fanno rabbrividire! ( ho esagerato? :oops: )
#173180 Bisoli sei ridicolo
Di: seneca
piadina ha scritto:
giambu ha scritto:Chi dei giocatori della rosa del Cesena ha vinto il campionato di B???in quanti??ditemi.....(quelli che l'hanno vinto con Bisoli a Cesena li conosco)

abbiamo praticamente due giocatori per ruolo... ed infatti nonostante gli infortuni (a questo punto rivaluto le preparazioni estive di scroccadenti) siamo ancora li..

Stanotte ho dormito bene. Mi sono anche addormentato pensando alle raccomandazioni di Decima. Prima di mettermi in moto pero' voglio segnarmi 6 nomi, che seno' mi dimentico.
Giaccherini Schelotto Parolo Do Prado Antonioli Motta
Di: misterno58
seneca ha scritto:
piadina ha scritto:

Stanotte ho dormito bene. Mi sono anche addormentato pensando alle raccomandazioni di Decima. Prima di mettermi in moto pero' voglio segnarmi 6 nomi, che seno' mi dimentico.
Giaccherini Schelotto Parolo Do Prado Antonioli Motta

Chi erano a quei tempi quei giocatori?scommesse o vecchi..
Giaccheri era praticamente stato venduto,Bisoli lo volle a tutti i costi,(Tabanelli)
Schelotto(defrel)?,Parolo(D'Alessandro)? forse Do Prado faceva la differenza,ma se non fosse stato per Recchi,nessuno o quasi ci credeva.,Antonioli,?Con una squadra che cura la difesa come questa può andar bene anche Campagnolo o Coser,non mi pare si possano imputare molti punti ai portieri?
Motta? io dico Succi..

Non andiamo tanto indietro,altrimenti si potrebbe parlare di Turci,Zaninelli,FIcagna,Ciarramitaro,Salvetti,Morabito,Ferreira Pinto e ti assicuro che era tutto un'altro vedere....