Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: Vicious
#181516 Walter ti diamo 1983 se torni!
Già tagliato imbustato eh!
Di: nafasto
k ha scritto:
1983 ha scritto:Ho un amico che ha preso casa a Como su mio consiglio (è andato a fare il frontaliere e prendendo la residenza ha notevoli benefici fiscali). L'unico problema è che praticamente la notte non chiude più occhio...sopra c'è Chiasso...

è agghiacciante...

ho capito perchè non partecipa alle cene.
Di: miron
mazzony ha scritto:Miro segna e prendi nota che alla prossima cena abbiamo già pronta la nuova barzelletta.
Grazie 1983.

1983 è un dilettante
si presenta con questa,quindi le altre son più brutte sicuro

mah (cit.)
Di: 1983
#181521 Scusate, ma sono cresciuto con "Pierino la peste" con Giorgio Ariani visto e rivisto centinaia di volte ed è una delle battute finali fatte dal carabiniere... noto con piacere che vi è piaciuta parecchio...
Di: mazzony
#181529 Sapete perché invitiamo Uolter alle cene del .net? Perché porta sempre dei gran pezzi di figa. Direttamente dal freezer.....
Di: pebol
#181530 a me e' piaciuta.
cmq parlando di barzellette e localita'.....

Di: Xamas
#181531 Immagine

Ho ricevuto una velina ... sembra che batta da voi terroni
occhio
smoke per un po' sospendi-
Ultima modifica di Xamas il mar 18 nov 2014 19:49, modificato 1 volta in totale.
Di: 1983
mazzony ha scritto:Sapete perché invitiamo Uolter alle cene del .net? Perché porta sempre dei gran pezzi di figa. Direttamente dal freezer.....

La sapevo con Stevanin come protagonista...

"Se i vicini fan schiamazzi, chiama Olindo e Rosa Bazzi" sempre per restare in provincia di Como.
Di: nafasto
#181537 Stiamo scoprendo la tua vena umoristica.
#181544 Immagine

mi ricorda qualcosa...
Di: smoke
#181547 Certo che te indossando il cappuccio ne guadagnavi............................
Dì, vecchia cariatide fradicia, ti sei ripreso?
#181549 Immagine

si ho un catarro da vomito ma sto bene
Di: bicio
Xamas ha scritto:Immagine

si ho un catarro da vomito ma sto bene

che bella immagine...