Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: Il Troll
#180594 Buongiorno eh Sig.Presidente, un sereno risveglio anche a lei:

Giorgio Lugaresi
circa un'ora fa
E' ora di pensare solo al Calcio! Arriva l'Inter di Thoir e lo Stadio va verso il tutto esaurito. Sarà certamente uno spettacolo meraviglioso! Noi vogliamo vincere!! Sul Resto del Carlino di oggi, ho letto che il Cesena in serie A, porta circa 35 milioni di Euro alle attività della nostra città (ristoranti, hotel, negozi, benzinai, bar, piadinerie, ecc.). E' con orgoglio che riporto questa notizia positiva. Chi non ci ha aiutato (pur potendolo fare senza sforzo) nel difficilissimo compito di salvare la Squadra della nostra Città, da cesenate o da romagnolo, si deve vergognare!! Forza Cesena!!!

L'intervento piace alla trasparenza fatta persona, ossia Rubiconjeep e a colui che ha inventato lo slogan "moralmente corresponsabili del fallimento del Cesena", ossia Samuele Mariotti.
Piace anche a tifosi romanisti e gobbi e questo è già di per se consolatorio....
Di: sciancarildo
Il Troll ha scritto:Buongiorno eh Sig.Presidente, un sereno risveglio anche a lei:

Giorgio Lugaresi
circa un'ora fa
E' ora di pensare solo al Calcio! Arriva l'Inter di Thoir e lo Stadio va verso il tutto esaurito. Sarà certamente uno spettacolo meraviglioso! Noi vogliamo vincere!! Sul Resto del Carlino di oggi, ho letto che il Cesena in serie A, porta circa 35 milioni di Euro alle attività della nostra città (ristoranti, hotel, negozi, benzinai, bar, piadinerie, ecc.). E' con orgoglio che riporto questa notizia positiva. Chi non ci ha aiutato (pur potendolo fare senza sforzo) nel difficilissimo compito di salvare la Squadra della nostra Città, da cesenate o da romagnolo, si deve vergognare!! Forza Cesena!!!

L'intervento piace alla trasparenza fatta persona, ossia Rubiconjeep e a colui che ha inventato lo slogan "moralmente corresponsabili del fallimento del Cesena", ossia Samuele Mariotti.
Piace anche a tifosi romanisti e gobbi e questo è già di per se consolatorio....

te non cerchi risposte e vuoi capziosamente rompere il cazzo (cit.)

uno che ha scritto questo su cib, non può aver messo mi piace su facebook.

4porri ha scritto:Però io quest'oggi - rullo di tamburi - non condivido questa esternazione o meglio, il senso da tifoso posso in parte (e forse qualcosa in più) condividerlo, ma credo che nn sia il modo migliore per interfacciarsi con chi ancora nn ha aiutato il Cesena, con chi potrebbe farlo un domani.
Io credo che sia legittimo pensare ciò, specie da parte di chi ha ricevuto promesse verbali che poi nn sono state mantenute nel momento del massimo bisogno e capisco che ora che si è conquistata la serie A e nn si rischia più di morire ci sia una certo senso di rivalsa. Ma come già detto forse bisognerebbe glissare e sorridere e magari tornare dai medesimi soggetti con eleganza a riproporre loro di avvicinarsi alla ns realtà, coinvolgendoli ora che ci sono condizioni economiche e visibilità migliore. Perchè? Perchè torneranno i tempi bui prima poi, e quel giorno più si sarà più facile sarà uscirne.
Di: 1983
Il Troll ha scritto:Buongiorno eh Sig.Presidente, un sereno risveglio anche a lei:

Giorgio Lugaresi
circa un'ora fa

Almeno quando non c'erano i social network queste scappate non venivano fuori...adesso ne ha una tutti i giorni, ed è sempre peggio...poveretto.
#180599 And the winner is...........vocecontro!!!!!

vocecontro

Registrato il: 12/12/2006
Città: CERVIA
Cesare
Re: Re:
bellaria 72, 23/10/2014 10:50:

finche ci sarai tu al comando,orgoglioso di non darti piu' un soldo.
Vergognati.

D'altronde spargere letame non costa nulla..

Quindi se a scrivere "vergogna" è il Presidente va bene, se a farlo è un utente questo è in automatico uno sparamerda.
D'altronde il ciccione di letame sparso se ne intende facendone un uso tanto smodato quanto ingiustificato nei confronti di ristoranti e ristoratori a volte neppure frequentati.
Di: mazzony
#180600 È in formissima il Pres.
Sente aria di derby. Forza Milan!
Di: miron
mazzony ha scritto:A proposito di memoria, ricordate quello che scriveva il fido scudiero 4porri in epoca Lugaresi1? Il sito cesenainbolgia si identifica nella lotta a Lugaresi o qualcosa del genere. Era il periodo della contestazione feroce, il periodo in cui il 90% dei tifosi era apertamente contro il cacciatore; lo erano soprattutto gli ultras. Quale migliore occasione per un omuncolo piccolo e meschino come lui prendere la palla al balzo e schierarsi dalla loro parte (almeno ufficialmente), anche per evitare magari 4schiaffoni visto che non risultava subito simpatico ai più.

Oggi le percentuali di cui sopra si sono ribaltate: il 90% appoggia incondizionatamente il salvatore della patria, vuoi mai che il wm stia dalla parte dei talebani? Dai non scherziamo....

4porri è davvero il più merdoso di tutti con tre piste di vantaggio sul secondo. Questo è quanto scritto poco fa:

"Re: Re:
vabbè nn parlo italiano o il vs odio verso lugaresi vi acceca o forse nn ci arrivate, una delle tre.
continuo a ribadire che noi davanti ad un evento come quello del fc tokio dovremmo essere qui a discutere all'80-90% di campedelli mentre siamo qui a discutere di lugaresi.
per me nn è normale.
detto questo tyler, emilio fede vallo a dire a qualcun'altro cortesemente, io nn ti chiamo augusto minzolini perchè sposti il focus delle responsabilità dall'esecutore campedelli al omissore lugaresi... e cmq nn mi son fatto problemi un paio di mesi fa a prendere posizione - assieme ad altri compagni - contro giorgio sui giornali e nn mi farei problemi a rifarlo domani. ma la mia onestà intellettuale viene prima dei facili populismi. e rimango convinto che facendo così stiate facendo tutti quanti un favorone a campedelli. quello che ben vi guardate dal citare.
[Modificato da 4porri 22/10/2014 19:51]
Quod me nutrit me destruit

Guarda che quello che non ci arriva sei te, servo schifoso.
Campedelli ha fatto quello che ha fatto con la complicità di Giorgino, è passato alla cassa e non si è più sentito: nessuna dichiarazione plateale, nessun tuit, nessun messaggio su feisbuc, nessun intervento sui quotidiani.
Il tuo padrone, autore della prima voragine a Cesena e correo dopo, ritornato solo per recuperare i suoi quattrini, passa le sue giornate a rilasciare interviste, a lamentarsi, ad autocommiserarsi, a lanciare accuse a tutti compresi gli imprenditori incolpevoli, a passare per vittima inconsapevole, a scrivere patetici ed infantili messaggini su feisbuc, a cercare un consenso popolare perché lui sta salvando il Cesena. Il tutto a cadenza giornaliera e con la complicità dei giornalisti che gli lasciano campo libero.
Ecco la differenza. Ma ci sono persone, caro Giorgino e caro 4android, che non dimenticano.

la sua "onestà intellettuale"....ma zio boia cosa mi tocca leggere
Maurino67 ha scritto:http://youtu.be/sMySFMKbIDw

Spalman napalm.
Di: marco70
#180610 Sinceramente? Critiche assurde e al limite dell'autolesionismo.
Siamo in serie A anche grazie a Lugaresi e allora godetevela e godiamocela, per Dio!
Forza Presidente.
Di: 1983
marco70 ha scritto:Sinceramente? Critiche assurde e al limite dell'autolesionismo.
Siamo in serie A anche grazie a Lugaresi e allora godetevela e godiamocela, per Dio!
Forza Presidente.

Di: smoke
1983 ha scritto:

Giorgio Lugaresi
circa un'ora fa

Almeno quando non c'erano i social network queste scappate non venivano fuori...adesso ne ha una tutti i giorni, ed è sempre peggio...poveretto.

Guarda che non ti obbliga mica nessuno a sparar cazzate sui social.........
Ti chiudi in una stanza, possibilmente senza finestre, e spari tutte le cagate che ti passano per la mente, quando hai finito esci e passi a vivere la tua vita in maniera più rilassata e soprattutto senza ammorbare il prossimo.......

Fatto.
#180618 Ligio al motto "negare sempre, anche l'evidenza", 4cagnolini rivendica totale assenza di conflitto d'interesse da parte di CpS, dimenticando o facendo finta di dimenticare come lui stesso abbia più e più volte ribadito che la Società gli ha messo a disposione un seggiolino in tribuna autorità; che diversi elementi dell'Associazione hanno rapporti diretti con l'A.C Cesena, chi sfruttando pass generosamente offerti, chi addirittura lavorando per la Società.
Ci potrà mai essere equidistanza? Certo che no. Ma non ditelo al nostro eroe.

E quanta tenerezza in baruelino, che di fronte alle infamanti accuse di conflitto di interesse del suo capo, si sente in dovere di intervenire addirittura come moderatore:

"ovviamente sarà 4porri che ti dovrà (se ne avrà voglia) rispondere sull'affermazione molto pesante che hai fatto nei suoi confronti e nei confronti di cps. da moderatore lasciami dire che è un'accusa abbastanza grave."

Ahahahahahahahahahaha accusa abbastanza grave ahahahahahahaha siamo al cinema, vi prego, continuate così....
Di: k
#180627 la fortuna di 4porri è che non ci sono più i vecchi del net...per aver risposto ad una mail di giorgino uscimmo in 5 e fu coniato il termine lugaboy...

Giorgio Lugaresi
circa un'ora fa

Sempre più divertente leggere questa pagina.
Ora, oltre a romanisti e gobbi, a fare i complimenti al Presidentissimo ci sono anche genoani, interisti, milanisti e napoletani...sembra la barzelletta de "ci sono un tedesco, un francese e un italiano"
Confortante anche l'intervento della Sig.ra vicepermalosa:

Marilena Molari Chi ha orecchie intenda!!!
Mi piace · Rispondi · 7 ore fa

Ma a chi si riferisce, a Raffo o a quella puttana di Giardina88?