Tutte le vecchie discussioni, congelate per sempre.
Di: Maurino67
#166882 Roberto Checchia e Samuele Mariotti nel cda del Cesena

Vediamo di porre qualche domanda..
Di: mazzony
#166889 Scusa Maurino, ma non riesco a focalizzare e a dare un senso a questa tua richiesta.
Dovremmo fare domande a chi? Ad un ectoplasma? Chi è Travini? Scrive o ha mai scritto qui? Si è mai esposto? Non mi sembra.
E quindi io dovrei fare quesiti qui che poi vengono riportati là e con un giornalista che risponderà non si sa bene dove.
Dammi retta Mauri, lascia ben perdere.

Ps. Travini è quello che, schiena dritta e spalle larghe, chiese scusa in diretta tv a Lugaresi (confidenzialmente Giorgio) a mani conserte.

Ps.2 pennina (rip), come diceva k, è venuto sul .net, ha scoperto le carte subito, si è preso i suoi nomi, ma secondo me si è anche divertito, perchè gli riconosco una buona dose di ironia ed una moderata intelligenza.
Faccia lo stesso Zò Zio...
mazzony ha scritto:Scusa Maurino, ma non riesco a focalizzare e a dare un senso a questa tua richiesta.
Dovremmo fare domande a chi? Ad un ectoplasma? Chi è Travini? Scrive o ha mai scritto qui? Si è mai esposto? Non mi sembra.
E quindi io dovrei fare quesiti qui che poi vengono riportati là e con un giornalista che risponderà non si sa bene dove.

Ps. Travini è quello che, schiena dritta e spalle larghe, chiese scusa in diretta tv a Lugaresi (confidenzialmente Giorgio) a mani conserte.

Ps.2 pennina (rip), come diceva k, è venuto sul .net, ha scoperto le carte subito, si è preso i suoi nomi, ma secondo me si è anche divertito, perchè gli riconosco una buona dose di ironia ed una moderata intelligenza.

Mazzony
A Travini o chiesto di venire sul Net , specificatamente per focalizzare l'ingresso nel cda dei componenti di cps, l'apertura di un topic con il suo nome
era appunto per questo scopo.
Tutto qui..se poi travini stesso non desidera intervenire pazienza.
Di: Il Troll
#166895 Egregio Dott. Travini buongiorno.
Noi non ci conosciamo, ma il suo aspetto buffo, lo stile un pò bohemien e naif me lo fanno essere naturalmente simpatico.
Non ci conosciamo, dicevo, ma so che fa il giornalista; leggo interessato i suoi articoli e tante volte mi sono trovato d'accordo con lei, altre ho sorriso divertito, in pochissimi casi l'avrei sollevata e tirata contro un muro.
Non mi sono presentato, mi dia pure del tu anche se siamo in molti: io rappresento, senza essere stato nominato direttamente e posso quindi considerarmi alla stregua di un Samuele Mariotti(de) qualunque, tutti quelli ai quali è stato impedito di esprimere la propria opinione e la propria critica. Tutti quelli ai quali è stata tappata la bocca. E siamo a decine.

Nel mio immaginario e nel mio mondo ideale, il giornalista rappresenta o dovrebbe rappresentare l'uomo libero per eccellenza: uno che ha sete di verità ed odia qualsiasi tipo di censura.
Le pare giusto che lei, che volabasso90, possa avere accesso a Cib e che lo stesso diritto sia stato negato ai miei associati?
Le diranno, i troll sono elementi di disturbo, minano l'armonia del gruppo. Cazzate, tutte cazzate.
Conservo centinaia di messaggi privati che mi piacerebbe poterglieli girare, in modo che possa farsi un'idea del famoso "metodo Cib".
Credo che ne rimarrebbe stupito e forse capirebbe tante cose.
Ora Cib si propone di aprire una tavola rotonda tra tutti gli associati e per il bene di tutti i tifosi: mi sembrerebbe corretto aprire le porte e fornire maggiore visibiltà anche in nome di quella trasparenza che è sempre sulla bocca di tutti.
Un caro saluto di stima, oh mio Bukowski del terzo millennio!
Di: k
#166898 travini qua è già venuto, la prima volta che fu cacciato dalla voce mi pare...
Di: Vicious
#166900 Ho scoperto di non essere il suo primo fan, allora!
Maurino67 ha scritto:
mazzony ha scritto:Scusa Maurino, ma non riesco a focalizzare e a dare un senso a questa tua richiesta.

Mazzony
A Travini o chiesto di venire sul Net , specificatamente per focalizzare l'ingresso nel cda dei componenti di cps, l'apertura di un topic con il suo nome

Scusa Maurino non voglio dare l'impressione di marcarti stretto, alla Gentile su Maradona dell'82 per intenderci, nè di farti le pulci; sai che in fondo in fondo, alla mia maniera, arrivo persino a volerti un po' di bene, però questo elemosinare presenze, prima il vice-presidente, poi il giornalaio bolognese, non è che ti/ci faccia tanto onore.
Io ho sempre pensato e detto che sarebbe stata buona creanza da parte Urbini, in qualità di vice-presidente, rendere conto anche qui, visto la sua costante presenza internettiana. Se fosse venuto di sua sponte bene, diversamente bene lo stesso.
C'è bisogno di avere tra i coglioni un altro giornalista venditore di fumo, proprio adesso che ci siamo liberati di pennina? Personalmente non ne avverto la necessità.
Vicious ha scritto:Ho scoperto di non essere il suo primo fan, allora!

Ti piace zò zio?
mazzony ha scritto:
Maurino67 ha scritto:

Mazzony

Scusa Maurino non voglio dare l'impressione di marcarti stretto, alla Gentile su Maradona dell'82 per intenderci, nè di farti le pulci; sai che in fondo in fondo, alla mia maniera, arrivo persino a volerti un po' di bene, però questo elemosinare presenze, prima il vice-presidente, poi il giornalaio bolognese, non è che ti/ci faccia tanto onore.
Io ho sempre pensato e detto che sarebbe stata buona creanza da parte Urbini, in qualità di vice-presidente, rendere conto anche qui, visto la sua costante presenza internettiana. Se fosse venuto di sua sponte bene, diversamente bene lo stesso.
C'è bisogno di avere tra i coglioni un altro giornalista venditore di fumo, proprio adesso che ci siamo liberati di pennina? Personalmente non ne avverto la necessità.

Ti piace la marcatura stretta??
Di: miron
#166912 vorrebbe scrivere,ma non può....

Immagine
Di: Vicious
mazzony ha scritto:
Vicious ha scritto:Ho scoperto di non essere il suo primo fan, allora!

Ti piace zò zio?

Pensavo di aprire il fan club.

p.s.
So che a te/voi non interessa, però anche nello stile di scrittura mi lascia molto perplesso...
miron ha scritto:vorrebbe scrivere,ma non può....

Immagine

:8)
Di: 1983
#166924 Ammetto che fino a 2 mesi fa non sapevo manco chi fosse...mi sono imbattuto in una sua comparsata televisiva e dopo aver sentito 2 discorsi ho cambiato rimpiangendo il buon Baiardi...almeno lui pagava da bere a Cesenatico...
Di: sciancarildo
#166927 ma sta foto l'ha fatta appositamente per il .net ?

no perchè fino ad adesso in base a quello che ho letto di Travini non sono riuscito a farmene un'opinione netta.
la risposta alla domanda mi aiuterebbe molto a decidere da quale parte far pendere il piatto della bilancia

p.s.
ovviamente per lui è molto meglio se la risposta è no :D
Di: gptravini
#168360 ehi.
tanta roba da considerare.
telegrafico.
sono amico di Sambo.
ho riserve sul suo ingresso in cda. l'osservatore commette già un errore se diventa parte dell'osservazione.
fine delle mie riserve.
CpS. bella iniziativa. rappresenta i tifosi di CpS, non tutti i tifosi. può fare pressioni all'interno del cda. avrei preferito vedere anche unrappresentante degli ultras. capisco le ragioni di aver rifiutato il dialogo. peccato. non credo possano controllare. ma far pressione... per la dinamica delle cose che hanno portato al cambio di dirigenza, direi di sì.
Roberto in cda. avevate dei dubbi? è normale.
CiB. Troll, ho gestito per due anni e mezzo una community online... ero considerato un tiranno, ma sul forum non applicavo censura se non sulle bestemmie. ognuno la gestisce come vuole, no? mi piace CiB per x, y, z. non mi piace per x1, y1, z1. idem il .net... questione di gusti. se sei stato ostracizzato a torto, cazzi loro. mi piace leggerti, quindi ci hanno perso, imho. volabasso90? forse. forse no. su CiB alcuni utenti sono convinti che io qui sia WOBL. tra l'altro mi piace un bel po'. peccato non scriva più.
mazzony. non sai chi sono, cosa faccio e come la penso. evita di farti dei viaggi. non sono poi così importante.
miron. foto successiva all'intervento di Giannino a Porta A Porta. ognuno ha i suoi piccoli vizi.

spero di essere stato esaustivo.
tenete botta.