Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: piadina
#173053 Bisoli avrebbe dichiarato che non abbiamo una rosa di prim'ordine...

non capendo un cazzo di calcio, mi adeguo
Di: Maurino67
piadina ha scritto:Bisoli avrebbe dichiarato che non abbiamo una rosa di prim'ordine...

allora c'è il rischio che facciamo la fine del ravenna ?
Di: nafasto
#173055 Adesso che i soldi sono stati sbloccati, a gennaio si farà un mercato spumeggiante!
nafasto ha scritto:Adesso che i soldi sono stati sbloccati, a gennaio si farà un mercato spumeggiante!

è stato precisato che la squadra sarà rinforzata solo se saremo ancora in zona playoff..
Maurino67 ha scritto:
nafasto ha scritto:Adesso che i soldi sono stati sbloccati, a gennaio si farà un mercato spumeggiante!

è stato precisato che la squadra sarà rinforzata solo se saremo ancora in zona playoff..

siamo li li.
E poi tutto rose e fiori.
nafasto ha scritto:
Maurino67 ha scritto:

siamo li li.
E poi tutto rose e fiori.

se non si vince con il padova siamo già fuori dalla zona che conta... il nostro obbiettivo è la salvezza.
Di: sciancarildo
piadina ha scritto:Bisoli avrebbe dichiarato che non abbiamo una rosa di prim'ordine...

ma vanno più di moda quegli allenatori stile murigno che distolgono l'attenzione dai calciatori per accentrarla su loro stessi e in questo modo la squadra si sente protetta e rende di più??
Di: misterno58
#173065 Foschi ha dichiarato che l'importante è salvarsi....
e valorizzare i giovani,io darei addio ai sogni di gloria...
Salvarsi ci si salva,i giovani stanno giocando,l'obiettivo sta per essere raggiunto...
per lo Champagne dovremo attendere...
Di: giambu
#173071 Chi dei giocatori della rosa del Cesena ha vinto il campionato di B???in quanti??ditemi.....(quelli che l'hanno vinto con Bisoli a Cesena li conosco)
Di: Xamas
#173074 Immagine

questa ha vinto un campionato, non mi ricordo di cosa -
Xamas ha scritto:Immagine

questa ha vinto un campionato, non mi ricordo di cosa -

scoreggia con accendino, se non ricordo male.
Di: giambu
misterno58 ha scritto:Non sempre si ripetono i miracoli....

esattamente.Quello che dico io.Per vincere ci vuole gente abituata a vincere,a volte succede il miracolo,ma la normalita' è un'altra.

de feudis è un bravo ragazzo,un buon giocatore....come renzetti,come consolini,come tabanelli,come succi,d'alessandro,defrel nadarevic,granoche,rodriguez e altri,ma hanno mai vinto un campionato di serie B????
Di: misterno58
giambu ha scritto:
misterno58 ha scritto:Non sempre si ripetono i miracoli....

esattamente.Quello che dico io.Per vincere ci vuole gente abituata a vincere,a volte succede il miracolo,ma la normalita' è un'altra.

de feudis è un bravo ragazzo,un buon giocatore....come renzetti,come consolini,come tabanelli,come succi,d'alessandro,defrel nadarevic,granoche,rodriguez e altri,ma hanno mai vinto un campionato di serie B????

I miracoli avvengono quando esiste una grande sinergia fra tutti e quest'anno non la vedo,l'allenatore è buono ,la squadra è buona,la figata l'abbiamo fatta qualche tempo fa...poi qualcuno ha buttato tutto al vento...
se se se se .... purtroppo non valgono più....
Di: piadina
giambu ha scritto:Chi dei giocatori della rosa del Cesena ha vinto il campionato di B???in quanti??ditemi.....(quelli che l'hanno vinto con Bisoli a Cesena li conosco)

abbiamo praticamente due giocatori per ruolo... ed infatti nonostante gli infortuni (a questo punto rivaluto le preparazioni estive di scroccadenti) siamo ancora li..
ma dire che non abbiamo una rosa decente a me sembra eccessivo