Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: k
#180625 te smoke, ascoltando quel brano jazz che hai linhkato e che dura 6:16, dopo 2:16 russi già...
Di: smoke
k ha scritto:te smoke, ascoltando quel brano jazz che hai linhkato e che dura 6:16, dopo 2:16 russi già...

ahahahahahahahaha........
e te pensa che avrei gradito una bella spazzolata di batteria..........
Di: zucca
#180655 Zio condivido il pensiero di 4pacchesullespalle:

"credo che sia un peccato che così pochi ti abbiano gratificato per l'intervento di lunedi sera a TifoCesena".

Non so a cosa si riferisca, ma me lo dirà Mazzony perchè guarda quella trasmissione, ma se il capo ha detto che meritavi più pacche sulle spalle spalle allora io lo condivido.
Di: Xamas
#180657 Immagine
Di: sciancarildo
mazzony ha scritto:Anche secondo Freak Antoni.

è una settimana che ci sto pensando e non mi viene.
mi arrendo qualè???????????? (puntini interrogativi di sospensione cit.)
Di: mazzony
sciancarildo ha scritto:

Scusa scianca, mi ero dimenticato.
Scusa sc
ian
ca
ri
ldo.
Scusa.

http://www.youtube.com/watch?v=gSbzEqJv8qU
Di: sciancarildo
mazzony ha scritto:
sciancarildo ha scritto:

Scusa scianca, mi ero dimenticato.
Scusa sc
ian
ca
ri
ldo.
Scusa.

http://www.youtube.com/watch?v=gSbzEqJv8qU

grazie e scusa
Di: Xamas
#180697 Immagine
Di: Il Troll
#180992 Gian Piero Travini
41 minuti fa ·
Torniamo.
19,45 su VideoRegione, ch. 12 digitale terrestre e in streaming su http://videoregione.it/web-tv/
Quello che non avreste mai voluto vedere. Nello stesso studio io e Mattia Matro con il nostro mentore Samuele Mariotti. E parleremo di Igor Campedelli. E di calcio.
Come fate a non guardarci?
Dai. Seriamente.

Tifo Cesena
Dopo una settimana di sosta lunedi prossimo torna TifoCesena! su Videoregione (ch.12) alle 19.45 IN DIRETTA e IN STREAMING. Questa settimana in studio il consig...
Altro...
Mi piaceMi piace · · Condividi

Dal dizionario: mentore = "saggio consigliere, guida preziosa e prudente".
Zio, con tutto il bene che ti vogliamo e con tutto il rispetto che nutriamo nei tuoi confronti, questa proprio no....

Già che ci sei, in trasmissione o dietro le quinte, potresti chiedere a Samuele Mariotti se l'editto bulgaro nei nostri confronti debba intendersi come perpetuo o ha una scandenza all'orizzonte.
Non trovi che il nostro reintegro su cesenainbolgia possa contribuire a far fare un salto di qualità ad un forum senza brillantezza e che si trascina stancamente?
Di: pebol
#180998 troll, scusa ma non hai postato tutta la notizia.
c'e' gente che legge qui a scrocco per non dover usare altri mezzi di informazione (cib, facebook).

"Dopo una settimana di sosta lunedi prossimo torna TifoCesena! su Videoregione (ch.12) alle 19.45 IN DIRETTA e IN STREAMING. Questa settimana in studio il consig... "
Di: gptravini
#181039 Vedi?
Non ho avuto nemmeno bisogno di postarlo io qui. Ci hai già pensato tu, Troll.
Pubblicità riuscita :wink:.

Io me ne fotto dei vostri problemi con lui. O dei suoi problemi con voi. Sto qui. Sto lì. Sto per i cazzi miei.
Se volete guardare la trasmissione, la guardate. Se non la volete guardare, non la guardate. È il nostro mentore. Siamo in televisione soprattutto grazie all'occasione che ha messo sul piatto. Dov'è il problema? Per me non esiste. Mi danno uno sgabello una volta la settimana dove posso dire il cazzo che mi pare. Me lo mette lì. Non c'è nessuno in televisione che mi dà questa occasione. Sono stato informalmente ostracizzato da TeleRomagna - o quantomeno vengo considerato un demente -, Tele1 è chiusa e Roby non fa più calcio a San Marino TV. E non lo devo ringraziare?
Ma 'sti gran cazzi.
Di: flea
gptravini ha scritto:Vedi?

Io me ne fotto dei vostri problemi con lui. O dei suoi problemi con voi. Sto qui. Sto lì. Sto per i cazzi miei.
Se volete guardare la trasmissione, la guardate. Se non la volete guardare, non la guardate. È il nostro mentore. Siamo in televisione soprattutto grazie all'occasione che ha messo sul piatto. Dov'è il problema? Per me non esiste. Mi danno uno sgabello una volta la settimana dove posso dire il cazzo che mi pare. Me lo mette lì. Non c'è nessuno in televisione che mi dà questa occasione. Sono stato informalmente ostracizzato da TeleRomagna - o quantomeno vengo considerato un demente -, Tele1 è chiusa e Roby non fa più calcio a San Marino TV. E non lo devo ringraziare?
Ma 'sti gran cazzi.

Potresti chiedere a Mariotti, come capo e portavoce di cps, cosa ne pensa dei processi per falso in bilancio e della successive prescrizioni. Quello di Berlusconi e quello di Lugaresi. Grazie
Di: gptravini
flea ha scritto:
gptravini ha scritto:Vedi?

Ma 'sti gran cazzi.

Potresti chiedere a Mariotti, come capo e portavoce di cps, cosa ne pensa dei processi per falso in bilancio e della successive prescrizioni. Quello di Berlusconi e quello di Lugaresi. Grazie

Lo farò.
Di: Vicious
gptravini ha scritto:Sono stato informalmente ostracizzato da TeleRomagna - o quantomeno vengo considerato un demente -

Beh, la differenza non è sottile.
Sennò anche Brunetta può dire di essere ostracizzato dalla commissione che assegna i Nobel in economia...
Di: smoke
#181045 Stavo pensando ad una cosa.......
ma se Venerdì 14 rimedio una telecamera semi-professionale, sei dei nostri?