Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: k
#181046 se viene lo zio io non vengo
Di: WOBL
smoke ha scritto:Stavo pensando ad una cosa.......
ma se Venerdì 14 rimedio una telecamera semi-professionale, sei dei nostri?

dai! io rimedio il dildo
Di: gptravini
Vicious ha scritto:
gptravini ha scritto:Sono stato informalmente ostracizzato da TeleRomagna - o quantomeno vengo considerato un demente -

Beh, la differenza non è sottile.
Sennò anche Brunetta può dire di essere ostracizzato dalla commissione che assegna i Nobel in economia...

Si può anche essere informalmente ostracizzati per manifesta demenza.
Tipo Marta Flavi.

Non vengo, sorry. Se ce la faccio vado a sentirmi Fabi-Silvestri-Gazzè al 105 Stadium.
Di: Xamas
gptravini ha scritto:
Non vengo, sorry. Se ce la faccio vado a sentirmi Fabi-Silvestri-Gazzè al 105 Stadium.

Immagine

ti rubano le gomme e la radio, parcheggia al cinema delle befane
#181169 @Xamas: Non guido io ma farò presente.
@ flea: La puntata su Campedelli e inchiesta slitta alla prossima settimana. La situazione di Bisoli è più attuale e abbiamo pensato di incentrare il tutto su quello.
Di: flea
gptravini ha scritto:@Xamas: Non guido io ma farò presente.
@ flea: La puntata su Campedelli e inchiesta slitta alla prossima settimana. La situazione di Bisoli è più attuale e abbiamo pensato di incentrare il tutto su quello.

perche', c'e' una situazione bisoli?
Di: porcorosso
#181358 bellissima la puntata con 4dirigenti

gpt vox populi vox dei
Di: Il Troll
#181470 Scusa zio una domanda o meglio, una nostra curiosità: non abbiamo visto la puntata di Tifocesena ma girovagando su Facebook abbiamo letto di una nuova presenza femminile con il delicatissimo ruolo di lettrice di sms, tale Giulia Zoffoli.
Una che sponsorizza il padre candidato PD alle regionali e che ha come squadra del cuore la Juventus....che c'azzecca?
#181477 Mancava Susanna causa vacanza a Barna.
Di: mazzony
#181479 Barna "frazione del comune di Plesio in provincia di Comò di 91abitanti"....meno degli iscritti di CpS.
Di: il_cinese
#181484 la provincia di como' e' dove abitano le tre civette?
Di: pebol
il_cinese ha scritto:la provincia di como' e' dove abitano le tre civette?

Mazzony, Miron e Xamas?
Di: 1983
#181513 Ho un amico che ha preso casa a Como su mio consiglio (è andato a fare il frontaliere e prendendo la residenza ha notevoli benefici fiscali). L'unico problema è che praticamente la notte non chiude più occhio...sopra c'è Chiasso...
Di: mazzony
#181514 Miro segna e prendi nota che alla prossima cena abbiamo già pronta la nuova barzelletta.
Grazie 1983.
Di: k
1983 ha scritto:Ho un amico che ha preso casa a Como su mio consiglio (è andato a fare il frontaliere e prendendo la residenza ha notevoli benefici fiscali). L'unico problema è che praticamente la notte non chiude più occhio...sopra c'è Chiasso...

è agghiacciante...