Vediamo di porre qualche domanda..
Vediamo di porre qualche domanda..
mazzony ha scritto:Scusa Maurino, ma non riesco a focalizzare e a dare un senso a questa tua richiesta.
Dovremmo fare domande a chi? Ad un ectoplasma? Chi è Travini? Scrive o ha mai scritto qui? Si è mai esposto? Non mi sembra.
E quindi io dovrei fare quesiti qui che poi vengono riportati là e con un giornalista che risponderà non si sa bene dove.
Dammi retta Mauri, lascia ben perdere.
Ps. Travini è quello che, schiena dritta e spalle larghe, chiese scusa in diretta tv a Lugaresi (confidenzialmente Giorgio) a mani conserte.
Ps.2 pennina (rip), come diceva k, è venuto sul .net, ha scoperto le carte subito, si è preso i suoi nomi, ma secondo me si è anche divertito, perchè gli riconosco una buona dose di ironia ed una moderata intelligenza.
Faccia lo stesso Zò Zio...
Maurino67 ha scritto:mazzony ha scritto:Scusa Maurino, ma non riesco a focalizzare e a dare un senso a questa tua richiesta.
Dovremmo fare domande a chi? Ad un ectoplasma? Chi è Travini? Scrive o ha mai scritto qui? Si è mai esposto? Non mi sembra.
E quindi io dovrei fare quesiti qui che poi vengono riportati là e con un giornalista che risponderà non si sa bene dove.
Ps. Travini è quello che, schiena dritta e spalle larghe, chiese scusa in diretta tv a Lugaresi (confidenzialmente Giorgio) a mani conserte.
Ps.2 pennina (rip), come diceva k, è venuto sul .net, ha scoperto le carte subito, si è preso i suoi nomi, ma secondo me si è anche divertito, perchè gli riconosco una buona dose di ironia ed una moderata intelligenza.
Mazzony
A Travini o chiesto di venire sul Net , specificatamente per focalizzare l'ingresso nel cda dei componenti di cps, l'apertura di un topic con il suo nome
era appunto per questo scopo.
Tutto qui..se poi travini stesso non desidera intervenire pazienza.
mazzony ha scritto:Maurino67 ha scritto:mazzony ha scritto:Scusa Maurino, ma non riesco a focalizzare e a dare un senso a questa tua richiesta.
Mazzony
A Travini o chiesto di venire sul Net , specificatamente per focalizzare l'ingresso nel cda dei componenti di cps, l'apertura di un topic con il suo nome
era appunto per questo scopo.
Tutto qui..se poi travini stesso non desidera intervenire pazienza.
Scusa Maurino non voglio dare l'impressione di marcarti stretto, alla Gentile su Maradona dell'82 per intenderci, nè di farti le pulci; sai che in fondo in fondo, alla mia maniera, arrivo persino a volerti un po' di bene, però questo elemosinare presenze, prima il vice-presidente, poi il giornalaio bolognese, non è che ti/ci faccia tanto onore.
Io ho sempre pensato e detto che sarebbe stata buona creanza da parte Urbini, in qualità di vice-presidente, rendere conto anche qui, visto la sua costante presenza internettiana. Se fosse venuto di sua sponte bene, diversamente bene lo stesso.
C'è bisogno di avere tra i coglioni un altro giornalista venditore di fumo, proprio adesso che ci siamo liberati di pennina? Personalmente non ne avverto la necessità.
mazzony ha scritto:Vicious ha scritto:Ho scoperto di non essere il suo primo fan, allora!
Ti piace zò zio?
Non avendo considerato la possibilità del pari mi […]